Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Screenplay Match N°1
Poll choicesVotesStatistics
Andrew2 [66.67%]
Hermes1 [33.33%]
Fiamma imperitura0 [0.00%]
Mastruccio0 [0.00%]
Oren0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Screenplay Match N°1

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 21/10/2013, 16:48 by: Merlino*




Premesso che mi ha un po' stupito il fatto che ben 4 script su 5 non facessero riferimento a una scoperta materiale ma che nella quali totalità dei casi si sia scelto un comportamento passo velocemente a commentare ma prima, tanto per punzecchiarvi ^_^ , vi chiedo: è stata una scelta naturale, spontanea, o studiata perché in fondo è più figa?

Andrew
Lo scritto di Andrew è ben fatto - e chi lo metteva in dubbio mi direte? - scorrevole e conciso al punto giusto. Contesterei il fatto che l'aiuto reciproco non si inventa ma è naturale nell'animo dell'uomo ... o almeno le antiche leggende narrano lo fosse tanto tempo fa :(
Voto: 75/100

Fiamma Imperitura
Non sapendo cosa aspettarmi da FI ho visto con attenzione la sua opera di debutto e, come hanno fatto i recensori che mi hanno preceduto, mi complimento con lui per l'ottimo lavoro. Le immagini sono arricchite da attente descrizioni che però non appesantiscono la visione ma servono invece, nel breve, a rendere il tutto più intenso.
Voto: 75/100

Hermes
Il racconto di Hermes mi ha molto ben impressionato e, anche se è probabilmente il più forzato rispetto al tema, presa per buona la mia prefazione a queste recensioni è quello al quale va il mio voto perché in poche righe intriga e accompagna lo spettatore in un mondo, anzi due, ben dettagliati.
Voto: 80/100

Mastruccio
Da fan di Mastruccio, del quale ho già osannato il SuperMax, ho apprezzato la descrizione del susseguirsi degli eventi ma il corto nel complesso non mi ha entusiasmato e, pur se simpatica, la scoperta finale non mi ha soddisfatto nel contesto del tema.
Voto: 70/100

Oren
Unica scoperta "materiale" del game la scoperta del telefono descritta in maniera irriverente e sopra le righe per un corto semplice e ben fatto che non voleva candidarsi alla vittoria ma che mi è arrivato al 100% ed tra i miei preferiti.
Voto: 78/100
 
Top
35 replies since 9/10/2013, 20:00   1600 views
  Share