Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Humanitown o Human City, Proposta Coproduzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2013, 15:10
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Ho un'idea da parecchio tempo, penso sia adatta per una lunghissima serie tv,
se c'è qualcuno interessato

a presto
 
Top
emilgollum
view post Posted on 28/6/2013, 15:23




progetto originale immagino. Quindi questa sezione è sbagliata per parlarne, ma non ti preoccupare appena arriva un "moderatore" bravo e coscienzioso la sposterà in "prossimamente", lì puoi discutere dei progetti futuri.

Nel frattempo dicci di cosa parla, se vuoi trovare qualcuno disposto a collaborare. E' una buona idea iniziare a scrivere con una serie tv, così ci aiuti anche a rinfoltire le proposte televisive. Dai, uno sforzo in più. Scrivi una piccola trama, e qualche curiosità in più. ;)

Edited by emilgollum - 28/6/2013, 16:45
 
Top
Andrew.
view post Posted on 28/6/2013, 16:20




Sì infatti, per vedere se c'è qualcuno interessato, inizia a parlarci di questo progetto, della trama ad esempio.
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 16:43
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


non ho una trama, è un'idea, magari qualcuno ha già fatto qualcosa del genere ma non mi risulta, preferirei parlare per mp se qualcuno è interessato ad una coproduzione, se invece ci lavorerò un pò su posto le novità di trama, pensavo che visto che non è detto sarà mai avviato il progetto fosse più corretto metterlo in mercato che in prossimamente
 
Top
Andrew.
view post Posted on 28/6/2013, 17:00




In mercato ci si mettono solo quei progetti che sono tratti da libri, di cui vuoi comprarne i diritti, quindi questa è la sezione più adatta, non sei mica obbligato poi a farlo per forza :)
 
Top
emilgollum
view post Posted on 28/6/2013, 17:02




la sezione mercato serve per comprare diritti di romanzi, fumetti e quant'altro, non è specifica per lanciare spot di collaborazione.

n.b. nel frattempo aspettiamo il tuo corto in sala, iniziamo da quello e cerchiamo di migliorare la scrittura (anche qui sul forum). E' ancora presto (temo) per buttarti su una serie tv a lunga scadenza. Un passo alla volta.
 
Top
5 replies since 28/6/2013, 15:10   40 views
  Share