Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 14/10 al 20/10

« Older   Newer »
  Share  
Oren productions
view post Posted on 15/10/2013, 00:12




OREN E DESTINY - COLLABORAZIONE DEFINITIVA

La Oren productions e la Destiny Production films hanno rilasciato un comunicato stampa dove affermano che questa volta la collaborazione fra le due giovani major si farà. Un porta voce ha così annunciato oggi:
Spesso si è vociferato di progetti e coproduzione fra le due Major. Questa volta, l'annuncio è certo. I due presidenti stanno organizzando il prossimo semestre dedicandolo esclusivamente ai loro progetti condivisi. Verrà ripresa e completata la prima stagione di Launchy town e si lavora sodo alla lavorazione di un film, una grossa produzione dedicata ai nostalgici degli anni 90...
I due presidenti sono attualmente negli stati uniti dove si stanno tenendo i provini per scegliere il cast... Restate sintonizzati!
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 15/10/2013, 18:09




CITAZIONE (Oren productions @ 15/10/2013, 01:12) 
OREN E DESTINY - COLLABORAZIONE DEFINITIVA

La Oren productions e la Destiny Production films hanno rilasciato un comunicato stampa dove affermano che questa volta la collaborazione fra le due giovani major si farà. Un porta voce ha così annunciato oggi:
Spesso si è vociferato di progetti e coproduzione fra le due Major. Questa volta, l'annuncio è certo. I due presidenti stanno organizzando il prossimo semestre dedicandolo esclusivamente ai loro progetti condivisi. Verrà ripresa e completata la prima stagione di Launchy town e si lavora sodo alla lavorazione di un film, una grossa produzione dedicata ai nostalgici degli anni 90...
I due presidenti sono attualmente negli stati uniti dove si stanno tenendo i provini per scegliere il cast... Restate sintonizzati!

Anche se si sa ben poco, la notizia è interessante. Aspettiamo gli sviluppi futuri.
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 20:37
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


OREN E DESTINY - COLLABORAZIONE DEFINITIVA
Ben felice che Launchy town non venga abbandonata. La serie ha ancora un gran potenziale.
Grande curiosità per il progetto dedicato ai nostaglici degli anni '90... chissà di che si tratta, magari uno sci-fi?



HERMES PRODUCTION: HORROR IN ARRIVO MA NIENTE HALLOWEEN

Dopo un periodo di silenzio il presidente della Hermes production ufficializza finalmente il prossimo progetto della casa di produzione. Si tratta di un horror dal titolo “Gli Ultimi” e purtroppo, per via di alcuni ritardi nella lavorazione, il film non parteciperà all’Halloween contest ma uscirà comunque nel mese di Novembre.
Bocche cucite sulla trama ma i ben informati parlano di una sorta di incrocio tra The Road, 28 Giorni Dopo e The Walking Dead. Sarà quindi uno zombie movie?
Non si sa nulla sugli interpreti principali tranne nel caso della protagonista femminile. A quanto pare sono in ballo due nomi: Chloë Grace Moretz (Kick Ass) e Isabelle Fuhrman che ha già lavorato con la Hermes production per Dell’amore e di altri demoni. Chi la spunterà tra le due?
 
Top
Fiamma Imperitura
view post Posted on 17/10/2013, 12:06




CITAZIONE (Hermetico @ 16/10/2013, 21:37) 
HERMES PRODUCTION: HORROR IN ARRIVO MA NIENTE HALLOWEEN

Dopo un periodo di silenzio il presidente della Hermes production ufficializza finalmente il prossimo progetto della casa di produzione. Si tratta di un horror dal titolo “Gli Ultimi” e purtroppo, per via di alcuni ritardi nella lavorazione, il film non parteciperà all’Halloween contest ma uscirà comunque nel mese di Novembre.
Bocche cucite sulla trama ma i ben informati parlano di una sorta di incrocio tra The Road, 28 Giorni Dopo e The Walking Dead. Sarà quindi uno zombie movie?
Non si sa nulla sugli interpreti principali tranne nel caso della protagonista femminile. A quanto pare sono in ballo due nomi: Chloë Grace Moretz (Kick Ass) e Isabelle Fuhrman che ha già lavorato con la Hermes production per Dell’amore e di altri demoni. Chi la spunterà tra le due?

Last of us??? se sì... :D WOW!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 15:43
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Fiamma Imperitura @ 17/10/2013, 13:06) 
CITAZIONE (Hermetico @ 16/10/2013, 21:37) 
HERMES PRODUCTION: HORROR IN ARRIVO MA NIENTE HALLOWEEN

Dopo un periodo di silenzio il presidente della Hermes production ufficializza finalmente il prossimo progetto della casa di produzione. Si tratta di un horror dal titolo “Gli Ultimi” e purtroppo, per via di alcuni ritardi nella lavorazione, il film non parteciperà all’Halloween contest ma uscirà comunque nel mese di Novembre.
Bocche cucite sulla trama ma i ben informati parlano di una sorta di incrocio tra The Road, 28 Giorni Dopo e The Walking Dead. Sarà quindi uno zombie movie?
Non si sa nulla sugli interpreti principali tranne nel caso della protagonista femminile. A quanto pare sono in ballo due nomi: Chloë Grace Moretz (Kick Ass) e Isabelle Fuhrman che ha già lavorato con la Hermes production per Dell’amore e di altri demoni. Chi la spunterà tra le due?

Last of us??? se sì... :D WOW!!!

Ottima news.
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2013, 16:37
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (Fiamma Imperitura @ 17/10/2013, 13:06) 
CITAZIONE (Hermetico @ 16/10/2013, 21:37) 
HERMES PRODUCTION: HORROR IN ARRIVO MA NIENTE HALLOWEEN

Dopo un periodo di silenzio il presidente della Hermes production ufficializza finalmente il prossimo progetto della casa di produzione. Si tratta di un horror dal titolo “Gli Ultimi” e purtroppo, per via di alcuni ritardi nella lavorazione, il film non parteciperà all’Halloween contest ma uscirà comunque nel mese di Novembre.
Bocche cucite sulla trama ma i ben informati parlano di una sorta di incrocio tra The Road, 28 Giorni Dopo e The Walking Dead. Sarà quindi uno zombie movie?
Non si sa nulla sugli interpreti principali tranne nel caso della protagonista femminile. A quanto pare sono in ballo due nomi: Chloë Grace Moretz (Kick Ass) e Isabelle Fuhrman che ha già lavorato con la Hermes production per Dell’amore e di altri demoni. Chi la spunterà tra le due?

Last of us??? se sì... :D WOW!!!

Muto sugnu. :shifty:
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 18/10/2013, 02:05




UFFICIALIZZATO IL RESTAURO DI "THE VEGA BROTHERS"

Pochi giorni fa abbiamo incontrato Granato in compagnia del presidente della Snake Production, strappandogli alcune informazioni davvero stuzzicanti: “Con Snake stiamo pensando alla restaurazione di un classico di Cinematik, purtroppo non più disponibile. Il film è The Vega Brother!” Ma quale obbiettivo si prefigge la GP? “Molto semplice – Afferma, Sascha – “Vorrei recuperare i classici, “introvabili”, o i più vecchi e trascurati film e riscriverli, rispettando fedelmente ogni parola impressa sulla sceneggiatura, aggiungendo solo foto, musiche (ammesso che siano indicate) e ripresentarli a Cinematik con tanto di sito e locandina. In seguito – Prosegue – ognuno di questi film, verrà rilanciato e destinato al giudizio dei nuovi critici.”

Un’idea nuova nel panorama cinematikiano che richiederà, ovviamente, il consenso dei produttori dei film.
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 07:48
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


non penso che da regolamento possano uscire... altrimenti ognuno restaurerebbe i propri stessi film per avere ricambio perenne in sala...

poi non so, se il film è introvabile e i due produttori devono effettivamente riscriverlo, si potrebbe fare un'eccezione... anche io ho perso Napoleone, Animal Farm e in generale i miei primissimi film... ma se trovo lo script su qualche hard disk vecchio non è che li ributto in sala. Lascio la parola agli altri, va. ;)
 
Web  Top
SaschaGranato
view post Posted on 18/10/2013, 09:03




CITAZIONE
non penso che da regolamento possano uscire... altrimenti ognuno restaurerebbe i propri stessi film per avere ricambio perenne in sala...

poi non so, se il film è introvabile e i due produttori devono effettivamente riscriverlo, si potrebbe fare un'eccezione... anche io ho perso Napoleone, Animal Farm e in generale i miei primissimi film... ma se trovo lo script su qualche hard disk vecchio non è che li ributto in sala. Lascio la parola agli altri, va. ;)

Niente Cinema virtuale, ragazzi! Non ho parlato di film in sala, semplicemente recupero il film affinché possiate leggerlo. E' un modo diverso di leggere i vecchi classici, senza necessariamente buttarmi in un reboot o sequel. Non c'è scopo di lucro... Anche perchè è assurdo avere una classifica con 100 film, senza poterli leggere. Alla lunga, diventerebbe anacronistica.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 18/10/2013, 15:47




OREN E DESTINY - COLLABORAZIONE DEFINITIVA

Dai, che la serie tv mi intrigava :)
Ma Destiny fa solo film nostalgici? :P



HERMES PRODUCTION: HORROR IN ARRIVO MA NIENTE HALLOWEEN

Peccato per la mancata presenza al contest (nemmeno se inserissimo una terza data il 9 novembre?).
In ogni caso sarà un piacere vederlo, sono un fan dei zombi-movie e sono curioso di vedere cosa riuscirai a fare.
Del gioco (ormai sgamato!) non conosco la trama, ma ne ho sentito parlare bene.


UFFICIALIZZATO IL RESTAURO DI "THE VEGA BROTHERS"


Uhm, però non ho capito se questi film verranno semplicemente messi a disposizione o se si intende farli uscire al cinema virtuale. In questo caso dovremmo un attimo fermarci a pensarci su, perchè rischieremmo di creare un precedente del quale poi ognuno in futuro potrebbe usufruire per far uscire un suo vecchio film una seconda volta.

p.s. ho letto ora la spiegazione di Sascha, quindi mi rimangio quanto detto e faccio un applauso per l'idea lodevole. Spero solo che l'entusiasmo non venga frenato dai cinematikini pigri che leggono solo quello che sono obbligati a leggere. Comunque io come recensore ci sarò ;)
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 18/10/2013, 16:00




CITAZIONE
HERMES PRODUCTION: HORROR IN ARRIVO MA NIENTE HALLOWEEN
Peccato per la mancata presenza al contest (nemmeno se inserissimo una terza data il 9 novembre?).
In ogni caso sarà un piacere vederlo, sono un fan dei zombi-movie e sono curioso di vedere cosa riuscirai a fare.
Del gioco (ormai sgamato!) non conosco la trama, ma ne ho sentito parlare bene.

Per come ne ho sentito parlare credo che ne potrebbe venire fuori una gran bella pellicola. Pollice retto e attesa di ulteriori news.

CITAZIONE
UFFICIALIZZATO IL RESTAURO DI "THE VEGA BROTHERS"
Uhm, però non ho capito se questi film verranno semplicemente messi a disposizione o se si intende farli uscire al cinema virtuale. In questo caso dovremmo un attimo fermarci a pensarci su, perchè rischieremmo di creare un precedente del quale poi ognuno in futuro potrebbe usufruire per far uscire un suo vecchio film una seconda volta.

p.s. ho letto ora la spiegazione di Sascha, quindi mi rimangio quanto detto e faccio un applauso per l'idea lodevole. Spero solo che l'entusiasmo non venga frenato dai cinematikini pigri che leggono solo quello che sono obbligati a leggere. Comunque io come recensore ci sarò ;)

L'idea è molto buona e devo essere sincero che Vega Bros fu un film che mi piacque parecchio. Una decisione da applaudire, però da quello che ho capito, alla fine sarà tutto identico a prima, salvo l'aggiunta di Cotillon?
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 19/10/2013, 00:06




CITAZIONE
p.s. ho letto ora la spiegazione di Sascha, quindi mi rimangio quanto detto e faccio un applauso per l'idea lodevole. Spero solo che l'entusiasmo non venga frenato dai cinematikini pigri che leggono solo quello che sono obbligati a leggere. Comunque io come recensore ci sarò ;)

Sarebbe una truffa proporre il film al cinema virtuale. Credo sia un modo carino per omaggiare i vecchi film e proseguire il percorso intrapreso con reboot e remake. Il film sarà identico all'originale, non cambierò una virgola.
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 15:49
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 18/10/2013, 16:47) 
Peccato per la mancata presenza al contest (nemmeno se inserissimo una terza data il 9 novembre?).

No, purtroppo sono ancora indietro con la scrittura.


L'iniziativa si Sascha è davvero lodevole e mi sembra un modo intelligente di recuperare (non i soliti) vecchi film, sconosciuti ai più.
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 20/10/2013, 17:07




BERSERK - PRIMA FOTO UFFICIALE!!!

Berserk sbarcherà nelle sale virtuali il prossimo 2 Novembre, ma ancora non è stato presentato alcun trailer. Scelta insolita per la GP, la quale ha da sempre promosso i suoi film con trailer, foto e numerose interviste. Nonostante questo clima di riservatezza, sul sito ufficiale della GP è spuntata una foto curiosa, che noi vi proponiamo in anteprima assoluta!

L'immagine ritrae un Christian Bale camufatto da guerriero, in ottima forma!

www.granatoscript.altervista.org/
 
Top
Andrew.
view post Posted on 20/10/2013, 17:36




Skyyyyrim! :wub:
Comunque bella locandina :)


p.s. come mai l'immagine di Totò? Fai pubblicità al tuo rivale?
 
Top
35 replies since 15/10/2013, 00:12   372 views
  Share