Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News 5/08- 12/08

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
icon6  view post Posted on 6/8/2013, 10:16




PRIMO CIAK PER IL PRIMO TELEFILM DELLA SBF

alla fine, le voci, unite al piccolo indizio della CEO della casa cinematografica, si sono rilevate vere: la serie TV si baserà sui libri comico/fantascientifici di Douglas Addams "Guida Galattica per Autostoppisti"
"Dopo aver letto le prime pagine del primo libro, me ne sono praticamente innamorata" rileva la produttrice "sentivo il bisogno di farci qualcosa, ma per un film era troppo presto visto che quello con Mos Def era ancora troppo recente, quindi mi son detta: una serie TV va benissimo! Così posso mettere qualcosa che il film ha omesso o cambiato"
Ecco alcune informazioni preventive: la serie sarà divisa in sei stagioni, una per ogni libro, e il cast è costituito da inglesi e da americani oltre ad alcuni doppiatori famosi (si parla di Robin Williams per la voce del robottino Marvin). E i due protagonisti, Arthur e Ford, sono interpretati da Simon Pegg e Benedict Cumberbatch.
Quando si vedrà il Pilot? "Se va tutto bene a Settembre" rileva un tecnico degli effetti speciali "per ora abbiamo registrato l'opening, che per i curiosoni sarà presto visibile su Youtube".
Niente da dire se non... buon viaggio!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 6/8/2013, 11:36




CITAZIONE
PRIMO CIAK PER IL PRIMO TELEFILM DELLA SBF

Agnese non sta mai ferma, e quando ancora non è terminata la lavorazione di quello che potrebbe essere il film della sua definitiva consacrazione, annuncia il primo ciack del serial tv. Caspita, che mente scoppiettante! ;) La notizia è ghiotta, ed aspettiamo altre anticipazioni, compreso il video su youtube dell'opening.

Una news, ora, che riguarda la Dreaming Studios.
L'indiscrezione su "Totò" è vera. Nina Zilli interpreterà Mina.
Mentre si stanno svolgendo nelle Marche, nel piccolo paese di Roccafluvione, le riprese di "Ivan il terribile", il film che è stato proprio ieri annunciato per il prossimo Festival di Roma, alcune fonti bene informate ci avevano svelato una piccola indiscrezione venuta fuori dal "bunker" nel quale si sono rinchiusi Giuseppe Tornatore e Mastruccio, impegnati nel difficile lavoro di pre-produzione dell'attesissimo "Totò", biopic che uscirà nel 2014. Ancora non se ne era avuta conferma, nemmeno dalla diretta interessata, che pare abbia giurato che la notizia era destituita di ogni fondamento. Parliamo della bravissima Nina Zilli, una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. Ebbene, pare che Tornatore abbia pensato a lei per interpretare niente meno che la grandissima Mina. Bocche cucite, ovviamente, all'interno della Dreaming Studios. Eppure qualche spiraglio, dalle solide mura della nota casa di produzione siciliana, deve esserci stato, dato che ci è arrivata, in anteprima, la copertina di Vogue, che addirittura mostra un primo provino della cantante, una foto inequivocabile. Ve la mostriamo per fugare ogni dubbio.


A questo punto appare del tutto evidente che l'indiscrezione è confermata.
A presto per nuove rivelazioni.
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 12:11
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Figona, la Zilli. Ck Award senza passare dal via :P
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2013, 12:11
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
PRIMO CIAK PER IL PRIMO TELEFILM DELLA SBF

Sempre contagioso l'entusiasmo di Agnese! Fossimo tutti così!
Cmq io non ho visto il film, nè letto il libro, quindi attendo il progetto con curiosità.

CITAZIONE
L'indiscrezione su "Totò" è vera. Nina Zilli interpreterà Mina.

Bellissima la copertina di Vogue! Mastruccio in queste trovate è imbattibile! :D
Anche se non è un'attrice professionista, trovo che Nina Zilli sia molto adatta al ruolo, grazie proprio alla sua immagine e al suo look perennemente vintage.
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 7/8/2013, 01:08




CITAZIONE
PRIMO CIAK PER IL PRIMO TELEFILM DELLA SBF

Agnese di fermarsi per prendere un po' di fiato proprio non ci sta. E con entusiasmo si butta sulla sua primissima serie tv. L'idea mi stuzzica parecchio, sarà interessante capire quale sarà lo stile che adotterà per affrontare la serie.

CITAZIONE
L'indiscrezione su "Totò" è vera. Nina Zilli interpreterà Mina.

Queste continue indiscrezioni stanno solleticando fortemente la mia curiosità. Totò è il film che attendo con più interesse. Manca solo un anno, che volete che sia!?

I MANOWAR PER LA GRANATO PRODUCTION

La G.P. ha da pochi giorni allestito il set di Berserk in Nuova Zelanda, dove si svolgeranno le riprese dei sanguinosi conflitti. I campi di battaglia sono stati fedelmente ricostruiti secondo le antiche usanze, grazie al contributo di un gruppo storici ingaggiati con lo scopo di conferire al film un maggior realismo.
Ma la notizia sorprendente arriva direttamente dalla voce del Presidente Granato, che dichiara di aver finalmente trovato il sound adatto per il film: "Berserk vanterà un numero straordinario di tracce. Per la colonna sonora dei primi due atti abbiamo ingaggiato James Newton Howard e niente popo di meno che i Manowar". Stando alla fonte, alcuni brani della Metal Band americana faranno da sfondo alle epiche sequenze di battaglia del film, mentre al compositore Howard è stato affidato l'arduo compito di arricchire la sfera drammatica del film.
Presto altre notizie.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 7/8/2013, 12:15




PRIMO CIAK PER IL PRIMO TELEFILM DELLA SBF
Mi fa un po' sorridere la suddivisione in sei stagioni, non perchè non mi fidi di Agnese, ma perchè è già tanto se riusciremo tutti quanti a concluderne una... ma a parte questo credo sia un buon soggetto per una serie, nella realtà la vedrei bene, anche se non so se la guarderei dato che comunque c'è già il film (e il cambiare solo qualcosa non è una grande garanzia).




L'indiscrezione su "Totò" è vera. Nina Zilli interpreterà Mina.

Ce la vedo, bella scelta.


I MANOWAR PER LA GRANATO PRODUCTION

Non conosco questa band, ma posso dire che è una scelta interessantissima, probabilmente anch'io l'avrei fatta, anche perchè credo che il metal si sposi bene con le atmosfere fantasy ma cupe del film. La voglia di vederlo sale.
 
Top
Clint1994
view post Posted on 7/8/2013, 12:32




PRIMO CIAK PER IL TELEFILM DELLA SBF
In effetti non so quanto abbia senso programmare sei stagioni, stiamo parlando di tempi lunghissimi, anni e anni. Intanto concentrati sulla prima. L'idea in sé non mi entusiasma, anche perché c'è già il film, ma se Agnese è convinta, buon lavoro.

L'INDISCREZIONE SU TOTO'
Non la conosco, comunque mi sembra che si stia venendo a creare un bel cast, per uno dei film più ambiziosi degli ultimi tempi.

I MANOWAR PER LA GRANATO PRODUCTION
Non li conosco neanch'io, ma ci fidiamo. Berserk è un progetto molto atteso da me, sono curiosissimo di vederlo
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 7/8/2013, 13:52




1) ragazzi, io il film l'ho visto, e per quanto sia carino e simpatico del libro ha molto poco, anche qualche aggiunta che da quanto ho letto su wiki non esiste, e non spoilero. Vorrei fare un lavoro più fedele. Intanto vediamo le la prima stagione riesco a farla.

2) Nina Zilli ci sta bene come Mina, ha anche una bella voce. Vedremo

3) I ... MANOWAR??? figata!!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 7/8/2013, 16:23




CITAZIONE
PRIMO CIAK PER IL PRIMO TELEFILM DELLA SBF

In effetti mi era sfuggito l'annuncio dei sei cicli di puntate. Anche a me la cosa pare francamente impossibile da realizzare, ma è bello crederci! :)

CITAZIONE
I MANOWAR PER LA GRANATO PRODUCTION

Interessante, e la corposità della colonna sonora, annunciata come faraonica (per il numero di tracce), accresce la curiosità per il progetto di Sacha.
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 16:52
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 6/8/2013, 11:16) 
"Dopo aver letto le prime pagine del primo libro, me ne sono praticamente innamorata"

Addirittura? Dovrà far ridere proprio tanto però per reggere sei stagioni (puntate da 20 minuti?).
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 7/8/2013, 17:56




e daie, Pap.
E' una serie di sei libri, ho detto sei stagioni perchè i libri sono sei, ma le stagioni possono essere di meno.
Per ora pensiamo alla prima.
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 21:03
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 7/8/2013, 18:56) 
e daie, Pap.
E' una serie di sei libri, ho detto sei stagioni perchè i libri sono sei, ma le stagioni possono essere di meno.
Per ora pensiamo alla prima.

No, ma ci sta, è un progettone a lunga scadenza... magari! chiedevo solo se pensi di ridurre la durata delle singole puntate o meno... sarà comica, no? Non esistono sit-com di 40 minuti o sbaglio?
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 7/8/2013, 21:10




devo pensarci. l'importante è arrivare al minimo di 50mila caratteri, no?
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 13:16
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 7/8/2013, 22:10) 
devo pensarci. l'importante è arrivare al minimo di 50mila caratteri, no?

spero che quella sia la durata massima (che già rientrerebbe nella categoria film di un'ora e mezza!!!)
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2013, 15:16
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (marenarobros @ 8/8/2013, 14:16) 
CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 7/8/2013, 22:10) 
devo pensarci. l'importante è arrivare al minimo di 50mila caratteri, no?

spero che quella sia la durata massima (che già rientrerebbe nella categoria film di un'ora e mezza!!!)

Io avevo capito che un episodio poteva raggiungere al massimo i 20.000/24.999 caratteri (spazi esclusi). Perchè a 25.000 è già un lungometraggio.
 
Top
19 replies since 6/8/2013, 10:16   163 views
  Share