Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS, 11-11 16-11

« Older   Newer »
  Share  
SaschaGranato
view post Posted on 12/11/2013, 03:24




THE VEGA BROTHERS - LOCANDINA UFFICIALE

Sul sito ufficiale della Granato Production è stata pubblicata la locandina di "The Vega Brothers". Da poche settimane, la GP, si è messa all'opera per il restauro del film, dato irrimediabilmente per perso. Fonti certe sostengono che l'uscita è prevista entro la fine di gennaio, non ci rimane che aspettare.

www.granatoscript.altervista.org
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 10:39
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Certo che intanto i due protagonisti sono invecchiati ancora di più... :unsure:
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 12/11/2013, 11:19




Non ho ben capito se si tratta di un sequel o di un rifacimento del film che già fece Snake... :unsure:
 
Top
Oren productions
view post Posted on 12/11/2013, 14:21




Se ho capito bene, quello di Sascha tenda ad essere più un "restauro della vecchia pellicola" più che un vero e proprio rifacimento... Potrebbe essere un modo interessante per spingere qualcuno a recuperare dei vecchi film

Ora una mia News:

FOTO DAL SET DI REBORN E UN COMMENTO DI BRADLEY COOPER

Alcune foto scattate in questi giorni sul set del nuovo film della Oren productions:
a-team-face-bradley-cooper
bradley-cooper_hg_temp2_s_full_l
400px-Assassination_Games_1
mila-kunis-e-mona-sax-nel-film-max-payne-92713

Un giornalista ha chiesto a Cooper come si trovasse ha reinterpretare il personaggio di Erick Black, l'attore ha così risposto:
E' stato più difficile di quello che pensassi. In questo film, Erick, è un uomo nuovo, è diverso, non è più smarrito ed in cerca di se stesso come nel prequel. Qui Erick sa chi è, sa cosa vuole ed ha la piena consapevolezza delle sue potenzialità e farà il possibile per recuperare la valigetta ed il suo contenuto. Ci saranno nuove alleanze, nuovi personaggi e nuovi tradimenti.
Sembra che il film quindi stia prendendo forma, vi invito a seguire le News per i prossimi aggiornamenti.
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 12/11/2013, 14:30




Bella la locandina di "Vega Brothers".

Tra l'altro, l'originale me lo ricordo: mi sa che ancora c'ero...

Per quanto riguarda Reborn non ho letto il prequel, ma mi intriga molto.

Bene cosi.
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 12/11/2013, 19:34




Il film è un "restauro", non un remake.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 13/11/2013, 08:52




CITAZIONE (SaschaGranato @ 12/11/2013, 19:34) 
Il film è un "restauro", non un remake.

Spiegamene la differenza perchè mi sfugge...

p.s. O meglio, nella realtà so bene quale sia la differenza... ma ora praticamente che stai a fà? ^_^
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 13/11/2013, 11:40




CITAZIONE
p.s. O meglio, nella realtà so bene quale sia la differenza... ma ora praticamente che stai a fà? ^_^

Nella Top 100 ho visto che molti film non sono più disponibili. Alcuni sono andati persi, altri sono praticamente introvabili. Solo un anno fa, ad esempio, ero riuscito a scovare il film "Napoleone" da qualche parte sulla rete. Tutto per cercare alcune informazione sul lavoro incompiuto di Kubrick. Adesso è come se si fosse persa ogni traccia. Stesso destino è toccato a The Vega Brothers. La fortuna è stata quella di beccare un forum dove un ragazzo, appassionato dei film di Tarantino, ha trascritto lo script affinché i suoi amici lo leggessero. La trascrizione è grezza; descrizioni e dialoghi sono praticamente attaccati senza un senso logico. Mancano le immagini degli attori, così come i link musicali. Da qui nasce la mia idea: sistemare la sceneggiatura con Celtx, inserire i volti degli attori e creare la colonna sonora del film. Inoltre, mi preoccuperò di realizzare sito e locandina. Ovviamente non sarà un'operazione commerciale. Io non ci guadagno nulla, se non il piacere di ridare a Cinematik un classico dato ormai per perso.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 13/11/2013, 12:20




Ah, ecco, avevo capito bene quindi. Un'opera assolutamente meritoria (e anche un esempio da seguire).
Bravissimo Sascha.
 
Top
Parodi Films
view post Posted on 13/11/2013, 12:57




Come funziona sto CK News?
 
Top
mastruccio
view post Posted on 13/11/2013, 13:58




CITAZIONE (Parodi Films @ 13/11/2013, 12:57) 
Come funziona sto CK News?

Come un giornale, una rivista specializzata su Cinematik, dove i produttori (noi) pubblicano notizie riguardanti i propri film ìn lavorazione o quelli che si stanno progettando.
E' un modo per farsi pubblicità, per lanciare l'idea, per proporre la locandina in anteprima, per sbizzarriti con succulenti news che posssano accendere la curiosità sul tuo lavoro.
Vai a leggere le news precedenti, e ti farai un'idea.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 13/11/2013, 14:02




CITAZIONE (Parodi Films @ 13/11/2013, 12:57) 
Come funziona sto CK News?

Se hai delle news su i tuoi progetti futuri, o sui film che stai scrivendo, le posti qui. Puoi farti pubblicità ed accendere l'interesse sui tuoi lavori.
Ogni settimana chi ha per primo una news da comunicare, apre il post ed è fatta. Poi, in teoria, gli altri utenti commenteranno le tue news w tu a tua volta commenterai quelle degli altri.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 14/11/2013, 21:11




REFN LASCIA MURAKAMI

il noto regista di "Drive" e "Solo Dio Perdona" Nicolas Winding Refn, in una dichiarazione a sorpresa ha detto che lascerà le riprese di "1Q84", trasposizione in chiave americana dell'opera di Haruki Murakami "abbiamo girato già una decina di scene" dice il regista "e mi sono accorto che non è nelle mie corde. Nulla contro la produzione, o gli attori, che stanno facendo tutti un ottimo lavoro, semplicemente non trovo il modo di affrontare una storia come questa come piace a me. Spero di lavorare di nuovo con la SBF, con cui comunque mi sono trovato bene"
Dunque parte di nuovo il toto-regista per il film, in attesa al prossimo Love and Smiles. E già si vocifera di un incontro fra la produttrice e David Cronemberg...
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 12:00
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 14/11/2013, 21:11) 
REFN LASCIA MURAKAMI

il noto regista di "Drive" e "Solo Dio Perdona" Nicolas Winding Refn, in una dichiarazione a sorpresa ha detto che lascerà le riprese di "1Q84", trasposizione in chiave americana dell'opera di Haruki Murakami "abbiamo girato già una decina di scene" dice il regista "e mi sono accorto che non è nelle mie corde. Nulla contro la produzione, o gli attori, che stanno facendo tutti un ottimo lavoro, semplicemente non trovo il modo di affrontare una storia come questa come piace a me. Spero di lavorare di nuovo con la SBF, con cui comunque mi sono trovato bene"
Dunque parte di nuovo il toto-regista per il film, in attesa al prossimo Love and Smiles. E già si vocifera di un incontro fra la produttrice e David Cronemberg...

Dalla padella alla brace...
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 15/11/2013, 13:32




In effetti, hai preso un regista ancora più complicato!
 
Top
46 replies since 12/11/2013, 03:24   441 views
  Share