Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS, 23/10 - 30/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2013, 20:28

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Bellissime notizie, quelle di Sascha e Superlele.
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 2/10/2013, 20:36




eccone una nuova:

NUOVI AUTOSTOPPISTI NELL'UNIVERSO!

Confermata la data dell'inizio delle riprese della seconda stagione di "Guida Galattica per Autostoppisti". Come la prima è stata basata sul primo libro, questa si baserà sul secondo "E' una gabbia di matti!" conferma Sam Huntington con il libro in mano "molto più surreale del primo, so che mi divertirò un sacco!" le riprese inizieranno il 9 ottobre, intanto sono entrati nuovi membri del cast, da Chris Rankin nel ruolo dell'autostoppista Roosta, a David Bradley nel ruolo del bisnonno di Zaphod Beeblebrox, oltre alle partecipazioni di Crispin Glover e Mark Addy.
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 21:03

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 2/10/2013, 21:36) 
eccone una nuova:

NUOVI AUTOSTOPPISTI NELL'UNIVERSO!

Confermata la data dell'inizio delle riprese della seconda stagione di "Guida Galattica per Autostoppisti". Come la prima è stata basata sul primo libro, questa si baserà sul secondo "E' una gabbia di matti!" conferma Sam Huntington con il libro in mano "molto più surreale del primo, so che mi divertirò un sacco!" le riprese inizieranno il 9 ottobre, intanto sono entrati nuovi membri del cast, da Chris Rankin nel ruolo dell'autostoppista Roosta, a David Bradley nel ruolo del bisnonno di Zaphod Beeblebrox, oltre alle partecipazioni di Crispin Glover e Mark Addy.

Agné, spostala nelle nuove News, che vado ad aprire.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2013, 12:49

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Ma sapete che l'idea di Sascha non è per niente male? Mi piace! E non mi sembra sia così difficile, io tre anni fa The Vega Brothers lo lessi anche! Aspettiamo i risultati, a questo punto.

Per il resto, tutte ottime notizie, sia quella della cooperazione definitiva Oren/Destiny (e Launchy Town voglio veramente rivederlo, anche per fare ammenda del mio disinteresse di un tempo), sia quella del lavoro di Hermes (sfortunatamente non ad Halloween) e di Sascha.

Oops, dimenticavo Agnese: con la promessa che al più presto finisco di leggere la prima stagione, attendo già con grande interesse la seconda!
 
Web  Top
SaschaGranato
view post Posted on 23/10/2013, 13:37




CITAZIONE
IL FUTURO DI CLINT94: NOIR, WESTERN E FANTASY
E' in lavorazione da un paio di settimane il prossimo progetto di Clint94: dopo tanti anni di trasposizioni, questa volta si tratta finalmente di una sceneggiatura originale. Sarà un noir, ma al contrario di "Lo sconosciuto n.89" questa volta le atmosfere saranno assolutamente dark e cupe. Per il film pare che Clint abbia contattato la consolidata coppia formata da James Gray alla regia e Joaquin Phoenix come attore protagonista. Nel cast, oltre a Phoenix, ci saranno Jessica Chastain e Ed Harris.
Dopo questo progetto, sembra che siano due i film che Clint ha in mente: uno spaghetti western con Daniel Craig, Viggo Mortensen e Nicole Kidman, e un fantasy epico e crepuscolare con Colin Firth, Clive Owen e Jeremy Irons. Nel primo caso si tratterebbe della trasposizione di un fumetto, mentre il secondo è un progetto originale, per ora solo abbozzato.


"FRATE MITRA" SEGNA IL RITORNO DELLA SNAKE'S PRODUCTION?
Era un progetto che la Snake’s Production aveva preso in considerazione molti anni fa. Adesso, però, tutto sembra più concreto: secondo quanto si apprende, infatti, sarebbe già iniziato il casting del film che potrebbe segnare il ritorno della casa di produzione reggina nelle sale di Cinematik. “Mi chiamavano Frate Mitra” è il progetto che Snake sta cercando di portare avanti: la storia del prete e guerrigliero Silvano Girotto, che nel corso della sua rocambolesca esistenza aiuterà anche le autorità italiane a mettere le mani su alcuni terroristi delle Brigate Rosse. Un film che, insieme alle avventurose vicende di “Frate Mitra”, dovrebbe intrecciare il racconto con alcuni dei fatti più significativi dello scorso secolo: dal colpo di Stato in Cile agli anni di piombo italiani. Un progetto che si preannuncia abbastanza lungo, ma che potrebbe aver già trovato la prima certezza: per il ruolo di protagonista il favorito è allo stato attuale Claudio Santamaria. “Non mi sbilancio – ha detto l’attore – ma sicuramente sarebbe un piacere segnare il ritorno su Cinematik della Snake’s Production. Sono in attesa di una risposta da parte della produzione: sono romano, mentre Girotto è torinese di nascita, per questo qualora dovessi essere ingaggiato, mi impegnerei fin da subito per mettere a punto una dizione credibile. Nel frattempo ho già iniziato a studiare il personaggio e lo trovo molto affascinante”.

Clint, ormai, è sinonimo di garanzia. In poco tempo realizza film molto buoni e corposi e sono convinto che il suo miglior film debba ancora arrivare. Che sia un western magari?

Snake ha tutta la mia ammirazione, non per niente sto lavorando al "restauro" (chiamiamolo così) di un classico della sua filmografia. Il progetto ha il sapore dei vecchi "poliziotteschi" ed una venatura piuttosto Pulp!!! La trama non mi fa impazzire, ma potrebbe comunque stupire. Attendiamo il film allo sviluppo, perchè è il solo modo per convincerci di un concreto ritorno!
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 23/10/2013, 18:24




CITAZIONE (Destiny Productions Films @ 23/9/2013, 20:22) 
LA DESTINY E IL SUO HOTEL
Martinelli ha finalmente rivelato sul sito della Destiny Production Films, il film alla quale sta lavorando insieme a Brad Anderson, regista di Cult come ''Session 9'' e ''L'uomo senza sonno''.
La pellicola si intitola ''Hotel Room'' e parlerà di uno scrittore in crisi, che cercherà l'ispirazione nel famoso ''Hotel Room'', luogo vittima di leggende e misteri.
Le riprese sono già iniziate, ma il cast è rimasto ancora un mistero. L'unica cosa che possiamo dirvi è che il protagonista è il famoso ''Palla di lardo'' Vincent D'Onofrio.
Lo stesso produttore ha pubblicato una foto dal set:

La trama non è che sia proprio sta gran novità. Se si esclude la professione, sembrerebbe molto simile a 1408. Speriamo di vedere qualcosa di nuovo e devo dire che il ritorno del produttore è già di per se una buona notizia. In attesa di ulteriori news, mi metto sul greto del fiume.

CITAZIONE (Oren productions @ 24/9/2013, 14:02) 
NUOVA ENERGIA PER LA OREN PRODUCTIONS

Con la partecipazione della pellicola Une vie al festival di Roma, la Oren Productions ha ritrovato nuove energie e voglia di tornare al gioco dedicandosi al 100% ad esso. Il presidente ha così dichiarato in una recente intervista.
Abbiamo dormito anche troppo. Gli impegni sono molti e sarà sempre più difficile stare al passo con le altre major, ma faremo il possibile. Fonti certe dichiarano che il set della serie tv The Circus ha riaperto i battenti e che tutti gli attori e relativa troupe sono all'opera.

Onestamente non so nulla sulla serie Circus, ma a questo punto mi informo...

CITAZIONE (Clint1994 @ 24/9/2013, 15:19) 
IL FUTURO DI CLINT94: NOIR, WESTERN E FANTASY
E' in lavorazione da un paio di settimane il prossimo progetto di Clint94: dopo tanti anni di trasposizioni, questa volta si tratta finalmente di una sceneggiatura originale. Sarà un noir, ma al contrario di "Lo sconosciuto n.89" questa volta le atmosfere saranno assolutamente dark e cupe. Per il film pare che Clint abbia contattato la consolidata coppia formata da James Gray alla regia e Joaquin Phoenix come attore protagonista. Nel cast, oltre a Phoenix, ci saranno Jessica Chastain e Ed Harris.
Dopo questo progetto, sembra che siano due i film che Clint ha in mente: uno spaghetti western con Daniel Craig, Viggo Mortensen e Nicole Kidman, e un fantasy epico e crepuscolare con Colin Firth, Clive Owen e Jeremy Irons. Nel primo caso si tratterebbe della trasposizione di un fumetto, mentre il secondo è un progetto originale, per ora solo abbozzato.

Il noir è un genere a me affine e il fatto che sia una sceneggiatura originale mi "garba" parecchio. L'ho votato anche bene allo sviluppo.

Lo spaghetti western, per mia natura non è che mi faccia impazzire, ma alla fine credo che Clint (rimanendo in tema), abbia ancora parecchie cartucce da sparare.

Il fantasy è un genere quasi defunto, quindi lunga a vita a questo progetto! L'ultimo mi sembra che fosse Cavalieri di Francis, ma lì si era più sul versante Epico, che non del fantasy.

CITAZIONE
"FRATE MITRA" SEGNA IL RITORNO DELLA SNAKE'S PRODUCTION?
Era un progetto che la Snake’s Production aveva preso in considerazione molti anni fa. Adesso, però, tutto sembra più concreto: secondo quanto si apprende, infatti, sarebbe già iniziato il casting del film che potrebbe segnare il ritorno della casa di produzione reggina nelle sale di Cinematik. “Mi chiamavano Frate Mitra” è il progetto che Snake sta cercando di portare avanti: la storia del prete e guerrigliero Silvano Girotto, che nel corso della sua rocambolesca esistenza aiuterà anche le autorità italiane a mettere le mani su alcuni terroristi delle Brigate Rosse. Un film che, insieme alle avventurose vicende di “Frate Mitra”, dovrebbe intrecciare il racconto con alcuni dei fatti più significativi dello scorso secolo: dal colpo di Stato in Cile agli anni di piombo italiani. Un progetto che si preannuncia abbastanza lungo, ma che potrebbe aver già trovato la prima certezza: per il ruolo di protagonista il favorito è allo stato attuale Claudio Santamaria. “Non mi sbilancio – ha detto l’attore – ma sicuramente sarebbe un piacere segnare il ritorno su Cinematik della Snake’s Production. Sono in attesa di una risposta da parte della produzione: sono romano, mentre Girotto è torinese di nascita, per questo qualora dovessi essere ingaggiato, mi impegnerei fin da subito per mettere a punto una dizione credibile. Nel frattempo ho già iniziato a studiare il personaggio e lo trovo molto affascinante”.

Con Snake prima dell'uscita di scena avevamo in mente "San Giorgio". Poi è rimasto tutto al palo. Ma questo progetto è veramente notevole e quando si va a mettere le mani nel torbido storico, non posso che gongolare.
Fra le tante Snake torna al film di denuncia (se così può essere definito il film in questione, che forse è più una biopic), come fece per Navi a perdere.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 25/10/2013, 12:33




CITAZIONE (Francis Delane @ 26/9/2013, 12:53) 
E parlando di serie tv...

SONO INIZIATE LE RIPRESE DI "DAMPYR"

(IMG:www.thrillermagazine.it/imgbank/NEWS/bagiua_dampyr.jpg)
Fulmine a ciel sereno: si sapeva, infatti, che Francis progettava di portare in tv la serie horror-fantasy Bonelli, ma data la mancanza di notizie in questi mesi, si stava iniziando a pensare che il progetto ormai fosse passato sotto silenzio. E invece, questa domenica, è arrivata la notizia che è stato battuto il primo ciak della serie, in location situate nei Balcani. Le immagini dei tre protagonisti - Richard Madden/Harlan Draka, Colin Farrell/Emil Kurjak, Emma Watson/Tesla Dubcek - hanno immediatamente fatto il giro del web, assieme alle altre notizie fornite dallo stesso Francis: "Del cast fanno parte anche Richard Armitage, Julian Bleach, Eric Roberts e, udite udite, persino Robert Englund, nei ruoli dei Maestri della Notte che Harlan affronterà in questa prima stagione. Ho infatti deciso di incentrarla sul viaggio del dampyr alla ricerca di suo padre e alla scoperta del destino, lasciando da parte, per il momento, figure importantissime per la serie come Caleb Lost, Nikolaus, Nergal, Lord Marsden, Thorke, Lisa... Sono eccitato come un bambino!" La serie, che prevede una ventina di puntate, verrà presentata in breve allo Sviluppo ("tempo di terminare il cast") e poi inizierà le trasmissioni da... Halloween, ovviamente.

Il casting con gli attori molto simili alle loro controparti di carta è notevole. Però se devo essere sincero l'attesa per Dampyr non è altissima, nella misura in cui non mi ero interessato alla serie; ma potrebbe essere la volta buona che mi ci appassiono. Ora ci sarà da vedere se Francis riuscirà a lavorare di cesello come altri due suoi predecessori. Nel senso che seppur la TV dia maggiore spazio, bisogna vedere se la mano taglierina, riuscirà a fare un prodotto non troppo lungo, ma interessante.

Ma proprio parlando dei suoi due predecessori Clint e Andrew, mi viene da fargli una domanda: data la vostra bravura nel ridurre una serie Anime in un unico film e nemmeno lunghissimo, se fosse esistito allora TV Matik, avreste fatto lo stesso un film o avreste fatto una serie TV (anche se già l'anime di suo è una serie tv)
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 25/10/2013, 12:55




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 28/9/2013, 11:17) 
NUOVI EPISODI HORROR PER LA SBF?
dopo il discreto successo di "Creepypastas" la SBF sta seriamente pensando di creare una trilogia con altre storie horror prese dal web "ma il secondo episodio sarà in chiave diversa" spiega "probabilmente i protagonisti saranno gli stessi della storia/cornice del primo episodio che saranno dentro gli episodi che verranno raccontati, ma è solo un'idea" si vocifera che nel film probabilmente ci sarà la storia della Slenderman, da cui è stato tratto un videogioco di successo.

Non avendo visto il primo, attendo il secondo per il recupero con calma. Però l'idea della trilogia differente strutturalmente è interessante.
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 15:00
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Tomcat75 @ 23/10/2013, 19:24) 
Con Snake prima dell'uscita di scena avevamo in mente "San Giorgio". Poi è rimasto tutto al palo.

Peccato perchè mi affascinava molto.

Ottima la domanda di Marco a Clint e Andrew sui film che sarebbero potuti essere serial.
Anzi, quasi quasi ripropongo Napoleone (di cui lo script si è perso come per The Vega Brothers) come telefilm...
 
Web  Top
Clint1994
view post Posted on 25/10/2013, 16:07




Bella domanda.

Nel mio caso ho trasposto quattro anime su Cinematik: Darker than Black, Gungrave (che è diventato Millennion), Cowboy Bebop e Cinque centimetri al secondo. L'ultimo consiste solo in tre episodi brevi, di cui ho tagliato del tutto il secondo, quindi non fa testo (infatti il risultato è stato un film di solo 1h e 30').

Per quanto riguarda DTB, Millennion e Cowboy Bebop il discorso è più complicato. Di DTB ho fatto una riduzione dell'intera serie, mentre di Millennion mi sono concentrato solo sui primi 15 episodi circa, dato che da quel punto in poi virava verso la fantascienza e non mi era piaciuto (infatti ho cambiato il finale e molte altre cose); di Cowboy Bebop invece ho trasposto essenzialmente gli episodi che raccontavano la storia principale che faceva da filo conduttore di tutta la serie (che è fatta anche da innumerevoli episodi autoconclusivi). Mah, sinceramente non credo che ne avrei mai fatto delle serie tv, perché quando si traspone una serie a episodi la sfida è proprio quella di ridurre la storia, tagliare ciò che è superfluo, "unificare" il tutto. Fare una serie tv tratta da una serie tv sarebbe troppo facile e inutile, secondo me.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 25/10/2013, 16:33




CITAZIONE (Clint1994 @ 25/10/2013, 17:07) 
Bella domanda.

Nel mio caso ho trasposto quattro anime su Cinematik: Darker than Black, Gungrave (che è diventato Millennion), Cowboy Bebop e Cinque centimetri al secondo. L'ultimo consiste solo in tre episodi brevi, di cui ho tagliato del tutto il secondo, quindi non fa testo (infatti il risultato è stato un film di solo 1h e 30').

Per quanto riguarda DTB, Millennion e Cowboy Bebop il discorso è più complicato. Di DTB ho fatto una riduzione dell'intera serie, mentre di Millennion mi sono concentrato solo sui primi 15 episodi circa, dato che da quel punto in poi virava verso la fantascienza e non mi era piaciuto (infatti ho cambiato il finale e molte altre cose); di Cowboy Bebop invece ho trasposto essenzialmente gli episodi che raccontavano la storia principale che faceva da filo conduttore di tutta la serie (che è fatta anche da innumerevoli episodi autoconclusivi). Mah, sinceramente non credo che ne avrei mai fatto delle serie tv, perché quando si traspone una serie a episodi la sfida è proprio quella di ridurre la storia, tagliare ciò che è superfluo, "unificare" il tutto. Fare una serie tv tratta da una serie tv sarebbe troppo facile e inutile, secondo me.

Mi permetto di dire, che però ci vuole una certa maestria nel cut & paste, che sia tu che Andrew avete dimostrato di possedere.
Sull'inutilità, mi era balenato in testa mentre formulavo la domanda. Però mi son detto, che magari un live action, poteva essere già un qualcosa di diverso.

CITAZIONE (marenarobros @ 25/10/2013, 16:00) 
CITAZIONE (Tomcat75 @ 23/10/2013, 19:24) 
Con Snake prima dell'uscita di scena avevamo in mente "San Giorgio". Poi è rimasto tutto al palo.

Peccato perchè mi affascinava molto.

Beh a quanto ho letto sta per tornare, quindi potrebbe anche essere che alla fine si faccia. Magari ne riparliamo al momento che tornerà effettivamente.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 25/10/2013, 17:44




CITAZIONE (SaschaGranato @ 28/9/2013, 21:24) 
Terminano oggi le riprese di Berserk, l'ultima fatica targata Granato Production. Il presidente della GP si è detto molto soddisfatto del suo lavoro e afferma che il film e già in sviluppo, in sala di montaggio. "Abbiamo lavorato sodo questa estate, mentre tutti se la spassavano al mare! Sono molto contento, perché abbiamo terminato le riprese con tre settimane d'anticipo, rispetto alla nostra tabella di marcia". Queste le prime dichiarazioni ufficiali, raccolte in un intervista, al termine dell'ultimo ciack.
Sascha, ha in oltre affermato, la sua volontà di presentare il film al contest di halloween. "Non abbiamo ancora fissato la data d'uscita del film. Probabilmente entro il mese di novembre. Una cosa e certa; il contest di halloween non e più un sogno così irraggiungibile. Saremo anche noi della partita!"

Se il film è come la locandina c'è da leccarsi i baffi.
Ti aspetto al contest!

CITAZIONE (Superlele2013 @ 30/9/2013, 14:13) 
ROUTE 66 per Superlele

Mentre sono quasi finite le riprese per "Il Freddo Modifica la Traiettoria dei Pesci", sembra, nella solita aura di misteroche circonda il produttore che siano cominciate le riprese per una commedia nera on the road, ambientata sulla mitica strada americana...

Del primo non so una cippa, quindi o mi informo o lo aspetto in sala. Sul secondo la ROute 66 è una di quelle strdae che hanno segnato generazioni e opere di tutti i generi. Interessante la questione della commedia nera, che spesso su CK non si è proprio vista.

CITAZIONE (Oren productions @ 30/9/2013, 23:48) 
Terminano oggi le riprese di Berserk

Bene, Sascha ha dimostrato di avere talento, poi l'allontanamento per un periodo di tempo dal gioco, ci ha purtroppo privato di una validissimo "avversario". Il ritorno in sala è una bellissima notizia. Attesa molto alta per questo film dall'aria EPICA!

ROUTE 66 per Superlele
Molto curioso di leggere qualcosa di SUperlele. Un vero ritorno di uno dei vecchi, visto che gli altri vecchi nel forum non scrivono una cippa ;P... (Dai, una frecciatina a fin di bene ogni tanto concedetemela :) )

Un po di rispetto per i "nonni" Burbetta.... :P
Questa l'hanno capita in tre e chi ha visto 365 giorni all'alba!

CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 2/10/2013, 21:36) 
eccone una nuova:

NUOVI AUTOSTOPPISTI NELL'UNIVERSO!

Confermata la data dell'inizio delle riprese della seconda stagione di "Guida Galattica per Autostoppisti". Come la prima è stata basata sul primo libro, questa si baserà sul secondo "E' una gabbia di matti!" conferma Sam Huntington con il libro in mano "molto più surreale del primo, so che mi divertirò un sacco!" le riprese inizieranno il 9 ottobre, intanto sono entrati nuovi membri del cast, da Chris Rankin nel ruolo dell'autostoppista Roosta, a David Bradley nel ruolo del bisnonno di Zaphod Beeblebrox, oltre alle partecipazioni di Crispin Glover e Mark Addy.

Anche se sono fermo al quarto episodio, ma che spero ben presto di finire tutta la serie. sono felice di sapere che ci sarà la seconda stagione, perchè per ora la prima è bella.

DA DOVE RICOMINCIAMO?

large-conference-room2



Oggi nella sede della Tomcat Entertainment si è svolta una conferenza stampa tenuta dal CEO dell'azienda. All'ingresso dei giornalisti si sono ritrovati davanti un maxischermo che riportava le parole del titolo.
Proprio Mr. Garavaldi in merito ha detto:
"Dopo più di un anno di stop, oggi siamo qui per dirvi dove vogliamo andare. Troppi sono stati i progetti annunciati e mai realizzati. Progetti che a tutt'oggi sono ancora lì nel mio cassetto e che forse un giorno vedranno la luce, ma oggi dobbiamo essere concreti!
Sicuramente la produzione della Tomcat riprenderà con un sequel. Il sequel del film della Fantàsia Pictures del 2006 "L'isola del tesoro" tratto dall'omonimo libro di R.L. Stevenson.
I diritti sono ormai nostri ufficialmente e vogliamo che questo sia il primo film che uscirà. Il film sarà tratto dal fumetto "7 pirati" di Pascal Bertho, Jérôme Lereculey e Tim McBurnie. Il casting è iniziato e il location manager è già volato alle Hawaii per verificare la possibilità di sfruttare lo stato americano come set per le scene sull'isola. La scelta è dettata anche dall'organizzazione e dall'accoglienza riservata alle molte produzioni televisive girate lì. Basti ricordare "Lost" e "Last Resort".
Dopo un momento di silenzio enfatico il boss seraficamente ha aggiunto anche: "Adesso rimane da capire se lo produrremo da soli o con qualche altra major..."
 
Top
Oren productions
view post Posted on 28/10/2013, 23:54




CITAZIONE
DA DOVE RICOMINCIAMO?

Bene, bene, bene... Ci vogliono dei ritorni ck, ritorni di vecchi giocatori che diano nuova vita al cinema virtuale e rinvigoriscano un po' le sfide al box office e agli awards. Il genere mi piace moltissimo ed in mani esperte può dare del filo da torcere ai "soliti" big di ck.
Bentornato e buon lavoro! ;)
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 29/10/2013, 09:51




CITAZIONE (Oren productions @ 28/10/2013, 23:54) 
CITAZIONE
DA DOVE RICOMINCIAMO?

Bene, bene, bene... Ci vogliono dei ritorni ck, ritorni di vecchi giocatori che diano nuova vita al cinema virtuale e rinvigoriscano un po' le sfide al box office e agli awards. Il genere mi piace moltissimo ed in mani esperte può dare del filo da torcere ai "soliti" big di ck.
Bentornato e buon lavoro! ;)

Che dire... Grazie mille.
Sulla nuova vita al cinema virtuale ci provo, ma dati i tempi biblici che mi hanno sempre contraddistinto, non sperateci. Sulle mani esperte, anche qui forse. Qualche awards l'ho vinto, ma non sono certamente un pigliatutto. Chissà, questa mia seconda (anche terza) vita su Ck, magari potrebbe darmi maggiori soddisfazioni.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 14:23
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
DA DOVE RICOMINCIAMO?

Ottimo! Un altro bel ritorno alla produzione! Chissà che anche qualcun'altro non ne prenda esempio. :shifty:
 
Top
53 replies since 23/9/2013, 19:22   619 views
  Share