Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS: 2/10 - 7/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2013, 21:13

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


"DAMPYR" AD HALLOWEEN, 007 A NOVEMBRE

Da Hong Kong, dove la lavorazione è ripresa a tutta velocità, Francis dà finalmente una data d'uscita definitiva per il suo 007: il film diretto da Kenneth Branagh, tratto dal primo romanzo di Raymond Benson e interpretato da Pierce Brosnan, Jim Sturgess, Tim Roth e Tang Wei, uscirà nelle sale la seconda settimana di novembre, subito dopo l'Halloween Contest, cui - come si sa - Francis quest'anno non partecipa.

"Ma è meglio così" dice il produttore. "Io e Ken abbiamo rivisto il girato e, anche se ne siamo complessivamente soddisfatti, abbiamo visto che c'è da lavorare. Tuttavia, siamo fiduciosi nel rispettare la data prevista."

Nella stessa occasione, Francis conferma che la serie tv "Dampyr", anch'essa in fase di riprese, debutterà sugli schermi esattamente il 31 ottobre, durante l'Halloween Contest.

"Abbiamo già un buon terzo del pilot pronto, di certo per la fine del mese avremo pronti almeno tre episodi."
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 2/10/2013, 21:22




bene bene bene, anche se aspetto più "Dampyr" che 007.
spero che mi perdoniate se faccio un repost, consigliato da Francis

NUOVI AUTOSTOPPISTI NELL'UNIVERSO!

Confermata la data dell'inizio delle riprese della seconda stagione di "Guida Galattica per Autostoppisti". Come la prima è stata basata sul primo libro, questa si baserà sul secondo "E' una gabbia di matti!" conferma Sam Huntington con il libro in mano "molto più surreale del primo, so che mi divertirò un sacco!" le riprese inizieranno il 9 ottobre, intanto sono entrati nuovi membri del cast, da Chris Rankin nel ruolo dell'autostoppista Roosta, a David Bradley nel ruolo del bisnonno di Zaphod Beeblebrox, oltre alle partecipazioni di Crispin Glover e Mark Addy.
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 3/10/2013, 09:15




Belle notizie.

Molta cuoriosità per il nuovo 007 e per Dampyr.

Bene anche la seconda stagione di autostoppisti. Prometto, che piano piano recupero anche la prima.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 12/10/2013, 12:42




Dampyr non mi fa impazzire, tantomeno come serie (a questo punto avrei preferito un singolo film, ma staremo a vedere), mentre 007 ormai l'attendo con curiosità.


Riguardo la serie di Agnese, ne approfitto per dirle che la finirò sicuramente questo fine settimana.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 14/10/2013, 17:05




Come hanno detto anche altri, devo dire che Dampyr non lo conosco e non ho voluto nemmeno comprare gli albi, quindi sono tiepido nei suoi confronti, magari potrebbe servirmi a comprarlo per leggerlo.
Invece sul versante 007 la curiosità è parecchia e non vedo l'ora di vederlo.
Per la serie di Agnese, dovrei iniziare oggi a recensire la prima puntata.
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 20:28
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Dampyr mi incuriosisce parecchio, mi immagino una sorta di mezzo urban fantasy all'italiana.
Su 007 mi sono già espresso, ormai rimane solo di leggere il film.

Mi fa piacere che Agnese continui con la serie. Ora che il festival è passato sto recuperando tutti gli episodi che mi mancano.
 
Top
5 replies since 2/10/2013, 21:13   65 views
  Share