Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Il Freddo Modifica la Traiettoria dei Pesci, Superlele2013 Production

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 21/8/2013, 11:57




Il Freddo Modifica la Traiettoria dei Pesci

Superlele2013 Production


Genere: Commedia

Regista: Todd Louiso

Cast: Bryce Robinson, Chandler Canterbury, Joan Cusack, Matthew Perry, Zach Galifianakis, Mary Elizabeth Winstead, Lauren Graham, Bradley Whitford, Ed Helms, Richard Jenkins,

Trama: È una mattina d’inverno in un quartiere residenziale di Montréal. Julie, ballerina in un night, saluta l’ennesimo amore durato una sola notte. Il giovane Alex, dai gradini della palazzina di fronte, la spia con il cuore e gli ormoni in tumulto. Boris, ricercatore russo, solo nel suo studio come ogni giorno, traduce in astrusi diagrammi le traiettorie tracciate dai pesci che nuotano nel suo acquario. Michel e Simon, innamorati da più di dieci anni, non hanno ancora trovato il coraggio di smettere di nascondersi. Un ex poliziotto e la moglie annunciano al figlio undicenne la decisione di separarsi. Ma un’implacabile tempesta di ghiaccio si abbatte sulla città...


-Cosa ti ha spinto a proporre questo film?

- In realtà è stata proprio la lettura di questo libro la spinta decisiva per un mio rientro in Cinematik. L'ho subito trovato perfetto per la trasposizione cinematografica.

-Parlaci delle scelte di cast e regia.

- L'intenzione è quella di fare un film a basso costo. Non ci sono quindi grandi star. Credo però che Perry, Zach Galifianakis e Mary Elizabeth Winstead siano molto adatti a questo tipo di film. Per la regia mi serviva un regista non troppo famoso. Louiso mi è sembrata la scelta giusta.

-Come pensi che sarà accolto questo progetto?

- E' una commedia leggera. Senza troppi approfondimenti morali. Quindi non credo che possa puntare a qualche "Award".

-A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?

- Quasi a metà. Vorrei farlo uscire a Dicembre, visto che il film è natalizio. Ma credo che più probabilente lo vedremo nelle nel 2014.

-Convinci la gente a votare il tuo film.

- Se volete leggere una commedia divertente e leggera votate il mio film.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 21/8/2013, 12:04




alla fine gli hai dato sto nome del cacchio. vabbè.
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 21/8/2013, 12:24




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 21/8/2013, 13:04) 
alla fine gli hai dato sto nome del cacchio. vabbè.

E' il titolo la vera spinta al successo!!!! :D
 
Top
mastruccio
view post Posted on 21/8/2013, 12:41




CITAZIONE (Superlele2013 @ 21/8/2013, 13:24) 
CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 21/8/2013, 13:04) 
alla fine gli hai dato sto nome del cacchio. vabbè.

E' il titolo la vera spinta al successo!!!! :D

Concordo in pieno, e promuovo a pieni voti questo titolo superlativo! :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 18:25
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


La trama mi incuriosisce molto. E' un film che vedrei molto volentieri anche nella realtà. Chissà se le storie dei vari personaggi di incrociano o proseguono parallele...
Il cast è ben scelto e la regia di basso profilo, ma ci sta visto il genere di film che ha in mente il produttore.
In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 11:49
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


titolo di cacca, dai.

speriamo Superlele torni presto, in salute e a tempo pieno!
 
Web  Top
Superlele2013
view post Posted on 28/8/2013, 12:00




In salute ci sono già...(sgrat....sgrat...).

Per quanto riguarda il tempo pieno...ci stiamo lavorando!
 
Top
Oren productions
view post Posted on 1/9/2013, 19:16




A me il titolo piace, anche la trama. Sembra un film leggero e godibile...Attendiamo!
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 4/9/2013, 13:18




Adoro le commedie!!!!
 
Top
8 replies since 21/8/2013, 11:57   84 views
  Share