Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Mgttino, I Cortibus 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2013, 07:37
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


L'idea c'è... il tempo? è un'apostrofo variopinto tra le parole passato e futuro
 
Top
Andrew.
view post Posted on 27/6/2013, 12:09




Più ermetico di così...
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 12:13
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 27/6/2013, 13:09) 
Più ermetico di così...

Bisognerebbe creare Poetimatik.

Mgttino è voluto o è un errore?

E anche l'apostrofo dove non ci vorrebbe? :blink:
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 27/6/2013, 23:34




titolo incomprensibile, testo pure. Boh.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 27/6/2013, 23:42




Ma quando esce il primo corto di questo nuovo e misterioso produttore? Andrew ha ricevuto il corto già da un paio di giorni, quindi che aspettiamo ancora?
 
Top
Andrew.
view post Posted on 27/6/2013, 23:46




No, ho ricevuto il progetto dello sviluppo e la prima pagina del corto, sulla quale stiamo discutendo via email :)
 
Top
mastruccio
view post Posted on 27/6/2013, 23:51




Già che ci sei, potresti scrivere ad Arthur che giocare a fare il misterioso su sè stessi, almeno qui da noi, non serve a niente? :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 08:14
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Ciao ragazzi, non gioco a fare il misterioso, non mi piace lasciare scritto troppo su internet, gli errori non sono voluti, sono errori, Mgttino non è un errore è il titolo...
Per quanto riguarda il primo corto credo che vi deluderò... sono curioso di farvelo leggere e non mi sento pronto a seguire i consigli di Andrew
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 10:13
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Arthur Zowski @ 28/6/2013, 09:14) 
Ciao ragazzi, non gioco a fare il misterioso, non mi piace lasciare scritto troppo su internet, gli errori non sono voluti, sono errori, Mgttino non è un errore è il titolo...
Per quanto riguarda il primo corto credo che vi deluderò... sono curioso di farvelo leggere e non mi sento pronto a seguire i consigli di Andrew

Insomma come se a scuola guida ti dicessero: contromano non si può andare! e tu rispondessi "non mi sento pronto a seguire i consigli dell'istruttore..." ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2013, 11:02
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


ehgià è proprio poco ortodosso
 
Top
mastruccio
view post Posted on 28/6/2013, 11:24




CITAZIONE (Arthur Zowski @ 28/6/2013, 09:14) 
Per quanto riguarda il primo corto credo che vi deluderò... sono curioso di farvelo leggere e non mi sento pronto a seguire i consigli di Andrew

Guarda che qui dentro nessuno è "professore", e non devi preoccuparti di non dover deludere nessuno. Tutti noi abbiamo scritto ciofeche all'inizio della nostra carriera produttiva. Anzi, è meglio scrivere e far leggere anche le ciofeche, per farsi correggere fraternamente ciò che andrebbe migliorato. Credimi, è la migliore scuola. A proposito, che consigli può averti dato Andrew, che non ti senti pronto a seguire? Suvvia! Non mi sembra che possa definirti un pivellino. Lo sai che l'altro debuttante, insieme a te, ha solo 12 anni? E non sembra avere le tue stesse preoccupazioni! ;)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 28/6/2013, 12:24




Poi, come ti ho scritto, tu sei libero di seguire i miei consigli così come di andare avanti con il tuo stile. Insomma, vogliamo vederlo il tuo corto, in ogni caso. Così anche gli altri potranno dire la loro :)
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 18:52
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Ok, non ho capito un ciufolo, però mi piace. :D
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 18:27
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Durante la fase di trasformazione di Mgttino da racconto a script mi son venute altre idee per assemblare i diversi corti in un Film, che ne ditte ne faccio uscire uno alla volta e poi il film o attendo?
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 22:29

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (Arthur Zowski @ 3/7/2013, 19:27) 
Durante la fase di trasformazione di Mgttino da racconto a script mi son venute altre idee per assemblare i diversi corti in un Film, che ne ditte ne faccio uscire uno alla volta e poi il film o attendo?

Consiglio spassionato: fai uscire il corto e poi trasformalo in un film. Così possiamo darti subito dei consigli.
 
Web  Top
14 replies since 27/6/2013, 07:37   95 views
  Share