Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Nuovo Sviluppo (TEST) - Mysticism

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 25/6/2013, 10:35




Dato che siamo a fine mese e le pagine ufficiali non sono ancora pronte, testiamo il nuovo sviluppo nel forum con i primi due film che sono stati proposti.



Mistycitism
Sunset Boulevard Films

Genere: Fantastico

Regista: M. Night Shyamalan

Cast: Amanda Seyfried, Joseph Gordon-Levitt, Maggie Grace, Alfred Molina, Thomas Sangster

Trama: Linda gestisce l'azienda agricola dei genitori, ma ha un segreto che sa solo una persona, il suo ex psicologo: può vedere gli spiriti. Quando suo fratello torna dopo 10 anni di assenza e gli annuncia una cosa incredibile, le visioni della giovane si fanno sempre più frequenti.




Dovete dare un voto da 0 a 100, che valuti: grado di attesa personale, qualità della trama e verosimiglianza delle scelte tecniche.
Avete una settimana di tempo a partire da oggi, quindi scadenza l'1 luglio.


NB il film sarà presente ufficalmente allo sviluppo mensile classico di luglio, questa è solo una prova.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 25/6/2013, 11:01




A metà strada tra Il sesto senso e Signs, interessante... ;)

70.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 25/6/2013, 11:17




Trama interessante e cast di livello più che buono. Forse il solo Shyamalan può portare troppo facilmente alla memoria il citato "The Sixth Sense", ma è un nome che non disapprovo perchè "ci sta".

68
 
Top
Andrew.
view post Posted on 25/6/2013, 11:26




Allo sviluppo normale non so se il progetto avrebbe trovato spazio nei primi sei, per via di una trama che è non mi attira granchè perchè mi sa di già visto.
In compenso le scelte tecniche mi sembrano giuste, quindi in definitiva do 62.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:34
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 25/6/2013, 11:35) 
Dato che siamo a fine mese e le pagine ufficiali non sono ancora pronte, testiamo il nuovo sviluppo nel forum con i primi due film che sono stati proposti.

I primi due o gli UNICI due???

CITAZIONE
Trama: Linda gestisce l'azienda agricola dei genitori, ma ha un segreto che sa solo una persona, il suo ex psicologo: può vedere gli spiriti. Quando suo fratello torna dopo 10 anni di assenza e gli annuncia una cosa incredibile, le visioni della giovane si fanno sempre più frequenti.

Shyamalan frulla le trame dei suoi film (i campi di Signs, il fratello che ritorna da The Village, l'onnipresente atmosfera da Sesto senso), forse salvo solo la presenza magnifica dell'attrice protagonista, ma siccome non voglio cominciare io a essere il cattivo dello sviluppo, vado con un 60 e poi per il film si vedrà.
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 25/6/2013, 11:40




[QUOTE]
CITAZIONE (marenarobros @ 25/6/2013, 12:34) 
CITAZIONE (Andrew. @ 25/6/2013, 11:35) 
Dato che siamo a fine mese e le pagine ufficiali non sono ancora pronte, testiamo il nuovo sviluppo nel forum con i primi due film che sono stati proposti.

I primi due o gli UNICI due???

Gli unici. Anche questo mese lo sviluppo salterà.


No, scherzo, saranno una decina ;)
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:48
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


ps: ci vorrebbe un sistema più semplice (sondaggio da 1 a 100?) oppure noi che votiamo impegniamoci a grassettare e ingrandire il nostro voto numerico.
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 25/6/2013, 12:00




CITAZIONE (marenarobros @ 25/6/2013, 12:48) 
ps: ci vorrebbe un sistema più semplice (sondaggio da 1 a 100?) oppure noi che votiamo impegniamoci a grassettare e ingrandire il nostro voto numerico.

Considera comunque che in teoria con la pagina di pinox non dovremo più votare nel forum.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:15
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 25/6/2013, 13:00) 
CITAZIONE (marenarobros @ 25/6/2013, 12:48) 
ps: ci vorrebbe un sistema più semplice (sondaggio da 1 a 100?) oppure noi che votiamo impegniamoci a grassettare e ingrandire il nostro voto numerico.

Considera comunque che in teoria con la pagina di pinox non dovremo più votare nel forum.

In teoria. :P
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:55
Avatar

Comparsa

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Mi piace abbastanza la trama, cast di mio gradimento
parere da niubbo
75
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 13:20
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Quel poco che si sa sulla trama ricorda molto, forse troppo, Il Sesto Senso ma apprezzo la scelta di usare Shyamalan, regista sempre più "sfigato", in tutti i sensi. Cast esiguo ma considerato il genere ci può stare.

Voto: 65
 
Top
Oren productions
view post Posted on 26/6/2013, 00:22




M piace, così come mi sono piaciute le passate opere del regista scelto.

Voto: 65
 
Top
mastruccio
view post Posted on 26/6/2013, 09:38




La trama mi interessa ma sembra un film già visto. Poi magari è tutt'altra cosa, ma così com'è non mi fa saltare dalla sedia.
Il cast è interessante, mentre la regia è scontata, quindi voto bassino.
Tot: 62/100
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 26/6/2013, 09:43




Sì, Shyamalan in un film così sa di già visto ma indubbiamente ci sta.

Spunto interessante, anche se il cast mi sembra un po' esiguo.

Mio voto: 69

P.S.
Faccio in tempo a mandare qualcosa anch'io per testare questo nuovo sistema? Uso il solito form sul sito?
 
Top
24 replies since 25/6/2013, 10:35   184 views
  Share