Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Berserk - L'Età Dell'Oro Atto I
Poll choicesVotesStatistics
78 [80.00%]
82 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Berserk - L'Età Dell'Oro Atto I, Granato Production

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 6/11/2013, 08:53 by: Sunset Boulevard Films




questo è l'inizio di una storia di mercenari, molto diversi da quei cavalieri che si fanno tante pugnette sull'onore e più dovuti all'azione. Il protagonista è un uomo vissuto in quell'ambiente e che sa come muoversi, ma quando viene sconfitto e "si allea" con un altra banda comincia anche una storia fra alleati e amicizie che nel vecchio ordine non c'era, ma un lupo solitario rimane un lupo solitario.
Innanzitutto dico che la lunghezza non si sente per niente e anzi, il film scorre che è una meraviglia. Sascha è migliorato molto su questo, nonostante qualche errore di calligrafia che dovrebbe essere corretto, come hanno detto le altre recensioni.
I personaggi sono ben descritti, il rapporto fra Gastu e Grifis è ben delineato e mi è piaciuto un sacco, sinceramente non vedo l'ora che esca il due per sapere di più sulla storia.
Il cast l'ho trovato azzeccato, anche se non ho letto il manga. Anche se forse Christian Bale non riuscivo a vederlo supermegaextra pompato, magari con qualche muscolo come un Batman ma con i muscoloni enormi da steroidi non ce l'ho fatta :P
Il regista ci sta, l'azione si riflette molto con quella di Del Toro in film come Hellboy.
Sito fatto benissimo e locandina azzeccata. Colonna sonora epica, anche se avrei preferito qualche brano in più dei Manowar.
voto 75, 8 nel sondaggio.
 
Top
69 replies since 2/11/2013, 03:19   1283 views
  Share