Cinematik.it - Il gioco del Cinema

La Chimera Films ai summer awards 2013

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 25/6/2013, 11:19




For your consideration, ecco qualche mia autonominations:

MIGLIOR FILM

Diamond_dogs_parte_II

"ritornare a leggere dei film di questo spessore, fa solo che piacere" (emil)

"Ci troviamo di fronte al miglior film di Andrew da molto tempo a questa parte: probabilmente era dai tempi de “L'albero senza frutti” che la Chimera Films non produceva un film così intenso, appassionante ed emotivamente forte." (Clint)

Se i due film vi sono piaciuti nel complesso, vi chiedo di votare solo la seconda parte al fine di non disperdere i voti.
Ovviamente se avete preferito la prima parte, va da se che avete tutto il diritto di votare per quella (o per entrambe, nessuno ve lo vieta).





"To the moon è un film poetico, tenero, commovente, iper-romantico che con il minimo sforzo riesce a suscitare grandi emozioni e smuovere l’animo di chiunque." (Hermetico)





MIGLIOR REGIA

GIUSEPPE TORNATORE (Diamond Dogs II)

tornatore

"si potrebbe dire che i due film, le due parti, costituiscono i due film tipici di Tornatore: l'infanzia e il ricordo (Nuovo Cinema Paradiso, Baaria) e la carriera artistica con i suoi dubbi (La leggenda del pianista sull'oceano, La migliore offerta)." (Francis)

Vale la stessa cosa che ho chiesto sopra. Se vi è piaciuto il suo lavoro nel complesso, votatelo solo per la seconda parte, altrimente i voti si perdono se vengono suddivisi.




MICHEL GONDRY (To the moon)

green_hornet_18475

"Gondry mi sembra la scelta perfetta e il taglio quasi indipendente dato alla pellicola mi sembra assolutamente adatto al regista." (Hermetico)







MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA



HAYDEN CHRISTENSEN









MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA

ANNA PAQUIN







MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

EMILE HIRSCH


"Una caratterizzazione assolutamente perfetta del suo difficile personaggio, che potrebbe portargli il premio come migliore non protagonista" (Mastruccio)






MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA

ELLE FANNING






In ogni caso, che vinca il migliore :)
 
Top
World ^_^
view post Posted on 25/6/2013, 11:21




Semplice ma efficace. Speriamo che anche altri "competitor" seguano tale iniziativa.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 25/6/2013, 11:23




CITAZIONE (World ^_^ @ 25/6/2013, 12:21) 
Semplice ma efficace. Speriamo che anche altri "competitor" seguano tale iniziativa.

Thanks! E sì, speriamo. Ma tu i film li hai letti e li devi solo recensire, come Arc?
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/6/2013, 11:25




grande Andrew ;)
 
Top
World ^_^
view post Posted on 25/6/2013, 11:26




CITAZIONE (Andrew. @ 25/6/2013, 12:23) 
CITAZIONE (World ^_^ @ 25/6/2013, 12:21) 
Semplice ma efficace. Speriamo che anche altri "competitor" seguano tale iniziativa.

Thanks! E sì, speriamo. Ma tu i film li hai letti e li devi solo recensire, come Arc?

Non come Arc, purtroppo. Mi manca da recensire solo qualcuno (due/tre che ho letto), gli altri nada.
 
Top
Clint1994
view post Posted on 25/6/2013, 11:42




Bravo Andrew a farsi pubblicità.

Mi sa che ti copio :P
 
Top
5 replies since 25/6/2013, 11:19   25 views
  Share