Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS, 23/10 - 30/10

« Older   Newer »
  Share  
Superlele2013
view post Posted on 29/10/2013, 17:39




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 2/10/2013, 20:36)
eccone una nuova:

NUOVI AUTOSTOPPISTI NELL'UNIVERSO!

Confermata la data dell'inizio delle riprese della seconda stagione di "Guida Galattica per Autostoppisti". Come la prima è stata basata sul primo libro, questa si baserà sul secondo "E' una gabbia di matti!" conferma Sam Huntington con il libro in mano "molto più surreale del primo, so che mi divertirò un sacco!" le riprese inizieranno il 9 ottobre, intanto sono entrati nuovi membri del cast, da Chris Rankin nel ruolo dell'autostoppista Roosta, a David Bradley nel ruolo del bisnonno di Zaphod Beeblebrox, oltre alle partecipazioni di Crispin Glover e Mark Addy.

Bene. Una buona notizia. Tra l'altro, mi scuso con Agnese se non ho recensito nulla della prima, mancanza alla quale provvederò a porre rimedio il prima possibile. Giuro. ;)

CITAZIONE (Tomcat75 @ 25/10/2013, 17:44)
Oggi nella sede della Tomcat Entertainment si è svolta una conferenza stampa tenuta dal CEO dell'azienda. All'ingresso dei giornalisti si sono ritrovati davanti un maxischermo che riportava le parole del titolo.
Proprio Mr. Garavaldi in merito ha detto:
"Dopo più di un anno di stop, oggi siamo qui per dirvi dove vogliamo andare. Troppi sono stati i progetti annunciati e mai realizzati. Progetti che a tutt'oggi sono ancora lì nel mio cassetto e che forse un giorno vedranno la luce, ma oggi dobbiamo essere concreti!
Sicuramente la produzione della Tomcat riprenderà con un sequel. Il sequel del film della Fantàsia Pictures del 2006 "L'isola del tesoro" tratto dall'omonimo libro di R.L. Stevenson.
I diritti sono ormai nostri ufficialmente e vogliamo che questo sia il primo film che uscirà. Il film sarà tratto dal fumetto "7 pirati" di Pascal Bertho, Jérôme Lereculey e Tim McBurnie. Il casting è iniziato e il location manager è già volato alle Hawaii per verificare la possibilità di sfruttare lo stato americano come set per le scene sull'isola. La scelta è dettata anche dall'organizzazione e dall'accoglienza riservata alle molte produzioni televisive girate lì. Basti ricordare "Lost" e "Last Resort".
Dopo un momento di silenzio enfatico il boss seraficamente ha aggiunto anche: "Adesso rimane da capire se lo produrremo da soli o con qualche altra major..."

Benissimo. Un film che aspetto già con trepidazione. Da leccarsi i baffi.

E per concudere una piccola mia news.

DALLA PRIMA PAGINA DEL Quotidiano "Hush-Hush"
Voci di corridoio presso gli studi della Superlele Production (che di corridoio ne ha uno solo e pure esposto spifferi) sono iniziate le riprese della serie TV tratta dalla triologia di James Ellroy "Underworld U.S.A." (American Tabloid, Sei Pezzi da Mille, Il Sangue è Randagio). Il regista dovrebbe essere almeno per la prima stagione, Allen Coulter. Tra i protagonisti John Hamm, Jim Caviezel e Jeffrey Dean Morgan. Il presidente, da noi intervistato ha risposto con un secco "Fare conversazione è una cosa, dire la verità è un’altra.” (lo so è un presidente vecchia maniera, alla Rozzi, per capirci) poi è saltato sulla sua cadillach nuova cantando "My Way" di Frank Sinatra.

Off the record, on the QT, and very hush-hush..
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:47
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


La serie di SuperLele è da sturbo.
 
Web  Top
Superlele2013
view post Posted on 30/10/2013, 13:45




CITAZIONE (marenarobros @ 29/10/2013, 21:47) 
La serie di SuperLele è da sturbo.

Grazie per la fiducia.

Ma ti posso garantire che è da sturbo anche scriverla... :P

Tra l'altro mi piacerebbe anche inserire una OST originale...bhò...vedremo...
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 22:34

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE
DALLA PRIMA PAGINA DEL Quotidiano "Hush-Hush"
Voci di corridoio presso gli studi della Superlele Production (che di corridoio ne ha uno solo e pure esposto spifferi) sono iniziate le riprese della serie TV tratta dalla triologia di James Ellroy "Underworld U.S.A." (American Tabloid, Sei Pezzi da Mille, Il Sangue è Randagio). Il regista dovrebbe essere almeno per la prima stagione, Allen Coulter. Tra i protagonisti John Hamm, Jim Caviezel e Jeffrey Dean Morgan. Il presidente, da noi intervistato ha risposto con un secco "Fare conversazione è una cosa, dire la verità è un’altra.” (lo so è un presidente vecchia maniera, alla Rozzi, per capirci) poi è saltato sulla sua cadillach nuova cantando "My Way" di Frank Sinatra.

Non ho mai sentito parlare della trilogia (non ho mai letto Ellroy, purtroppo), ma sono curioso di leggere qualcosa di Superlele.

Ma comunque, le News non sono finite.

A TUTTO DISNEY

disneypaper01

Il mondo del cinema si è fermato alla notizia, i giornali di Los Angeles e Burbank sono in fibrillazione, per la notizia che è appena uscita fuori dagli studi del Gruppo Fraludada. E' tutto cominciato una settimana fa, quando su una bancarella Francis Delane ha notato la biografia di Walter Elias Disney scritta da Michael Barrier. Tempo di finire di leggerla, ed ecco che l'idea aveva preso corpo: in 24 ore, l'annuncio che Francis Delane scriverà il biopic su Walt Disney era realtà, e il film è stato messo in programmazione per il Festival di Roma 2014.

"Sono eccitatissimo" racconta il produttore. "Siamo già in trattative con la Walt Disney Pictures, per ottenere il permesso di usare Topolino e Paperino come veri e propri personaggi, quasi Disney fosse il loro manager e non il loro creatore. Non vedo l'ora di iniziare a lavorarci!"

E per quanto appena nato, il film ha già un protagonista: è Adrien Brody, la cui somiglianza, tramite i baffetti di Midnight in Paris, con il cartoonist è veramente notevole.

534923-dali

Sul regista, non ci sono ancora notizie, ma già si mormora di una telefonata tra Francis e Tim Burton al riguardo...
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 31/10/2013, 23:02




Bisognerebbe capire come mai questo topic ha risposte antecedenti alla settimana in questione (vedete le prime pagine). Comunque, sembra proprio che siano in cantiere moltissimi film, che presumo usciranno nel primo semestre del 2014. Speriamo che vedano effettivamente la luce, anche per ridare linfa vitale ad un semestre, dopo questo che appare abbastanza povero di nuove uscite.
I progetti di Tomcat e Super Lele sono interessantissimi, ma la vera notizia ovviamente è il loro ritorno produttivo a Ck. Se prendiamo per buona anche l'annuncio non ancora ufficializzato di Papele, e la ventilata re-entrè di Pynox, si prospetta un semestre coi contro fiocchi. Vedremo.

A TUTTO DISNEY

Ecco un altro progetto da leccarsi i baffi! Francis annuncia un biopic su Walt Disney, e finalmente questo filone inizia a prendere piede su questi lidi. Mi piace l'idea di Brody, abbastanza somigliante, ma invece non mi convince appieno la fantasiosa trovata di far convivere Topolino e Paperino come star di cui Disney è il loro manager. Per tipologia, chiave di lettura e forma, mi sembra che Francis voglia proseguire la linea tracciata dal fortunatissimo "Looking for Hope", e i rumors sul regista che verrebbe prescelto (Tim Robbins) non fanno che confermare questa che, per adesso, è solo una mia impressione. Così come è solo una mia impressione, l'idea che invece dovrebbe cambiare totalmente registro.

Avrei anche una mia news, ma siccome attiene alla giornata delle anticipazioni e trailer dell'Halloween Contest, la posto nel topic apposito.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 1/11/2013, 12:43




CITAZIONE (Superlele2013 @ 29/10/2013, 17:39) 
CITAZIONE (Tomcat75 @ 25/10/2013, 17:44)
Oggi nella sede della Tomcat Entertainment si è svolta una conferenza stampa tenuta dal CEO dell'azienda. All'ingresso dei giornalisti si sono ritrovati davanti un maxischermo che riportava le parole del titolo.
Proprio Mr. Garavaldi in merito ha detto:
"Dopo più di un anno di stop, oggi siamo qui per dirvi dove vogliamo andare. Troppi sono stati i progetti annunciati e mai realizzati. Progetti che a tutt'oggi sono ancora lì nel mio cassetto e che forse un giorno vedranno la luce, ma oggi dobbiamo essere concreti!
Sicuramente la produzione della Tomcat riprenderà con un sequel. Il sequel del film della Fantàsia Pictures del 2006 "L'isola del tesoro" tratto dall'omonimo libro di R.L. Stevenson.
I diritti sono ormai nostri ufficialmente e vogliamo che questo sia il primo film che uscirà. Il film sarà tratto dal fumetto "7 pirati" di Pascal Bertho, Jérôme Lereculey e Tim McBurnie. Il casting è iniziato e il location manager è già volato alle Hawaii per verificare la possibilità di sfruttare lo stato americano come set per le scene sull'isola. La scelta è dettata anche dall'organizzazione e dall'accoglienza riservata alle molte produzioni televisive girate lì. Basti ricordare "Lost" e "Last Resort".
Dopo un momento di silenzio enfatico il boss seraficamente ha aggiunto anche: "Adesso rimane da capire se lo produrremo da soli o con qualche altra major..."

Benissimo. Un film che aspetto già con trepidazione. Da leccarsi i baffi.

Grazie mille anche a te.

CITAZIONE (Superlele2013 @ 29/10/2013, 17:39) 
E per concudere una piccola mia news.

DALLA PRIMA PAGINA DEL Quotidiano "Hush-Hush"
Voci di corridoio presso gli studi della Superlele Production (che di corridoio ne ha uno solo e pure esposto spifferi) sono iniziate le riprese della serie TV tratta dalla triologia di James Ellroy "Underworld U.S.A." (American Tabloid, Sei Pezzi da Mille, Il Sangue è Randagio). Il regista dovrebbe essere almeno per la prima stagione, Allen Coulter. Tra i protagonisti John Hamm, Jim Caviezel e Jeffrey Dean Morgan. Il presidente, da noi intervistato ha risposto con un secco "Fare conversazione è una cosa, dire la verità è un’altra.” (lo so è un presidente vecchia maniera, alla Rozzi, per capirci) poi è saltato sulla sua cadillach nuova cantando "My Way" di Frank Sinatra.

Off the record, on the QT, and very hush-hush..

Se fosse una serie vera credo che farebbe piazza pulita degli avversari. C'è anche da dire che la tua serie, almeno nel segmento dedicato ad American Tabloid, verrà accostato al film che uscì anni fa. Intanto ti dico buon lavoro e il progetto è molto promettente.

CITAZIONE (Francis Delane @ 31/10/2013, 22:34) 
A TUTTO DISNEY
Il mondo del cinema si è fermato alla notizia, i giornali di Los Angeles e Burbank sono in fibrillazione, per la notizia che è appena uscita fuori dagli studi del Gruppo Fraludada. E' tutto cominciato una settimana fa, quando su una bancarella Francis Delane ha notato la biografia di Walter Elias Disney scritta da Michael Barrier. Tempo di finire di leggerla, ed ecco che l'idea aveva preso corpo: in 24 ore, l'annuncio che Francis Delane scriverà il biopic su Walt Disney era realtà, e il film è stato messo in programmazione per il Festival di Roma 2014.

"Sono eccitatissimo" racconta il produttore. "Siamo già in trattative con la Walt Disney Pictures, per ottenere il permesso di usare Topolino e Paperino come veri e propri personaggi, quasi Disney fosse il loro manager e non il loro creatore. Non vedo l'ora di iniziare a lavorarci!"

E per quanto appena nato, il film ha già un protagonista: è Adrien Brody, la cui somiglianza, tramite i baffetti di Midnight in Paris, con il cartoonist è veramente notevole.
Sul regista, non ci sono ancora notizie, ma già si mormora di una telefonata tra Francis e Tim Burton al riguardo...

Quindi avremo un futuro biopic non troppo lusinghiero sul re dell'animazione, che non era proprio quello stinco di santo che per anni tutti avevano pensato.
Potrebbe essere il modo di far venire alla luce il vero (almeno per l'autore) Walt Disney. Chiaramente se si tratta del libro che credo io.

Brody non mi fa gridare di gioia nonostante la somiglianza; forse dipende dall'ultimo Predator :sick:

Tim Burton ci sta e potrebbe essere un'ulteriore prova dopo il magnifico Looking for Hope. Però non fossilizzarti troppo su di lui.
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 17:48
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Il progetto di Francis ci sta... anche associare un Disney forse più oscuro alla solita regia di Burton (che intanto farà Beetlejuice 2, quindi dalla brace alla brace riciclata).

A questo punto potrei tirare fuori dall'armadio un progetto "parallelo" e provare a sfidarti sul campo.
 
Web  Top
Tomcat75
view post Posted on 4/11/2013, 11:24




CITAZIONE (marenarobros @ 1/11/2013, 17:48) 
Il progetto di Francis ci sta... anche associare un Disney forse più oscuro alla solita regia di Burton (che intanto farà Beetlejuice 2, quindi dalla brace alla brace riciclata).

A questo punto potrei tirare fuori dall'armadio un progetto "parallelo" e provare a sfidarti sul campo.

Io ne dovevo avere due di sfide con Francis: una su moby dick e la'ltra sui pirati, naufragate miseramente. Magari te sarai più fortunato.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 4/11/2013, 15:27




Commento le news in arretrato:


SONO INIZIATE LE RIPRESE DI "DAMPYR"
Conto di leggere a breve il primo episodio, intanto il casting è stato fatto bene.


NUOVI EPISODI HORROR PER LA SBF?
Sì, servono più film così. :)


ROUTE 66 per Superlele
Un passo alla volta, prima leggiamo queste traiettorie :)


NUOVI AUTOSTOPPISTI NELL'UNIVERSO!
E' davvero possibile fare una cosa più surreale di quello che abbiamo visto? Bene comunque, la serie deve continuare.


CITAZIONE
Ma proprio parlando dei suoi due predecessori Clint e Andrew, mi viene da fargli una domanda: data la vostra bravura nel ridurre una serie Anime in un unico film e nemmeno lunghissimo, se fosse esistito allora TV Matik, avreste fatto lo stesso un film o avreste fatto una serie TV (anche se già l'anime di suo è una serie tv)

Rispondo solo adesso, scusa.
No, avrei comunque fatto un film. Che senso ha fare una serie se esiste già l'anime, che è a tutti gli effetti una serie? Si rischia di fare praticamente la stessa cosa, con gli attori al posto dei disegni.
Questo argomento l'ho anche aperto in occasione di Berserk, magari continueremo il discorso di là.



DA DOVE RICOMINCIAMO?

Il ritorno di Tomcat è stato bellissimo, ci voleva. Ora lo aspettiamo anche come produttore.


DALLA PRIMA PAGINA DEL Quotidiano "Hush-Hush"

Una serie simile nella realtà la vedrei difficilmente, ma comunque che ben venga anche il noir, dato che per ora la fantascienza sta predominando.


A TUTTO DISNEY
Quoto in parte il pensiero di Mastruccio, perchè quello di Disney è un personaggio abbastanza controverso e mi piacerebbe poterlo vedere in tutte le sue sfaccettature (i messaggi subliminari, l'antisemitismo, ecc), come un biopic dovrebbe fare.
 
Top
53 replies since 23/9/2013, 19:22   619 views
  Share