Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Nuovo Sviluppo (TEST) - Mysticism

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 26/6/2013, 12:31




CITAZIONE (Nuno Vox @ 26/6/2013, 10:43) 
Sì, Shyamalan in un film così sa di già visto ma indubbiamente ci sta.

Spunto interessante, anche se il cast mi sembra un po' esiguo.

Mio voto: 69

P.S.
Faccio in tempo a mandare qualcosa anch'io per testare questo nuovo sistema? Uso il solito form sul sito?

In ogni caso, sia col nuovo sistema che col vecchio, devi comunque usare il solito modulo Crea il film.
Poi al resto ci pensiamo noi. Nello specifico, con questi due film stiamo solo facendo una prova, perchè a fine giugno ci sarà lo sviluppo classico.
Per tutti i film che saranno proposti da luglio in poi, dovremmo iniziare con lo sviluppo nuovo.
Ma ripeto, se avete progetti mandateli normalmente.
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 29/6/2013, 16:04




70
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 16:16
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Domani avremo la pagina dello sviluppo finalmente? Altrimenti tutti i progetti inviati qui sul forum, anche solo come TEST, ma dimostriamo a Pynox che noi se vogliamo andiamo avanti a pieno regime lo stesso...
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 30/6/2013, 16:32




I primi di luglio pubblicherò il nuovo sviluppo, ma con la pagina classica. Dovrete solo avere un po' di pazienza perchè domani mi trasferisco e potrei tardare qualche giorno per questioni pratiche (anche se mi hanno detto che la connessione l'avrò, speriamo bene).

La pagina nuova è pronta, già testata, funziona. Ma la useremo per i film proposti da luglio in poi. A proposito, faremo anche la differenza tra il risultato che otterranno Mysticism e Cuore Pirata allo sviluppo nuovo che abbiamo testato qua e quello tradizionale.
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 22:31

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


E allora misurate anche il mio voto, già che ci siete.

60.

Non me ne voglia Agnese, scelte tecniche azzeccate, ma la trama detta così non mi solletica moltissimo...
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 5/7/2013, 23:45




Il progetto ha ottenuto una media voto di 67.
Con la conversione alla quale abbiamo pensato, otterrebbe 15 sale allo sviluppo (più ovviamente quelle di partenza).
Vi ricordo che questo è un test, lo sviluppo ufficiale è quello che c'è nel sito e questo serve a vedere quanta differenza ci sarà tra i due sistemi.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 6/7/2013, 10:20




CITAZIONE (Andrew. @ 6/7/2013, 00:45) 
Il progetto ha ottenuto una media voto di 67.
Con la conversione alla quale abbiamo pensato, otterrebbe 15 sale allo sviluppo (più ovviamente quelle di partenza).
Vi ricordo che questo è un test, lo sviluppo ufficiale è quello che c'è nel sito e questo serve a vedere quanta differenza ci sarà tra i due sistemi.

Infatti, vediamo che esce fuori dallo sviluppo e poi magari diamo una "regolata" al tutto.
In questo caso, per esempio, 15 sale sembrerebbero davvero poche, poi magari chissà, dallo sviluppo tradizionale potrebbe uscirne con ancora meno e allora vorrà dire che questa mia impressione è sbagliata e che il nuovo sistema può anche andare così com'è...
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 15:39
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (World ^_^ @ 6/7/2013, 11:20) 
15 sale sembrerebbero davvero poche

Eh, si può correggere, ma se è quello che scaturisce dalla media, amen...

certo, qualcuno potrebbe scoraggiarsi a finire il film poi, e non è il caso...
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 27/7/2013, 10:44




Risultati sviluppo classico:

Sale: 148 (21 dallo sviluppo)
Costo: 45.950.000


Con la conversione proposta da me avrebbe ottenuto 20 sale
Con quella di Papele 15 sale
Con quella di World 10 sale
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 20:27
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 27/7/2013, 11:44) 
Risultati sviluppo classico:

Sale: 148 (21 dallo sviluppo)
Costo: 45.950.000


Con la conversione proposta da me avrebbe ottenuto 20 sale
Con quella di Papele 15 sale
Con quella di World 10 sale

Quindi dici che nel caso che, sembra valida la tua conversione. Per me va bene.
 
Web  Top
24 replies since 25/6/2013, 10:35   184 views
  Share