Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Ck News, 13/08 - 20/08

« Older   Newer »
  Share  
Destiny Productions Films
view post Posted on 13/9/2013, 15:57




La Destiny Production alle prese con un nuovo film?




Dopo il fallimento di Russian Roulette, Martinelli aveva affermato in una vecchia intervista di ''Volersi prendere un periodo di pausa''. A quanto pare il produttore è tornato alla scrivania. Si dice, infatti, che Martinelli stia lavorando ad un soggetto segreto e che non voglia rilasciare dichiarazioni al momento. Una fonte attendibile ci ha rivelato una notizia:
''Martinelli sta lavorando a un nuovo film di fantascienza. Ho avuto modo di sbirciare le prime pagine e per un attimo ho percepito le stesse atmosfere di The Hospital.''
Una presa in giro o forse tutto vero?
 
Top
mastruccio
view post Posted on 14/9/2013, 00:06




La Destiny Production alle prese con un nuovo film?
Sono contentissimo che la Destiny Film sia tornata e sia già al lavoro per una nuova produzione. Attendiamo con grandissimo interesse altre notizie.

Ora una mia antcipazione.
Dopo "Totò", finalmente un horror!
Il nuovo semestre vede la Dreaming Studios nel pieno della fase produttiva, con l'uscita imminente della sua quarta pellicola "Ivan il terribile" (28 settembre), dopo l'anteprima mondiale al Festival di Roma di martedi prossimo, e il lancio della campagna promozionale di sviluppo del progetto "Totò", le cui riprese, dopo l'interruzione del Festival, riprederanno ad inizio ottobre.
Ma sembra che Mastruccio in persona abbia già avviato, o stia per avviare, la fase pre-produttiva di un altro progetto, che seguirà quello di Totò.
Dopo aver affrontato il thriller, il drammatico e la commedia, la Dreaming Studios ha annunciato che il suo sesto film sarà sicuramente un horror.
Sarà il prequel/sequel di "Krull"? Vi terremo informati.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 14/9/2013, 13:50




Due belle notizie.
Simone ha fatto male a prendersi questa lunga pausa, anzi ha bisogno di fare tanti film per ingranare bene e migliorare sempre più, ma sono contento di ritrovarlo di nuovo a lavoro. Poi gli darei il consiglio di leggere anche qualche film nostro perchè è pure da lì che ci si migliora enormemente, ma mi sa che non è tra le cose che preferisce fare :P

L'horror di Mastruccio non so come prenderlo, è un genere che da lui non mi sarei aspettato. Il che è positivo.
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 14:13

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Ottime notizie entrambe, sia il ritorno di Destiny (che invece secondo me ha fatto bene a prendersi un periodo di pausa, visto come l'abbiamo massacrato) sia la nuova produttività di Mastruccio, che si cimenta addirittura con l'horror: grande interesse.

FRANCIS SBARCA A ROMA

Stanco, evidentemente stanco, ma deciso: così Francis Delane è arrivato ieri in quel di Roma, per partecipare al Festival che si aprirà l'indomani. Nell'intervista che ne è seguita, ha risposto a parecchie domande relative al semestre appena iniziato. Eccone alcune risposte.

Enrico IV: "Uscirà nelle sale ai primi di ottobre, subito dopo la premiazione del Festival. Non so dirvi quanto sono contento di averlo terminato, e di poter partecipare. Ci sono stati momenti in cui ho temuto di non farcela."

007: "è il prossimo sulla lista. Siamo circa a metà film, col fatto che non partecipo all'Halloween Contest dovremmo essere in grado di terminarlo per i primi di novembre. E siamo molto soddisfatti del risultato."

Cuore pirata: "i contatti con Gaetano riprenderanno il prima possibile, puntiamo a un'uscita natalizia o comunque nelle vicinanze."

Harlock: "la notizia di un film giapponese non mi ha spaventato. Loro faranno il loro film, noi il nostro: se verranno entrambi bene, dov'è il problema? Ci stiamo organizzando per un'uscita natalizia."

Cosa però abbastanza strana, Francis si è rifiutato di parlare sia di progetti futuri, sia di serie Tv. "Ho molti progetti" ha detto "ma per il momento non mi va di parlarne. Prima superiamo questo semestre, poi si vedrà."
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2013, 19:14
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Destiny fa bene a buttarsi di nuovo nella scrittura, anche perchè l'unico modo di superare una batosta è quello di ributtarsi nella mischia.

Mastruccio alle prese con un horror è una notizia entusiasmante. E' un genere che così su due piedi non lo accosterei a lui, ma considerando che non si butta mai in progetti "tanto per", sono sicuro che stupirà tutti. Certo non mi aspetto un horror truculento.

Fa piacere vedere che Francis nonostante la poca presenza, continua a scrivere. Inutile fare annunci sui progetti futuri, meglio guardare al breve termine e soffermarci sui progetti concreti.
 
Top
4 replies since 13/9/2013, 15:57   40 views
  Share