Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS, dal 4/11 al 10/11

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 4/11/2013, 15:39




DI NUOVO DINOSAURI?

Sembrerebbe che il fake trailer (così era all'inizio) pubblicato in occasione del contest di halloween, abbia suscitato reazioni impreviste da parte dei fan. Migliaia di email hanno invaso la casella postale della sede chiedendo maggiori notizie e la Chimera si è trovata davanti a una bella gatta da pelare.
Il trailer era infatti stato realizzato grazie alla collaborazione di alcune star del cinema, alle quali era stato chiesto di prestarsi per un lavoro occasionale in vista dell'evento. Adesso in realtà la società è sotto pressione da parte del pubblico, che vorrebbe davvero vedere il sequel di Raptor e che non ha preso bene la scoperta che si trattava di una bufala.
Così hanno commentato in una dichiarazione ufficiale: "Stiamo valutando la possibilità di realizzarlo davvero, con Il giorno eterno del coniglio il pubblico ha dimostrato di apprezzare anche un tipo di cinema diverso e i commenti ricevuti per questo trailer confermano questa tendenza. Non possiamo però confermare che tutte le star viste nel trailer parteciperanno, dobbiamo prima contattarle per valutarne la disponibilità."
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 4/11/2013, 17:38




Fallo...Fallo...
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 4/11/2013, 22:28




mi associo, fallo!

IL RITORNO DEI METALLICA SU CK?
dane

la visione di Through The Never pare abbia ispirato la CEO della SBF a riprendere le mani sulla biopic dei Metallica abbandonata due anni fa. Probabilmente riprenderà la scrittura e le riprese ricominciandole da capo "appena visto il film ho detto che dovevo riprendere a scrivere e a riprendere, a migliroare il tutto con le cose che so adesso" dichiara "probabilmente molti attori cambieranno, prima avevo preso attori trent'enni o addirittura cinquantenni, adesso farò le cose con più criterio" si parla già di un attore: Dane Dehann, visto appunto in Through The Never, per la parte del batterista Lars Ulrich
PS: Ho appena comunicato a Joseph Gordon Levitt che lo volevo per interpretare Cliff Burton. La sua risposa? "NON VEDO L'ORA!!" urlando entusiasta.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 4/11/2013, 23:22




DI NUOVO DINOSAURI?
Ah! Era un fake! Troppo forte! Talmente forte che ora ti tocca farlo sul serio! :D

IL RITORNO DEI METALLICA SU CK?
Mi stavo già proccupando per non aver ancora letto la news di Agnese sul biopic dei Metallica. ;) Ora sono più tranquillo.
A parte gli scherzi, non ho idea che tipo di storia abbia questa band, ma se merita un film, ben venga. Farà felici i fans.
 
Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 5/11/2013, 00:17




CODICE
DI NUOVO DINOSAURI?


Progetto molto curioso e sono davvero sicuro che sarà un successone, ovviamente se Andrew lo farà.

CODICE
IL RITORNO DEI METALLICA SU CK?


Agnese punta molto su questo progetto e spero che ci possa mostrare tutta la sua passione per i Metallica e per la musica Metal.

Confermato: IT diventerà una serie tv.




La Destiny Productions Films ha finalmente trovato il modo giusto per raccontare questa storia.
''IT'' tratto dal famoso romanzo di Stephen King, diventerà finalmente una serie TV. Martinelli sta già lavorando al Pilota insieme al regista Frank Darabont, che dirigerà gran parte degli episodi.
''Abbiamo lavorato alla scaletta della prima stagione e abbiamo abbastanza materiale, da soddisfare ogni fan di Stephen King.''
La data di uscita non è ancora confermata, ma stando a quanto dicono alcuni rumors, l'episodio pilota potrebbe uscire già il mese prossimo. Il ruolo di Pennywise è sempre affidato a Jackie Earl Haley.
Sarà davvero così?

Al prossimo aggiornamento.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 5/11/2013, 02:07




CITAZIONE
DI NUOVO DINOSAURI?

Non so nulla del vecchio film, non ne ho nemmeno mai sentito parlare, comunque sembra interessante e sono un'ex bambino che guardava Jurassic park praticamente tutti i giorni.

CITAZIONE
IL RITORNO DEI METALLICA SU CK?

Come dissi già quando fu annunciato la prima volta, non mi ispira poi molto. L'idea può anche essere interessante, ma sarà il genere, sarà che non amo particolarmente la loro musica, ma per ora l'interesse è basso. Spero di dovermi ricredere.

CITAZIONE
Confermato: IT diventerà una serie tv.

E' sicuramente la strada più intelligente e quella che probabilmente può portare un prodotto migliore. Però, se devo dirla tutta, io avrei affrontato la sfida e ne avrei fatto un film.

Ora una news firmata O.P
REBORN AL VIA E NUOVI VOLTI NEL CAST
Iniziate ieri le riprese di Reborn (Sequel di Reboot). Regista ed una parte del cast si è infatti trovata ieri lungo la costa degli stati uniti per battere il primo ciak.
Ecco una foto dal set postata dal regista in persona sul suo profilo twitter:
x-men-first-class-foto-dal-set-2

Intanto arriva il primo nome dei nuovi volti che vedremo in questo sequel.
In una conferenza stampa il produttore ha annunciato la presenza nel film di Scott Adkins.
scott_adkins2
Adkins, ha proseguito il produttore, è un artista marziale fuori dal comune, oltre ad avere una parte all'interno del film, curerà in prima persona tutte le coreografie dei combattimenti presenti nel film dando loro più spettacolarità e dinamismo.
Ecco un breve assaggio di cosa è capace l'uomo in questione:
Video
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:42

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Bella pioggia di News, con tanti progetti interessantissimi.

ANDREW
Kubrick di CK mio, non avendo letto il tuo primo sequel non mi esprimo, ma il fake trailer era molto buono davvero, e fatto da te potrebbe essere qualcosa di molto divertente. Fallo.

AGNESE
Bella notizia, il biopic sta davvero riprendendo piede qui a CK. Seguiremo con attenzione l'evolversi della cosa.

DESTINY
Mossa giusta, questa, anche il primo It era una miniserie tv. Lo aspetto con curiosità.

OREN
Non sono un grande fan di Reboot, ma aspetterò comunque.

E ora, una notizia mia.

DOPO 007, IN PAUSA

Il Gruppo Fraludada dopo 007 chiuderà i battenti fino all'inizio del 2014, la notizia è giunta oggi. Resteranno aperte solo le coproduzioni con la World Entertainment (Cuore Pirata) e quella con la Sunset Boulevard Films, finora tenuta segreta, oltre alla serie tv Dampyr. Ai maligni che insinuano che la decisione sia dovuta alla mancata volontà di affrontare un confronto con l'Harlock in animazione in prossima uscita, Francis Delane risponde così:

"Non è assolutamente vero. Il fatto è che ho per le mani un progetto molto grosso, non per CK, che mi chiederà molto tempo e attenzione, e a cui vorrei dedicare tutta la seconda metà di novembre e dicembre. Ho pertanto deciso di prendermi una pausa dalla produzione di film nuovi, soltanto miei, e di tenere in piedi solo le coproduzioni, perché lì c'è un impegno con altri produttori, e la serie tv perché le singole puntate sono più brevi da scrivere."

Francis non ha poi voluto rispondere alla domanda se abbia già in mente quale potrebbe essere il film del rientro, a inizio 2014. "Ho qualche idea" assicura però.
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2013, 21:52
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
DI NUOVO DINOSAURI?

Ah, quello era un fake trailer?! Andrew ci ha fregati un'altra volta!
Se depenni dal cast Diesel e mi prometti che lasci la Weaver incazzosa, sicuramente lo attenderò con trepidazione! :D

CITAZIONE
IL RITORNO DEI METALLICA SU CK?

Ogni tanto fa anche bene riprendere un progetto che si pensava aver abbandonato. Spesso è la volta buona.

CITAZIONE
Confermato: IT diventerà una serie tv.

Effettivamente penso che la forma della serie tv si presti bene alla mole di pagine del romanzo.

CITAZIONE
REBORN AL VIA E NUOVI VOLTI NEL CAST

Quindi ci saranno anche le arti marziali nel sequel... io cmq voglio sapere cosa c'è nella valigetta!

CITAZIONE
DOPO 007, IN PAUSA

2 coproduzioni e una serie tv... per fortuna che doveva essere una pausa! :P
 
Top
Andrew.
view post Posted on 7/11/2013, 22:05




CITAZIONE (Hermetico @ 7/11/2013, 21:52) 
CITAZIONE
DI NUOVO DINOSAURI?

Ah, quello era un fake trailer?! Andrew ci ha fregati un'altra volta!
Se depenni dal cast Diesel e mi prometti che lasci la Weaver incazzosa, sicuramente lo attenderò con trepidazione! :D

Ma che ti ha fatto Diesel? E' comunque uno del giro ormai, probabilmente tra vent'anni i nostri figli lo osanneranno come un Harrison Ford o un Danny Trejo :P
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 23:23
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 7/11/2013, 22:05) 
CITAZIONE (Hermetico @ 7/11/2013, 21:52) 
Ah, quello era un fake trailer?! Andrew ci ha fregati un'altra volta!
Se depenni dal cast Diesel e mi prometti che lasci la Weaver incazzosa, sicuramente lo attenderò con trepidazione! :D

Ma che ti ha fatto Diesel? E' comunque uno del giro ormai, probabilmente tra vent'anni i nostri figli lo osanneranno come un Harrison Ford o un Danny Trejo :P

Niente, provo una sincera e del tutto immotivata antipatia a pelle. :D Poveri i nostri figli, allora. A noi con Harrison Ford è andata decisamente meglio! :P
 
Top
Oren productions
view post Posted on 8/11/2013, 01:27




CITAZIONE
Quindi ci saranno anche le arti marziali nel sequel... io cmq voglio sapere cosa c'è nella valigetta!

Nel sequel ci sarà un po' di tutto... la valigetta invece, non la troviamo più. Speriamo salti fuori prima della fine del film...:P

CITAZIONE
Ma che ti ha fatto Diesel? E' comunque uno del giro ormai, probabilmente tra vent'anni i nostri figli lo osanneranno come un Harrison Ford o un Danny Trejo :P

Naaa, tra vent'anni Vin farà rapine in giro per il mondo a bordo di velocissime auto elettriche :P
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 09:06
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Se Andrew è il Kubrick di Ck, ci serve urgentemente un Cronenberg.
 
Web  Top
Tomcat75
view post Posted on 8/11/2013, 18:31




CITAZIONE (Andrew. @ 4/11/2013, 15:39) 
DI NUOVO DINOSAURI?

Cospargendomi il capo di cenere il trailer non l'ho visto... Occasione anche per andare a vederlo. Però a me Raptor non mi dispiacque, anche se il voto finale fu di 67/100 e questo era il commento: Un film action, che risente della lunghezza e delle cadute di ritmo. Chiaramente gli amanti del genere gongoleranno a vedere insieme Willis e Diesel.
Quindi mi unisco al coro ululante di coloro che lo vorrebbero vedere.

CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 4/11/2013, 22:28) 
mi associo, fallo!
IL RITORNO DEI METALLICA SU CK?

Essendo un amante del genere Metal, e avendo già epresso in passato apprezzamenti su questo progetto, sono felice che ci sia proprio una ripartenza. Anche perchè la produttrice va a nozze con questa musica (anche se per qualcuno la usa sempre per le colonne sonore anche quando non è vero ;) ).

CITAZIONE (Destiny Productions Films @ 5/11/2013, 00:17) 

Confermato: IT diventerà una serie tv.

La Destiny Productions Films ha finalmente trovato il modo giusto per raccontare questa storia.
''IT'' tratto dal famoso romanzo di Stephen King, diventerà finalmente una serie TV. Martinelli sta già lavorando al Pilota insieme al regista Frank Darabont, che dirigerà gran parte degli episodi.
''Abbiamo lavorato alla scaletta della prima stagione e abbiamo abbastanza materiale, da soddisfare ogni fan di Stephen King.''
La data di uscita non è ancora confermata, ma stando a quanto dicono alcuni rumors, l'episodio pilota potrebbe uscire già il mese prossimo. Il ruolo di Pennywise è sempre affidato a Jackie Earl Haley.
Sarà davvero così?

Al prossimo aggiornamento.

Dato che è già stata fatta una serie su IT con il mio mito Tim Curry, mi chiedo se non si rischi di avere una critica di confronto. Certo è che il finale della serie vera a causa di effetti speciali non troppo fini mi deluse. Però in alcuni momenti, proprio quelli con Pennywise la tensione c'era tutta. Speriamo che la Destiny possa vincere la sfida.
Tim-Curry-as-Pennywise-in-001

CITAZIONE (Oren productions @ 5/11/2013, 02:07) 
Ora una news firmata O.P
REBORN AL VIA E NUOVI VOLTI NEL CAST
Iniziate ieri le riprese di Reborn (Sequel di Reboot). Regista ed una parte del cast si è infatti trovata ieri lungo la costa degli stati uniti per battere il primo ciak.
Ecco una foto dal set postata dal regista in persona sul suo profilo twitter:

Intanto arriva il primo nome dei nuovi volti che vedremo in questo sequel.
In una conferenza stampa il produttore ha annunciato la presenza nel film di Scott Adkins.

Adkins, ha proseguito il produttore, è un artista marziale fuori dal comune, oltre ad avere una parte all'interno del film, curerà in prima persona tutte le coreografie dei combattimenti presenti nel film dando loro più spettacolarità e dinamismo.
Ecco un breve assaggio di cosa è capace l'uomo in questione:

Anche qui l'assenza di un anno si fa sentire e mi sono perso il prequel. Mi vedrò il sequel e caso mai ripasso indietro. Certo che da quello che ho capito è un film action e non è facile fare un film action con tutti i crismi qui su CK. Che Adkins diventi il nuovo JCVD?

CITAZIONE (Francis Delane @ 5/11/2013, 21:42) 
DOPO 007, IN PAUSA
Il Gruppo Fraludada dopo 007 chiuderà i battenti fino all'inizio del 2014, la notizia è giunta oggi. Resteranno aperte solo le coproduzioni con la World Entertainment (Cuore Pirata) e quella con la Sunset Boulevard Films, finora tenuta segreta, oltre alla serie tv Dampyr. Ai maligni che insinuano che la decisione sia dovuta alla mancata volontà di affrontare un confronto con l'Harlock in animazione in prossima uscita, Francis Delane risponde così:

"Non è assolutamente vero. Il fatto è che ho per le mani un progetto molto grosso, non per CK, che mi chiederà molto tempo e attenzione, e a cui vorrei dedicare tutta la seconda metà di novembre e dicembre. Ho pertanto deciso di prendermi una pausa dalla produzione di film nuovi, soltanto miei, e di tenere in piedi solo le coproduzioni, perché lì c'è un impegno con altri produttori, e la serie tv perché le singole puntate sono più brevi da scrivere."

Francis non ha poi voluto rispondere alla domanda se abbia già in mente quale potrebbe essere il film del rientro, a inizio 2014. "Ho qualche idea" assicura però.

Io lo 007 lo attendo con interesse perchè sono un fan di James Bond e poi solo Pap aveva utilizzato questo mito su CK. Data poi la prosepttiva non classica decisa dal produttore, vedremo se questa ulteriore ventata di novità dopo Craig (nella realtà), convincerà i fan più scatenati.

CITAZIONE (marenarobros @ 8/11/2013, 09:06) 
Se Andrew è il Kubrick di Ck, ci serve urgentemente un Cronenberg.

Certo che sei caustico delle volte :wub:

TET (TOMCAT ENTERTAINMENT TELEVISION)


TET



Con un comunicato stampa, Mr. Garavaldi CEO della Tomcat Entertainment ha annunciato la nascita di una nuova società in seno al gruppo: "Tomcat Entertainment Television", che si occuperà della produzione delle serie TV made in Tomcat.
Sempre sul comunicato si rende noto che la nuova società ha acquistato i diritti di trasposizione della serie a fumetti DC "Gotham Central" di Greg Rucka e Ed Brubaker.
Da notare che i diritti erano già della Warner Bros.
La serie parlerà dell'unità speciale grandi crimini della Gotham City Police Dept, che si occupa di combattere i "Freaks", che infestano la città e che l'apparizione degli eroi classici del mondo DC sarà molto limitata.
La serie a fumetti godette di una critica buonissima, ma di uno scarso risultato commerciale, quindi si tratta di una sfida ma il casting è già iniziato nel riserbo più totale.
Proprio in virtù del fallimento commerciale, il CEO della casa di produzione ha detto che attualmente l'opzione è solo per una stagione e in caso di una buona riuscita potrebbe essere estesa ad altre.
Sembrerebbe che le puntate della prima serie siano 8 e che la serie dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2014.
 
Top
12 replies since 4/11/2013, 15:39   160 views
  Share