Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Cucù!

« Older   Newer »
  Share  
Megan
view post Posted on 11/9/2013, 23:01




Ciao a Tutti, sono Laura di Torino e mi sono appena iscritta a Cinematik. Nel tempo libero scrivo, mi è anche capitato di pubblicare un libro, ma il mio sogno è sempre stato quello di scrivere sceneggiature quindi eccomi qui a giocare con voi e chi lo sa, magari prima o poi il mio non sarà soltanto un sogno.
Ci si legge presto!
Lau
 
Top
World ^_^
view post Posted on 12/9/2013, 08:02




Ciao Laura e benvenuta in Cinematik! Questo gioco del fantacinema è l'ideale per chi, come te, anche solo per "gioco" ha voglia di cimentarsi nella scrittura di film, confrontandosi con altri colleghi e "produttori".

Ti sei già iscritta? Qual è il nome della tua casa di produzione?
Ti consiglio di dare un'occhiata al nostro Cinema Virtuale www.cinematik.it/cinemavirtuale.htm , per vedere i nostri film in sala e per renderti meglio conto di cosa intendiamo per "film virtuale".

Ti assicuro che se ami il cinema e ti piace scrivere Cinematik è il top, c'è gente qui (tipo me) che vi è iscritta da più di dieci anni. Siamo inoltre una bella comunità di amici, che si conosce anche al di fuori del gioco (con incontri/raduni quasi annuali), senza dimenticare i Cinematik Awards... i nostri Oscar semestrali che premiano i film migliori della stagione! (anche qui, se ti va di andare a spulciare gli annali... www.cinematik.it/awards/awards_menu.htm (io, quando mi iscrissi, trovai molto stimolante consultare i titoli dei film già realizzati e i risultati da essi ottenuti ;) ).

Per il resto, procedi con molta tranquillità: il gioco ha poche regole e dei meccanismi che se all'inizio possono sembrare "complicati" poi vedrai che non lo sono affatto. In ogni caso, così come per gli altri neoiscritti, non esitare a esplorare il forum e a fare qualsiasi domanda su qualsiasi aspetto del gioco ti sia poco chiaro.

Benvenuta!
 
Top
Merlino*
view post Posted on 12/9/2013, 08:12




Ma ciao!
 
Top
Megan
view post Posted on 12/9/2013, 08:40




Ciao World e ciao Merlino! grazie per l'accoglienza e per i consigli ^_^ sto facendo un po' di giri per il sito di modo da farmi un'idea e appena mi sentirò sicura inizierò anche io!
La mia casa di produzione si chiama SSAADD :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 08:47
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


la frase di rito è: "Benvenuta in questa gabbia di matti!"

by Papele
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 12/9/2013, 08:59




ciao benvenuta!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 12/9/2013, 09:10




Ciao e benvenuta fra noi.
Come ti renderai presto conto, qui dentro abbiamo tutti la tua stessa passione, e questo meraviglioso gioco ci dà l'opportunità unica di poter realizzare, seppur virtualmente, i nostri sogni.
Prova a leggere uno qualsisasi dei film che ci sono al cinema virtuale, e capirai subito di che parlo.
Ovviamente se hai un qualsiasi dubbio, chiedi senza sosta, che noi prontamente ti aiuteremo.
Ancora ciao e a presto.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 12/9/2013, 09:28




P.S. ho spulciato il tuo sito, e ho letto che sei una fan sfegatata di Gerard Butler.
E' l'attore con cui ho esordito poco più di un anno fa, protagonista principale di "amnésia".
Il film lo trovi qui.
E' lunghetto, ma ne vale la pena. Butler ci fa un figurone! ;)
 
Top
Clint1994
view post Posted on 12/9/2013, 11:05




Benvenuta! :)
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 12/9/2013, 11:24




Benvenuta
 
Top
Oren productions
view post Posted on 12/9/2013, 12:46




Benvenuta a Ck... Se ne avessi bisogno, esiste anche un servizio Tutor che può essere utile per muovere i primi passi nel gioco. ^_^

QUI
 
Top
Andrew.
view post Posted on 13/9/2013, 15:33




Ciao, controlla l'email, ti sarà arrivata un'intervista ;)
 
Top
Megan
view post Posted on 15/9/2013, 23:08




WOW :) sono stata a Paris un paio di giorni e trovo un'accoglienza sempre più calda! grazie grazie grazie. Il tempo di tornare "italiana" e risponderò all'intervista, leggerò i film e cercherò di creare anche io!
PS per mastruccio: ovviamente il tuo sarà il primo !!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 14:19
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


Ciao, benvenuta anche da parte mia! :)
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/2/2014, 12:58




peccato averla persa.
 
Top
14 replies since 11/9/2013, 23:01   137 views
  Share