Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Ai confini della realtà!!!, Notiziona.

« Older   Newer »
  Share  
Destiny Productions Films
view post Posted on 25/10/2013, 22:32




La Destiny Productions Films e La Sunset Boulevards produranno la nuova serie ''Ai confini della realtà''.



Quando Simone Martinelli, presidente della Destiny aveva dichiarato di volersi occupare per un pò della televisione, alcuni pensavano alla serie ''Launchy Town e al suo restauro.
Ma stamattina sul sito della casa di produzione è stata postata una notizia che ha spiazzato molti fan: ''Simone Martinelli produrrà la nuova serie ''Ai confini della realtà'' serie ideata da Rod Serling e fonti d'ispirazione per molti registi.''
Ebbene si, dopo aver dichiarato molte volte il suo amore per questa serie, Martinelli è riuscito a prendersi il ruolo di Showrunner realizzando così uno dei suoi più grandi sogni. Ad affiancarlo in questa avventura ci sarà la famosa produttrice della Sunset Boulevard, Agnese Pagliarani.
''Sono contento di lavorare con lei'' Dice Martinelli.
''Ho apprezzato molto il lavoro che ha fatto con le Creepypasta, le atmosfere erano davvero notevoli ed è questo che ha bisogno la mia serie. Cercherò di ricreare le stesse atmosfere, che erano protagoniste nella serie di Serling e spero di accontentare i fan.''
La prima puntata andrà in onda tra una settimana e sarà una storia molto conosciuta per alcuni utenti di Cinematik.
''Deus Ex Machina'' e verrà diretto da Joe Dante.

Al prossimo aggiornamento.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 14:27
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Notizia inaspettata ma molto positiva. Magari quella della serie tv è la giusta via per far tornare Destiny alla scrittura. E poi la collaborazione con Agnese gli farà sicuramente bene.
Non ho mai visto la serie originale quindi aspetto il primo episodio.
 
Top
Merlino*
view post Posted on 29/10/2013, 14:33




Essssììì!!! Questa è proprio imperdibile, ma anche rischiosa. Andate a toccare un cult non da poco :shifty:
 
Top
Andrew.
view post Posted on 29/10/2013, 14:43




Reporter Mode On:
Signor Martinelli, ci dica, si tratterà di storie originali o tratte da qualche racconto? Non sarà mica un remake degli episodi originali, vero? E in cosa pensate di differenziarvi dalla serie originale?
 
Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 29/10/2013, 15:21




CODICE
Signor Martinelli, ci dica, si tratterà di storie originali o tratte da qualche racconto? Non sarà mica un remake degli episodi originali, vero? E in cosa pensate di differenziarvi dalla serie originale?


Le storie saranno per la maggior parte originali. Probabilmente ci sarà qualche racconto su cui verrà fatta una trasposizione, ma la maggior parte saranno partorite dalla nostra mente.
Non sarà assolutamente un remake della vecchia serie, ma ogni tanto qualche fantasma potrebbe tornare. Non dico altro.
Dalla serie originale prenderemo sicuramente d'esempio le atmosfere, ma cercheremo di non sembrare troppo uguali. Vogliamo essere originali con le storie che andrete a leggere. Credo che siano quelle le cose che contano di più.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 29/10/2013, 15:25




Pure questa me l'ero persa!
C'è da dire che è una bella sfida.
Me li ricordo bene i telefilm della serie "Ai confinidella realtà", li seguivo da piccolo.
Mi piace molto che si uniscano i due produttori più "freschi" di Ck, in una coproduzione che può solo fargli bene.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:46
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Reporter stronzo mode on:

Sig.Martinelli, cosa pensa delle altre serie tv in onda su Tv-Matik?
 
Web  Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 29/10/2013, 23:19




CODICE
Sig.Martinelli, cosa pensa delle altre serie tv in onda su Tv-Matik?


Adoro Launchy Town :P
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:59

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Grande notizia! Aspetto con curiosità la ripartenza di questa mitica serie tv.
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 30/10/2013, 00:05




eccomi qui.
Abbiamo già un'idea di storia da mettere, e sì, saranno più o meno originali ^_^
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 11:35
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Destiny Productions Films @ 29/10/2013, 23:19) 
CODICE
Sig.Martinelli, cosa pensa delle altre serie tv in onda su Tv-Matik?


Adoro Launchy Town :P

Ahah, sempre ironico anche quando evita le risposte! ;)

Il pubblico non la pensa come lei, anzi, c'è un movimento di protesta che sostiene il boicottaggio delle sue opere, dato che non legge e recensisce quelle degli altri colleghi. Come risponde a queste illazioni?
 
Web  Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 30/10/2013, 13:08




CODICE
movimento di protesta


Movimento di protesta?
Io non obbligo nessuno a leggere le mie opere. Le posto perché mi piace scrivere e chi vuole può leggerle. Certo, non leggo le opere degli altri, questo lo so, devo migliorare su questo punto. Era questo che voleva sentire?!
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 30/10/2013, 13:34




CITAZIONE (Destiny Productions Films @ 30/10/2013, 13:08) 
CODICE
movimento di protesta


Movimento di protesta?
Io non obbligo nessuno a leggere le mie opere.

E ci mancherebbe pure! :P
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 1/11/2013, 12:47




CITAZIONE (Superlele2013 @ 30/10/2013, 13:34) 
CITAZIONE (Destiny Productions Films @ 30/10/2013, 13:08) 
CODICE
movimento di protesta


Movimento di protesta?
Io non obbligo nessuno a leggere le mie opere.

E ci mancherebbe pure! :P

Ma infatti non si parla di leggere le tue opere, ma di te che non leggi e recensisci quelle degli altri.

Tornando sull'annuncio, se da un lato è una notizia sconvolgente, io sono uno di quelli che pensano che un cult non abbia bisogno di ulteriori episodi o si rischia di fare la fine di quelle franchise, che vengono spremute fino all'osso anche con prodotti veramente inguardabili.
Quindi aspettatevi un pubblico pronto ad impallinarvi al primo passo falso.
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 17:24
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Destiny Productions Films @ 30/10/2013, 13:08) 
Io non obbligo nessuno a leggere le mie opere. Le posto perché mi piace scrivere e chi vuole può leggerle. Certo, non leggo le opere degli altri, questo lo so, devo migliorare su questo punto. Era questo che voleva sentire?!

Beh, è quello che si chiedono i cinematikini... perchè dovremo leggere le opere di Destiny?
 
Web  Top
14 replies since 25/10/2013, 22:32   146 views
  Share