Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS - 08-14/07

« Older   Newer »
  Share  
Nuno Vox
view post Posted on 10/7/2013, 16:27




CITAZIONE (Andrew. @ 10/7/2013, 17:18) 
Mi sono perso qualcosa, cosa c'entra eXistenZ? :unsure:

Se la memoria non mi inganna (e data l'età può anche darsi) La notte eterna del coniglio era una coproduzione Marenaro-Argon.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 10/7/2013, 16:35




Ah, sapete che non me lo ricordavo proprio?
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 10/7/2013, 16:36




I VAMPIRI RISORGONO

Le voci sono fondate: la SBF ha oreso le redini di di "Land Of The Dead", ultimo episodio della saga vampiresca di Francis "Ci ho messo quasi un anno per convincerlo" dice la produttrice "ma alla fine, durante il raduno, ha ceduto e mi ha detto sì" gli attori principali, assieme a quelli annunciati da Francis, sono confermati, ma della storia non si sa ancora nulla... cosa sarà successo al povero Enri? E chi è la misteriosa Lucy Ferguson?
Finalmente queste domande avranno risposta.
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 18:31
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
I FUMETTI DI FRANCIS, TRA BONELLI E ANIME

Francis alle prese con Death Note è una grossa sorpresa, non me lo sarei mai aspettato. Il film di Andrew non l'ho letto, ma l'anime l'ho visto e, considerate le tematiche che tratta, mi sembra una bella svolta per Francis. Dampyr invece non lo conosco, quindi aspetto altre notizie.

CITAZIONE
La notte eterna del coniglio

D'estate, la lettura di un horror con un titolo del genere ci sta tutta. Voglio proprio vedere in che cosa si è buttato Andrew.

CITAZIONE
Deep Dark e i misteri del circo

Se il film riuscisse ad uscire a Luglio sarebbe un bel ritorno per Oren, dopo la lunga pausa di questo semestre.
Una serie tv con ambientazione circense è davvero qualcosa di diverso e fuori dalle mode. Assolutamente da tenere d'occhio.

CITAZIONE
UFFICIALIZZATO BERSERK!!!

Un altro bel ritorno, anche questo in pompa magna considerando i nomi coinvolti. DiCaprio, Bale, Del Toro... Sascha non va certo per il sottile!

CITAZIONE
NP: ROMBANO I MOTORI

Tutti questi progetti in cantiere fanno ben sperare per il futuro. Mi attirano soprattutto la serie tv Bastard Heroes e Hideout.

CITAZIONE
I VAMPIRI RISORGONO

Bene! La saga, per quanto il secondo capitolo non fosse riuscitissimo, meritava una degna conclusione.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 10/7/2013, 18:34




CITAZIONE
D'estate, la lettura di un horror con un titolo del genere ci sta tutta. Voglio proprio vedere in che cosa si è buttato Andrew.

Io l'ho riletto oggi pomeriggio (quando un'idea arriva, non la riesco a frenare e devo lavorarci subito)... è relativamente breve, fatelo tutti.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 10/7/2013, 18:47




CITAZIONE (Andrew. @ 10/7/2013, 19:34) 
CITAZIONE
D'estate, la lettura di un horror con un titolo del genere ci sta tutta. Voglio proprio vedere in che cosa si è buttato Andrew.

Io l'ho riletto oggi pomeriggio (quando un'idea arriva, non la riesco a frenare e devo lavorarci subito)... è relativamente breve, fatelo tutti.

:wub:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 19:18
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 10/7/2013, 17:35) 
Ah, sapete che non me lo ricordavo proprio?

Spero che il sito sia ancora in piedi, trovi tutto lì (fior fior di extra, se ricordo bene).
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 10/7/2013, 19:35




CITAZIONE (marenarobros @ 10/7/2013, 20:18) 
CITAZIONE (Andrew. @ 10/7/2013, 17:35) 
Ah, sapete che non me lo ricordavo proprio?

Spero che il sito sia ancora in piedi, trovi tutto lì (fior fior di extra, se ricordo bene).

Sì sì, oggi ho riletto velocemente il film e spulciato tutto il sito, con l'interessante intervista all'autore e ai produttori.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 12/7/2013, 11:26




NUOVA ENTRATA NELLA "SVASTICA SUL SOLE"

La SBF non si ferma mai: dopo aver finito la sua seconda trasposizione stanno già iniziando i cambi cast per la terza ... e si sa che alla produttrice piace far esordire gli artisti.
Dal blog del cantante die Rammstein Till Leindemann: "Ero a Roma per la seconda data italiana, e dall'aera vip mi arriva questa tizia a fine concerto che urla "ti voglio nel mio fiiiilllmm!!" io pensavo fosse, boh, una fan con troppa adrenalina addosso invece Flake (il tastierista) mi dice che è una produttrice cinematografica e faccio "oh..." poi lei si calma e mi spiega un attimo la cosa. La mia risposta? ok" un resoconto più formale arriva dalla pagina Facebook della SBF: "Ulrich Matthes ha rinunciato alla parte di Hugo Leiss per "la svastica sul sole" dicendo che è il secondo film in cui fa il nazista e gli sembra brutto. Stavamo per iniziiare i provini quando poi sono andata al concerto e sono rimasta folgorata: la capacità recitativa ed eclettica di Till la conoscevo già dai video, ma così dal vivo è incredibile. Mi fa piacere che abbia accettato" le riprese inizieranno a novembre per finire, forse, a dicembre/gennaio. Un ultimo commento da Leindemann: "per anni mi hanno dato nel nazista ed io ho sempre smentito, anche con una canzone, nel mio debutto sul grande schermo che faccio? il nazista! Fa un po' ridere"
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 13/7/2013, 15:07




BERSERK ANTICIPA LE RIPRESE

"Il mese prossimo inizieremo con le riprese più complesse, girando le sequenze di battaglia più spettacolari. Vogliamo utilizzare il meno possibile la computer grafica, un po' come fece Gibson con Braveheart!!!" Queste le prime dichiarazioni del presidente della GP, partito questa mattina per Praga dove lo attenderà Gullielmo Del Toro insieme al resto della troupe per iniziare i preparativi del film.
"Come ho già avuto modo di dire, stiamo lavorando a questo film da diverso tempo. Molti interni verranno girati all'interno del Castello di Praga. Una location incredibile! E' fra i castelli più grandi al mondo, e siamo felici di ambientare il nostro film dentro quelle mura.
Secondo Granato occorreranno tre mesi abbondanti di lavoro sul set, prima di iniziare la fase di post produzione.
"Beh, tre mesi di lavoro sono il minimo. Contiamo di far uscire il film entro Natale, quindi dobbiamo massimizzare le risorse che abbiamo per fare un buon lavoro!"

La troupe volerà in seguito in Nuova Zelanda dove si svolgeranno gli esterni dei combattimenti.

Presto altre news
 
Top
emilgollum
view post Posted on 14/7/2013, 00:04




beato te che vai in NZ, a me toccano le riprese a Roma di Un cielo radioso, con quest'afa, poi. :D
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 14/7/2013, 16:58




CITAZIONE
beato te che vai in NZ, a me toccano le riprese a Roma di Un cielo radioso, con quest'afa, poi. :D

Non ti invidio affatto... ;) Mi godrò un pò di fresco anche per te!
 
Top
Andrew.
view post Posted on 16/7/2013, 10:07




NUOVA ENTRATA NELLA "SVASTICA SUL SOLE"
News poco commentabile, posso ripetere un in bocca al lupo :)


BERSERK ANTICIPA LE RIPRESE
Bella notizia, si vede che il film ti sta prendendo molto.
 
Top
27 replies since 9/7/2013, 00:16   190 views
  Share