Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo: 4 Pazzi-Veri Important Friends, Rock film

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 24/10/2013, 19:58




Mi era sfuggito il fatto che lo hai quasi finito, sei un lampo! Hai letto le regole per farlo uscire al cinema virtuale?

Praticamente devi solo aspettare che ti comunichiamo i risultati dello sviluppo, che è quella fase dove votiamo il progetto e in base ai voti ottieni delle sale di partenza (le sale servono per guadagnare, più ne ottieni, più il film guadagna).

Quindi a quel punto potrai decidere la data di uscita e dovrai mandare tutto il materiale (film, locandina, costo, sale e altre cose scritte nel regolamento) al nostro responsabile (l'email la trovi sempre nel regolamento).

E' più facile a farsi che a dirsi, comunque se qualcosa non ti è chiaro dicci pure. :)
 
Top
mastruccio
view post Posted on 24/10/2013, 20:51




CITAZIONE (mc pazzo1. @ 24/10/2013, 19:39) 
Non vi vedo molto soddisfatti e ne convengo che c'è da rivedere qualcosina..però ricordo a tutti che è solo il primo film.

Già, ed infatti non stare a preoccuparti più di tanto, perchè al primo film tutto è concesso, e serve per entrare nel gioco, imparando anche dagli errori. Se la tua passione è autentica, allora è molto probabile che non riuscirai più a farne a meno! ;)
E se la tua voglia di imparare non si fermerà davanti alle critiche che potremmo fare, ovviamente tutte in maniera costruttiva, allora sentirai di stare per giocare un gioco meraviglioso ed unico.
 
Top
Merlino*
view post Posted on 24/10/2013, 21:42




CITAZIONE (marenarobros @ 24/10/2013, 18:43) 
CITAZIONE
Quando conti di farlo uscire in sala? Ho quasi Finito,credo che sarà in sala già a metà settimana.

Eh??? COOOSAAA???

Si questa cosa non mi era sfuggita ma pensavo che con "in sala" si intendesse "allo sviluppo" :o:
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 15:10
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mc pazzo1. @ 24/10/2013, 19:39) 
Non vi vedo molto soddisfatti e ne convengo che c'è da rivedere qualcosina..però ricordo a tutti che è solo il primo film.

No, tranquillo, non si tratta di soddisfazione perchè il film dobbiamo ancora leggerlo e fondamentalmente si giudica quello... ai fini invece del gioco "fantacinema" invece certe scelte imparerai a ponderarle di più, tutto qui... poi se vuoi sei in tempo per le modifiche, o persino per chiedere qua sul forum consigli di casting e quant'altro...

;)
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 29/10/2013, 00:21




CITAZIONE (marenarobros @ 23/10/2013, 10:01) 
Dato che sto per eclissarmi, non sarò certo io ad analizzare questo (?) film (???). W la sincerità.

Visto che non ti sei più eclissato, e meno male, che fai? Lo analizzi, questo film di un nuovo esordiente?
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 13:38
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Mas, pensavo di aver scritto abbastanza. Ripeto, bussa a qualche altra porta.

CITAZIONE (marenarobros @ 24/10/2013, 17:43) 
Allora. Tutti i consigli che seguiranno sono a scopro costruttivo, come spero concorderete tutti ;)

Il titolo: 4 pazzi sarebbe meglio Quattro pazzi, invece del numero che fa molto sms sbrigativo. Poi nella locandina è un altro discorso, potrebbe rendere il carattere numerico, se c'è l'idea adatta.

Perchè un secondo titolo inglese? Per giunta sbagliato? Very è con la Y.

CITAZIONE
Regista: Tim Burton

Cast: Antonio Banderas, Monica Bellucci , Johnny Depp, Morgan Freeman, Orlando Bloom, Raul Bova, Isabella Ferrari, Claudia Gerini , Jim Carrey, Valeria Golino

Descrizione: un gruppo di Amici solitamente si ritrova il sabato sera al Bar più ''in'' della città. Tra risate,Nuove Avventure,Amori Passati e amori che stanno per scoppiare, i nostri eroi si ritroveranno in delle situazioni veramente strampalate :)

La trama, o meglio il soggetto, non è granchè, ma è un esordio, presumo originale, quindi va bene tutto. Suppongo sia ambientato negli States, quindi è difficile che gli amici si vedano al bar di sabato. E anche sull'età dei protagonisti avrei i miei dubbi... sembra quasi la trama del telefilm Friends.
Ragion per cui, Tim Burton (ok che si è venduto a fare qualsiasi cosa) non ce lo vedo per niente, gli attori compresi dalla B alla G dell'ordine alfabetico del listino attori mi sembrano scelte fatte in fretta e furia e non ragionate in precedenza... inoltre, che c'azzeccano gli italiani? o sono gli stranieri a essere fuori posto?
il rischio barzelletta involontaria è forte: "C'era un italiano, un'italiana, uno spagnolo, un elfo, un vecchio..., ecc. ecc."

CITAZIONE
La cosa che mi ha spinto a proporre questo Film è quello che vivo nella vita quotidiana, le giornate con i miei Amici, ovvero il poter raccontare delle storie che narrano di Avventure,Amori finiti e altri che ne devono nascere,oppure il fatto che quel amico piace una ragazza ma lei è gia impegnata, i Litigi..insomma tutto quello che normalmente succede tra amici no? il concetto chiave è che alla fine di tutto nonostante mille casini il gruppo(qualsiasi gruppo) di Amici resta sempre unito e al tuo fianco.

La tua età?

CITAZIONE

Parlaci delle scelte di cast e regia:

è stata una scelta abbastanza Casuale, non ci ho nemmeno dovuto riflettere su, mi è venuto spontaneo affidare la cabina di Regia a Tim Burton in quanto sono un suo Fan e poi mi piace il suo modo di vedere le cose, lo ammiro molto, è davvero un Genio indescrivibile.

su filmchat, la sezione del forum dedicata ai film reali, puoi parlare dei suoi film e in generale di tutto quello che vedi o hai visto in vita tua.

CITAZIONE

Come pensi che sarà accolto questo progetto?


Spero Bene dai, ci ho messo il maggior impegno possibile, più di cosi :)

Più di così? Prova a leggere un qualsiasi film del cinema virtuale, se vuoi anche l'attuale ultimo al box office... ;)

CITAZIONE
Quando conti di farlo uscire in sala? Ho quasi Finito,credo che sarà in sala già a metà settimana.

Eh??? COOOSAAA???
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 29/10/2013, 13:54




Porgo umilmente le mie terga al Vostro cospetto per ricevere le giustissime e sempre troppo poche scudisciate! ;)
Te l'ho detto! La vecchiaia (mia, solo mia!) gioca brutti scherzi! Scusami.
 
Top
Merlino*
view post Posted on 29/10/2013, 14:11




CITAZIONE (mastruccio @ 29/10/2013, 13:54) 
Porgo umilmente le mie terga al Vostro cospetto per ricevere le giustissime e sempre troppo poche scudisciate! ;)
Te l'ho detto! La vecchiaia (mia, solo mia!) gioca brutti scherzi! Scusami.

Che brutta immagine subito dopo mangiato :wacko:
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:42
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 29/10/2013, 13:54) 
Porgo umilmente le mie terga al Vostro cospetto per ricevere le giustissime e sempre troppo poche scudisciate! ;)
Te l'ho detto! La vecchiaia (mia, solo mia!) gioca brutti scherzi! Scusami.

Ahah, come ha detto Merlo, che brutta immagine! Ma almeno ti lavi o sei come Brad Pitt?
più che altro, sono convinto che come te, anche altri, quando si passa alla seconda pagina di un topic, si scordano o saltano l'ultimo commento della pagina precedente... capita.

Ora però scudiscia chi non ha proprio commentato... ripeto, qua c'è chi ama parlare solo di se stesso. E voi gli andate pure dietro...
 
Web  Top
23 replies since 22/10/2013, 15:12   220 views
  Share