Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Une Vie - Festival di Roma 2013
Poll choicesVotesStatistics
76 [54.55%]
64 [36.36%]
51 [9.09%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Une Vie - Festival di Roma 2013, Oren Productions

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 26/9/2013, 18:00 by: Andrew.




CITAZIONE
Parto col dire che la più temuta recensione era quella di Mastruccio e devo dire che è stata veramente una piacevolissima sorpresa sapere che ha apprezzato il film. Riguardo ai problemi riscontrati Sia da lui che a da Superlele, Andrew e Hermes, posso solo dire che mi aspettavo queste critiche.
Il problema principale è che il film e stato scritto in dieci giorni circa, non è ovviamente una giustificazione, ma più che altro una motivazione per spiegare il perché ho fatto determinate scelte. l'ho praticamente finito il giorno prima della sua data d'uscita. Non volevo rimandare per l'ennesima volta ed ho quindi preferito tagliare, accorciare e stringere tutto ciò che era possibile fare. Ero purtroppo consapevole di aver spinto troppo, contavo sul fatto che tutto si basasse su dei flashback ma penso che leggendolo da spettatore avrei segnalato le stesse cose.

Il tempo può anche essere stato poco, però certe scelte di trama (tipo la morte dei suoi genitori o la sua fuga) non reggono proprio, sono inverosimili a prescindere dal tempo a esse dedicato e vorrei capire che ne pensi riguardo a esse più che al resto del film (che ti ripeto, alla fine è scritto bene).
 
Top
44 replies since 21/9/2013, 18:43   1782 views
  Share