Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Hideout, Nuno Productions

« Older   Newer »
  Share  
Nuno Vox
view post Posted on 13/9/2013, 17:07




- Cosa ti ha spinto a proporre questo film?

Mi serviva un soggetto giusto per il Contest di Halloween. Questo è il mio progetto per questa edizione.


- Parlaci delle scelte di cast e regia

Ho voluto fare una produzione francese, quindi cast senza grandi nomi e regia affidata a quel gran talento di Alexandre Aja.


- Come pensi sarà accolto questo progetto?

Sinceramente non lo so. E' un horror particolare, con poche locations e pochissimi personaggi principali. E' una bella sfida.


- A che punto sei con la lavorazione? Quanto conti di farlo uscire?

Sono ancora un po' indietro perchè assorbito dagli ultimi ritocchi sul film che la prossima settimana parteciperà al Festival di Roma e da Bastard Heroes che sta andando in onda su TVmatik. "Hideout" uscirà il primo fine settimana di Novembre in tempo per partecipare al Contest.


- Convinci la gente a votare il tuo film.

Mica vorrete fare il Contest di Halloween senza la Nuno Productions? :P
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 13/9/2013, 22:14




Dai Nuno!!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 13/9/2013, 23:51




La trama non mi ha stuzzicato come avrei sperato. Sembra uno dei thriller della collana "I Gialli Mondadori" a poco prezzo, che sono abbastanza ben fatti ma non sono certamente memorabili.
Però Nuno ha la possibilità di smentirmi coi fatti, quindi aspetto Halloween e poi sono pronto a ricredermi.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 14/9/2013, 13:42




Comunque ti ho inviato due email a due indirizzi diversi e in entrambi i casi mi sono tornate indietro. E' la maledizione della nuno productions?

Il film lo attendo per sfidarlo a suon di "ahhhhh!"
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 13:56

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Oddio, devo dire la verità, la trama non è che mi intrighi moltissimo, sono d'accordo con Mastruccio. Ma comunque, non si può fare l'Halloween Contest senza Nuno, quindi benvenuto.
 
Web  Top
Nuno Vox
view post Posted on 14/9/2013, 16:57




Si, in effetti la trama è un po' fuorviante, ma volevo evitare di svelare troppo. In realtà ha molto poco del thriller ed è un horror puro...

Andrew, per le mail usa sempre [email protected]
 
Top
Andrew.
view post Posted on 14/9/2013, 18:17




CITAZIONE (Nuno Vox @ 14/9/2013, 17:57) 
Si, in effetti la trama è un po' fuorviante, ma volevo evitare di svelare troppo. In realtà ha molto poco del thriller ed è un horror puro...

Andrew, per le mail usa sempre [email protected]

Perchè non usi tu questa email quando invii il film, dato che non ti cambia nulla? Io scrivo solo all'email che viene segnalata quando si compila il modulo, se dovessi appuntarmi pure le email funzionanti e quelle non, impazzirei.
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 19:06
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Il progetto mi piace molto, un bell'horror cupo e morboso.
Perfetta la scelta di Aja che con questo tipo di atmosfere ci sa fare. Avendo letto il manga spero proprio che Nuno non si faccia remore e ci vada giù "pesante" proprio come nella controparte cartacea.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 16/9/2013, 16:07




CITAZIONE (Hermetico @ 15/9/2013, 20:06) 
Il progetto mi piace molto, un bell'horror cupo e morboso.
Perfetta la scelta di Aja che con questo tipo di atmosfere ci sa fare. Avendo letto il manga spero proprio che Nuno non si faccia remore e ci vada giù "pesante" proprio come nella controparte cartacea.

Nelle mie intenzioni vorrei se possibile calcare ancora di più la mano..... :P

CITAZIONE (Andrew. @ 14/9/2013, 19:17) 
CITAZIONE (Nuno Vox @ 14/9/2013, 17:57) 
Si, in effetti la trama è un po' fuorviante, ma volevo evitare di svelare troppo. In realtà ha molto poco del thriller ed è un horror puro...

Andrew, per le mail usa sempre [email protected]

Perchè non usi tu questa email quando invii il film, dato che non ti cambia nulla? Io scrivo solo all'email che viene segnalata quando si compila il modulo, se dovessi appuntarmi pure le email funzionanti e quelle non, impazzirei.

Allora, ti spiego. Quando mi iscrissi nel 2002 avevo la mail su lycos. Quando cambiai mail chiesi se potevo cambiarla nei moduli (cinema virtuale, sviluppo, ecc) e mi fu detto che essendo iscritto con quella mail, anche se adesso ne usavo un'altra nei moduli dovevo sempre inserire la mail lycos perchè è con quella che mi ero registrato. E così ho continuato negli anni a fare.... Se posso usare la mail nuova per i moduli meglio ancora, basta saperlo.

Cmq la mia mail attiva è quella di gmail. Nella quale, tra l'altro, ho visto che mi avevi mandato l'intervista la settimana scorsa. E' sfuggita a me, quindi in definitiva colpa mia.... :P

Però colgo l'occasione per chiarire questa cosa, se posso usare una mail diversa quando uso i moduli.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 16/9/2013, 16:22




Sì, detto tra noi, le email servono a ben poco. Tu puoi scrivere anche Pincopallino@ciao e il modulo mi arriva comunque. L'email serve solo a me per inviare le interviste e in alcuni casi (tipo esordienti che omettono il nome della casa di produzione) per controllare a chi corrispondono. Quindi metti pure quella che vuoi.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 16/9/2013, 16:29




CITAZIONE (Andrew. @ 16/9/2013, 17:22) 
Sì, detto tra noi, le email servono a ben poco. Tu puoi scrivere anche Pincopallino@ciao e il modulo mi arriva comunque. L'email serve solo a me per inviare le interviste e in alcuni casi (tipo esordienti che omettono il nome della casa di produzione) per controllare a chi corrispondono. Quindi metti pure quella che vuoi.

Ok perfetto.

PS
In pausa di lavoro con Serj Tankian.....ci guardiamo "L'enfant penché"... ;)
 
Top
10 replies since 13/9/2013, 17:07   64 views
  Share