Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Nuovo Sviluppo (TEST) - Cuore Pirata

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 25/6/2013, 10:38




Dato che siamo a fine mese e le pagine ufficiali non sono ancora pronte, testiamo il nuovo sviluppo nel forum con i primi due film che sono stati proposti.

Cuore Pirata
World Entertainment & Gruppo Fraludada

Genere: Avventura

Regista: Steven Spielberg

Cast: Emile Hirsch, Ralph Fiennes, Andy Garcia, Rhys Ifans, Emilia Clarke, Torrance Coombs, Chiwetel Ejiofor, Vincent Cassel, Claudio Santamaria, Sergi Lopez, Caterina Murino, Kabir Bedi.

Trama: A.D. 1640: il Mar dei Caraibi è funestato dalla piaga della pirateria. Il più temibile tra i "fratelli della Costa" è Sir Francis Wolf (Ralph Fiennes), soprannominato "El Lobo", dai suoi nemici spagnoli. Di lui si raccontano efferatezze di ogni genere, ma sono in pochi a conoscerlo veramente. Sembra conoscerlo il Governatore di Maracaibo, Don Miguel de Almaviva (Andy Garcia), che in nome di un antico odio, sta preparando una spedizione che dovrà eliminare definitivamente la pirateria. Ma chi è veramente El Lobo? E perchè de Almaviva lo odia così tanto?


Dovete dare un voto da 0 a 100, che valuti: grado di attesa personale, qualità della trama e verosimiglianza delle scelte tecniche.
Avete una settimana di tempo a partire da oggi, quindi scadenza l'1 luglio.


NB il film sarà presente ufficalmente allo sviluppo mensile classico di luglio, questa è solo una prova.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/6/2013, 11:03




Co-produzione di lusso e una trama piratesca. Buon progetto.

75
 
Top
Andrew.
view post Posted on 25/6/2013, 11:22




Ci siamo dimenticati di pensare a una cosa. Coloro che propongono i film, possono votare per se stessi? Nello sviluppo attuale possono votare ma al secondo posto.
Quindi come "trasliamo" questa cosa? Prendiamo il voto più alto che viene dato e togliamo 10 punti, considerandolo come voto del produttore?


Il mio voto è 90. E' un progetto praticamente perfetto sulla carta, due grandi produttori che coproducono per la prima volta insieme, insomma difficile dargli di meno.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 25/6/2013, 11:24




io direi di non far votare il produttore. La votazione, in qualsiasi caso, falserebbe il risultato (perchè posso darmi un voto altissimo, che cmq rimane alto nonostante i -10). Tanto non fa niente, perchè fa fede la media voto.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/6/2013, 11:26




sarei per la NON votazione. Vediamo cosa ne esce, tanto siamo in prova.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:38
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Soggetto avventuroso e due produttori adatti: ma la coproduzione pirata non dia vita a un mostro dai mille tentacoli, perchè se poi uno si scoccia di leggerlo è finita...

75, come Emilz.

E no, non ci si può autovotare, amen.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:53
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Soggetto e trama non coincidono con i miei gusti, cast discreto e Produzione-Regia di alto livello;
Riassuntivo: 45
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 13:05
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Arthur Zowski @ 25/6/2013, 13:53) 
Soggetto e trama non coincidono con i miei gusti, cast discreto e Produzione-Regia di alto livello;
Riassuntivo: 45

Azz! Questo è un colpo di scena clamoroso!
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2013, 13:17
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Cast e regia di peso, coproduzione di due veterani. In teoria è quasi più difficile sbagliare che fare bene. Giusto la trama, per ora, non mi fa impazzire ma in film di questo tipo conta relativamente.

Voto: 77
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/6/2013, 13:33




CITAZIONE (marenarobros @ 25/6/2013, 14:05) 
CITAZIONE (Arthur Zowski @ 25/6/2013, 13:53) 
Soggetto e trama non coincidono con i miei gusti, cast discreto e Produzione-Regia di alto livello;
Riassuntivo: 45

Azz! Questo è un colpo di scena clamoroso!

questo perché i nuovi dicono le cose che pensano senza condizionamenti da co-produzione o amicizie varie.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 25/6/2013, 13:35




CITAZIONE (emilgollum @ 25/6/2013, 14:33) 
CITAZIONE (marenarobros @ 25/6/2013, 14:05) 
Azz! Questo è un colpo di scena clamoroso!

questo perché i nuovi dicono le cose che pensano senza condizionamenti da co-produzione o amicizie varie.

Cioè che se non mi "conoscevi" avresti votato 45, attenendoti solo a quanto proposto in sviluppo?
Questa è la emilzata del giorno! :lol:
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/6/2013, 13:36




CITAZIONE (World ^_^ @ 25/6/2013, 14:35) 
CITAZIONE (emilgollum @ 25/6/2013, 14:33) 
questo perché i nuovi dicono le cose che pensano senza condizionamenti da co-produzione o amicizie varie.

Cioè che se non mi "conoscevi" avresti votato 45, attenendoti solo a quanto proposto in sviluppo?
Questa è la emilzata del giorno! :lol:

:lol: No, io vi voglio troppo bene, sarei sceso a 60
 
Top
Andrew.
view post Posted on 25/6/2013, 13:42




Anch'io, se ci fosse stato un esordiente dietro l'opera, non avrei dato un 90, forse mi sarei mantenuto sul 70. E' ovvio che i nomi contano, a un produttore esperto si dà più fiducia, si sa in anticipo che il film difficilmente ti deluderà.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 17:26
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 25/6/2013, 14:42) 
Anch'io, se ci fosse stato un esordiente dietro l'opera, non avrei dato un 90, forse mi sarei mantenuto sul 70. E' ovvio che i nomi contano, a un produttore esperto si dà più fiducia, si sa in anticipo che il film difficilmente ti deluderà.

World subito s'è messo sulla difensiva, ma Emilz ha solo detto la verità: se non possono essere anonimi i produttori, sparigliano le carte i nuovi, nella loro "innocenza" (ignoranza?). Pensate a uno sviluppo fatto su Facebook sottoponendo i progetti a perfetti sconosciuti di tutte le risme. :rolleyes:

ps: un po' come l'IMDBmeter, che per i film in uscita calcoca un indice di attesa prodotto dagli utenti (coi loro click sulle relative pagine di un film), spesso la settimana prima dell'uscita di un blockbuster il valore supera abbondamente il 100% ^_^
 
Web  Top
40 replies since 25/6/2013, 10:38   291 views
  Share