Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News 7/10- 14/10

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 9/10/2013, 21:27




CONFERMATO: CREEPYPASTAS 2 SI FARA'. E HA GIA' UN ATTORE STAR
220px-Jim_Carrey_2008

Le voci giravano da un pezzo, ma ora sembra ci sia la conferma: la SBF girerà il seguito di Creepypastas, ma già le prime indiscrezioni fanno notare qualcosa di diverso: "non sarà un film a episodi, avrà una trama che comprenderà alcune Creepypasta famose". Ci chiediamo se i protagonisti saranno ancora Shilou Fernandez e Zach Galafilnakis, ma per ora c'è la conferma della star Jim Carrey nel ruolo de.... Lo Slenderman!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 9/10/2013, 22:12




CONFERMATO: CREEPYPASTAS 2 SI FARA'. E HA GIA' UN ATTORE STAR
Non sarebbe meglio qualcosa di nuovo? A me personalmente non mi entusiasma proprio questa notizia, a meno che sia completamente un'altra cosa rispetto al primo capitolo, e di "Crepypastas" abbia solo il titolo.

Ora la mia notizia:
"Mind the gap" al prossimo L&S Contest
L'annuncio ufficiale esce nel giorno dell'avvio in sviluppo del progetto.
La Dreaming Studios ha deciso che parteciperà al prossimo "L&S Contest" con il film "Mind the gap", le cui primissime notizie erano apparse qualche mese fa in un numero di Ck-News. Ora si ha anche il nome del regista e i componenti del cast. Sono nomi altisonanti e prestigiosi.

Joe Wright ha già annunciato che il film verrà girato interamente a Londra, e che le locations saranno gli originali luoghi che hanno visto svolgersi la reale storia. "Vogliamo che tutto sia il più realistico possibile, perchè è una storia vera, realmente avvenuta, e ci sembra giusto che veri e reali siano i luoghi in cui si muoveranno gli attori e l'intera troupe", ha detto Wright alla conferenza stampa di presentazione del progetto.

Vanessa Redgrave ed Antony Hopkins, presenti all'incontro con la stampa, si sono detti entusiasti di questo film, ed hanno entrambi affermato di sentirsi molto stimolati dal confronto che avranno col bravissimo regista.
Il presidente Mastruccio ha detto che, certamente, il primo semestre 2014 vedrà l'uscita in sala di due pellicole: questo annunciato oggi, e il già attesissimo "Totò", che a questo punto vedrà la luce ad Aprile/Maggio.
A presto per nuove notizie.
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 10/10/2013, 02:24




CITAZIONE
CONFERMATO: CREEPYPASTAS 2 SI FARA'. E HA GIA' UN ATTORE STAR

Il cast vanta certamente un nome accattivante, considerando la natura del film. Credo che Agnese stia intraprendendo la strada giusta; sviluppare una sola trama potrebbe offrire al film qualche chance in più. Aspetto di leggere qualche altra info, ma per il momento sono abbastanza curioso.

CITAZIONE
"Mind the gap" al prossimo L&S Contest

La Dreaming Studio non va certo per il sottile. Dopo "Ivan il terribile", si butta in un altro curioso progetto per il prossimo Contest di S.Valentino. La notizia non è di quelle "bomba". La verità è che ogni suo progetto viene oscurato dalla sagoma ingombrante del biopic su Totò, film che attendo con ansia!

"BERSERK - L'Età Dell'Oro" al prossimo Contest Halloween

Il 1 Novembre segnerà il grande ritorno della GP con Berserk, fra i protagonisti del prossimo Contest di Halloween. Granato ha tuttavia affermato di non ambire ad alcun riconoscimento; "Per noi sarà l'occasione di presentare un film importante, ma non ci aspettiamo risultati importanti. Siamo soddisfatti di Berserk, ma resta un film lungo, corposo e non credo si adatti veramente allo spirito del festival". Per quanto ci è dato sapere non verrà rilasciato alcun trailer, scelta che ha spiazzato i tanti fan della saga.
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 10/10/2013, 09:41




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 9/10/2013, 22:27)
CONFERMATO: CREEPYPASTAS 2 SI FARA'. E HA GIA' UN ATTORE STAR

Bene. Potrebbe essere un buon ritorno per Jim Carrey.

[/QUOTE]
["Mind the gap" al prossimo L&S Contest
[/QUOTE]

Superlavoro per Mastruccio, nel prime semestre 2014. Ottimo il cast.

CITAZIONE (SaschaGranato @ 10/10/2013, 03:24)
"BERSERK - L'Età Dell'Oro" al prossimo Contest Halloween

Mi piace.
 
Top
Fiamma Imperitura
view post Posted on 10/10/2013, 14:52




IL SILMARILLION: IL RISVEGLIO DEGLI ELFI - INTERVISTA A GEMMA ARTERTON
showbiz_star_snaps_gemma_arterton

Presentiamo un'intervista alla meravigliosa Gemma Arterton, che nel Silmarillion interpreta Nerdanel.

Gemma, sei la protagonista femminile del Silmarillion, parlaci del tuo ruolo in questo film.

Il Silmarillion è un film con un cast ricchissimo. Non è facile quindi dare forma al proprio personaggio.
Far sì che spicchi tra gli altri.
Credo comunque che Nerdanel sia un personaggio memorabile: non è una donna (o meglio un'elfa) delicata ed eterea.
E' fiera, determinata. Tutt'altro che remissiva con il marito Feanor, un principe irruento a cui riesce a tenere testa.
Anzi, Nerdanel è tanto appassionata quanto saggia, nonchè l'unica persona che Feanor ascolta davvero.
E' stata una sfida interpretarla: le scene a disposizione non erano moltissime, ma ci ho messo l'anima.


Come è stato lavorare a questa grande produzione?

E' stata un'esperienza indimenticabile! Kenneth (Branagh, il regista - n.d.r.) ha cercato di limitare il più possibile il ricorso agli effetti digitali, perciò le riprese sono quasi sempre avvenute in set esterni o in studio oppure avvalendosi di grandi miniature. Ed ha prestato molta attenzione al lato umano, emozionale, della storia. Non sarà un semplice film con battaglie e creature fantastiche. Oh no, non fatevi ingannare! Si va dalla storia d'amore, al dramma familiare, alla tragedia.

Cosa ti è piaciuto di più nel partecipare a questo film?

Ho adorato i costumi... bellissimi! Ed è stato stupendo imparare l'elfico.
In una scena Nerdanel canta in elfico, con un vestito verde stupendo. E' stata la scena che ho preferito girare!
Spero piaccia anche a voi!


Con una strizzata d'occhio Gemma Arterton ci saluta. Ed io saluto voi, dandovi appuntamento alla prossima intervista.
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 10/10/2013, 15:10




E l'attesa cresce!

Bella intervista, molto divertente.

Bravo!
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 10/10/2013, 19:02




CITAZIONE
IL SILMARILLION: IL RISVEGLIO DEGLI ELFI - INTERVISTA A GEMMA ARTERTON

Dopo l'ingresso mio e di Mastruccio, Cinematik, non ha più avuto nuovi ingressi. Poche comparse e qualche progettino abbozzato. Finalmente qualcosa di concreto! Fiamma sembra crederci sul serio e questa intervista lascia ben sperare. In bocca al lupo ;)
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 10/10/2013, 19:05




questo progetto mi incuriosisce un sacco, anche perché il Silmarillion è il libro più difficile di Tolkien. In bocca al lupo.
 
Top
Fiamma Imperitura
view post Posted on 11/10/2013, 08:56




Avevo già iniziato a scrivere la sceneggiatura di questo film per piacere personale, prima di conoscere Cinematik. Mi è sembrato l'ambiente naturale dove proseguire...

Questo primo lungometraggio narra la storia di Feanor. L'idea è quella di suddividere il Silmarillion in 5-6 film.
 
Top
Merlino*
view post Posted on 11/10/2013, 09:11




Attesa spasmodica per il primo clap
 
Top
mastruccio
view post Posted on 11/10/2013, 09:48




IL SILMARILLION: IL RISVEGLIO DEGLI ELFI - INTERVISTA A GEMMA ARTERTON
:o: 5 - 6 film sullo stesso libro? Deve essere bello grosso, vero?
Però così rischi che ti si metta un'etichetta grande quanto una casa. Magari, fra un capitolo e l'altro, facci veder anche un film di altro genere, tanto per diversificarti un po'.
In ogni caso, attendo moltissimo questo film che, finalmente, segnerà il debutto di un nuovo giocatore.
 
Top
Fiamma Imperitura
view post Posted on 11/10/2013, 10:01




E' un'etichetta che mi metterei volentieri! :D
Anche il nome della casa produttrice è ispirato al Silmarillion...

Se mi viene l'ispirazione giusta, comunque, potrei alternare questi film con qualcos'altro.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 11/10/2013, 13:47




CONFERMATO: CREEPYPASTAS 2 SI FARA'. E HA GIA' UN ATTORE STAR

Il progetto non mi fa impazzire, Agnese sa anche che il primo non ha avuto tantissimo successo, ma questo vuol dire che fondamentalmente se ne frega di venire incontro al pubblico e scrive ciò che le piace di più. Il che è un bene. Inoltre può approfittarne per correggere gli errori fatti col primo. Carrey mi incuriosisce.


"Mind the gap" al prossimo L&S Contest

Mi fa piacere :)


"BERSERK - L'Età Dell'Oro" al prossimo Contest Halloween

Sascha usa un profilo basso, ma io continuo ad attendere molto questo film.


IL SILMARILLION: IL RISVEGLIO DEGLI ELFI - INTERVISTA A GEMMA ARTERTON

Bell'intervista. A proposito, quando si tratta di un'intervista potresti anche aprire un topic a parte tutto per te, le notizie più corpose e lunghe lo meritano.
La notizia che saranno 5-6 film, però mi spiazza. Sicuro sicuro di questa scelta? Non è un po' suicida? Vabè che nella realtà hanno suddiviso lo Hobbit in tre film, ma qua mi pare si esageri :P
 
Top
Merlino*
view post Posted on 11/10/2013, 13:50




CITAZIONE (Andrew. @ 11/10/2013, 14:47) 

IL SILMARILLION: IL RISVEGLIO DEGLI ELFI - INTERVISTA A GEMMA ARTERTON

Bell'intervista. A proposito, quando si tratta di un'intervista potresti anche aprire un topic a parte tutto per te, le notizie più corpose e lunghe lo meritano.
La notizia che saranno 5-6 film, però mi spiazza. Sicuro sicuro di questa scelta? Non è un po' suicida? Vabè che nella realtà hanno suddiviso lo Hobbit in tre film, ma qua mi pare si esageri :P

A conti fatti sono molto più meritati e giustificati 6 film per il Silmarillion dei 3 per quello squizzetto de Lo Hobbit :P
 
Top
Fiamma Imperitura
view post Posted on 11/10/2013, 13:56




CITAZIONE (Andrew. @ 11/10/2013, 14:47) 
IL SILMARILLION: IL RISVEGLIO DEGLI ELFI - INTERVISTA A GEMMA ARTERTON
Bell'intervista. A proposito, quando si tratta di un'intervista potresti anche aprire un topic a parte tutto per te, le notizie più corpose e lunghe lo meritano.
La notizia che saranno 5-6 film, però mi spiazza. Sicuro sicuro di questa scelta? Non è un po' suicida? Vabè che nella realtà hanno suddiviso lo Hobbit in tre film, ma qua mi pare si esageri :P

Il Silmarillion narra la storia dalla creazione del mondo alla distruzione dell'unico anello.
Credimi, 5-6 film per arrivare fino alla sconfitta di Morgoth sono il minimo (Oddio... se volessi farne uno anche sulla caduta di Numenor, ne verrebbe fuori un altro :rolleyes: )

OK per le prossime interviste aprirò un topic a parte... :D
 
Top
22 replies since 9/10/2013, 21:27   209 views
  Share