Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS dal 24/6 al 30/6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2013, 13:53
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Io direi di attenerci alla lista che abbiamo già. Se uno vuole prendere un grande nome il prezzo lo prende da lì, se invece ci si vuole affidare a registi televisivi (semi sconosciuti) il prezzo è quello base per qualsiasi regista che non è nell'elenco.
Stessa cosa per gli attori. Ed evitiamo di complicarci le cose, almeno a questo primo giro.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/6/2013, 14:01




CITAZIONE (emilgollum @ 24/6/2013, 14:48) 
CITAZIONE (Andrew. @ 24/6/2013, 14:42) 
Ma la lista di quotazioni per i registi l'abbiamo già :blink:
Semplicemente, possiamo fare che si pagano uno o più registi all'inizio, come si fa per gli attori. Se poi in corso d'opera vuoi aggiungere un altro regista, lo aggiungi e lo paghi, come abbiamo detto che si può fare per gli attori.

si parla di registi televisivi

Ma come la fai la quotazione dei registi televisivi? E' un'operazione che richiederebbe un sacco di lavoro e che ci complicherebbe solo le cose, dato che comunque una lista di registi quotati l'abbiamo già e chiunque non è in quella lista viene pagato al prezzo base (600.000).
Anche perchè non credo debbano esserci limiti nei registi che si possono prendere. Io potrei anche scegliere Scorsese per una puntata (sarebbe un suicidio, ma potrei), World ha preso marshall per il pilot, e così via.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 24/6/2013, 14:08




CITAZIONE (Andrew. @ 24/6/2013, 15:01) 
CITAZIONE (emilgollum @ 24/6/2013, 14:48) 
si parla di registi televisivi

Ma come la fai la quotazione dei registi televisivi? E' un'operazione che richiederebbe un sacco di lavoro e che ci complicherebbe solo le cose, dato che comunque una lista di registi quotati l'abbiamo già e chiunque non è in quella lista viene pagato al prezzo base (600.000).
Anche perchè non credo debbano esserci limiti nei registi che si possono prendere. Io potrei anche scegliere Scorsese per una puntata (sarebbe un suicidio, ma potrei), World ha preso marshall per il pilot, e così via.

è quello che stavo dicendo anche io
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/6/2013, 15:29






Mentre sono nel vivo le riprese di Eosin Phil, sembra che la campagna pubblicitaria del film continuerà anche dal vivo. Infatti è prevista una sorpresa per i partecipanti del raduno di Pisa e solo per loro.
La bacheca di facebook della Chimera si è divisa in due, tra chi si lamenta perchè ritiene l'esclusione un'ingiustizia e chi si ritiene del tutto indifferente, esclamando "Non ce ne puo' fregà de meno".
In ogni caso, allo scopo di stuzzicare la curiosità degli spettatori, è stata rilasciata un'altra foto, senza però che si sappia nulla a riguardo.

 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 15:53
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Hermetico @ 24/6/2013, 14:53) 
Io direi di attenerci alla lista che abbiamo già. Se uno vuole prendere un grande nome il prezzo lo prende da lì, se invece ci si vuole affidare a registi televisivi (semi sconosciuti) il prezzo è quello base per qualsiasi regista che non è nell'elenco.
Stessa cosa per gli attori. Ed evitiamo di complicarci le cose, almeno a questo primo giro.

ma li pagheremo per ogni puntata o cosa?

ps: topic a parte?

pps: Andrew, specialone Serie TV pronto?
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 24/6/2013, 16:03




CITAZIONE (marenarobros @ 24/6/2013, 16:53) 
CITAZIONE (Hermetico @ 24/6/2013, 14:53) 
Io direi di attenerci alla lista che abbiamo già. Se uno vuole prendere un grande nome il prezzo lo prende da lì, se invece ci si vuole affidare a registi televisivi (semi sconosciuti) il prezzo è quello base per qualsiasi regista che non è nell'elenco.
Stessa cosa per gli attori. Ed evitiamo di complicarci le cose, almeno a questo primo giro.

ma li pagheremo per ogni puntata o cosa?

ps: topic a parte?

pps: Andrew, specialone Serie TV pronto?

Li pagheremmo una volta sola e poi siamo liberi di usarli per tutte le puntate che vogliamo. Come gli attori del resto, li paghiamo una volta sola, non per tutte le puntate, no?

Specialone no, molti non hanno le idee chiare e ho pensato di pubblicarlo a metà luglio per dargli il tempo di riflettere, anche perchè manca ancora qualche mese prima di iniziare, quindi il tempo c'è.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 24/6/2013, 16:25




CITAZIONE
Specialone no, molti non hanno le idee chiare e ho pensato di pubblicarlo a metà luglio per dargli il tempo di riflettere, anche perchè manca ancora qualche mese prima di iniziare, quindi il tempo c'è.

i soliti bradipi. io l'ho buttato lì il soggetto, non è che dovete per forza portare quello.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 24/6/2013, 16:33




CITAZIONE (Hermetico @ 24/6/2013, 14:31) 
WORLD FA... SUL SERIAL
Il paragone con GoT è inevitabile, ma l'importante è che World prenda da quella serie tv solo il meglio e se ne guardi bene da replicarne anche i difetti. Anche in questo caso la materia da trasporre è parecchia, quindi spero che non si faccia prendere dal timore reverenziale nei confronti dell'opera e modifichi/tagli senza paura, quando lo ritiene necessario.

Giammai. Il paragone con GOT sarebbe perso in partenza. Questo è tutt'altra cosa, se ho dato l'intenzione di voler "richiamare alla memoria" GOT azzeriamo tutto, vi dico che siamo su un'altra strada: Artù, Merlino, cristiani vs pagani, ciclo arturiano "riadattato" con personaggi rivisti, ci sono cavalli e Re ma a parte questo e qualche intrigo nulla di più diverso.

p.s. Non capisco dove sia il problema, ovvio che una stagione avrà magari 3/4 registi. Li paghiamo, stop. Posso prendere Marshall per il pilota e pagarlo ovviamente a prezzo pieno, così come magari prendere per tutte le altre puntate registi televisivi o cmq meno noti e pagare il prezzo base.

p.p.s. Ovvio che se oltre Marshall per la prima puntata prendo anche Pinco Pallo e gli facco dirigere 3 puntate lo pago solo una volta, il compenso è per la sua partecipazione a QUELLA stagione. ;)

p.p.p.s. E che ci vuole... vi prendete mesi anche solo per pensare a quale serie produrre? :o: Bradipi sul serio. :rolleyes:

CITAZIONE (Andrew. @ 24/6/2013, 16:29) 


Mentre sono nel vivo le riprese di Eosin Phil, sembra che la campagna pubblicitaria del film continuerà anche dal vivo. Infatti è prevista una sorpresa per i partecipanti del raduno di Pisa e solo per loro.
La bacheca di facebook della Chimera si è divisa in due, tra chi si lamenta perchè ritiene l'esclusione un'ingiustizia e chi si ritiene del tutto indifferente, esclamando "Non ce ne puo' fregà de meno".
In ogni caso, allo scopo di stuzzicare la curiosità degli spettatori, è stata rilasciata un'altra foto, senza però che si sappia nulla a riguardo.

(IMG:http://i40.tinypic.com/96x8r4.jpg)

Tommy Lee Jones! Cast di OSMOSIS JONES 2 che si fa sempre più ricco... :D
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:33
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Merlin l'hai mai visto Gaetà?

ps: comunque troppa carne al fuoco, io mi ci infiammo pure con tutti 'sti topic ma poi siamo sempre gli stessi a rispondere (e forse gli altri o si spaventano per il troppo "da fare", o manco se ne sono accorti, e non so cosa è peggio).
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 25/6/2013, 12:42




CITAZIONE (marenarobros @ 25/6/2013, 13:33) 
Merlin l'hai mai visto Gaetà?

No, Papè, ma ne ho sentito parlare. E sembrerebbero molto diversi, Merlin infatti è incentrato sulla figura di Merlino da giovane e poi c'è molta più fantasy, con draghi, magie, folletti... nella saga di Cornwell c'è un approccio più storico e realistico, veramente poco fantasy e più avventuroso/bellico.

CITAZIONE (marenarobros @ 25/6/2013, 13:33) 
ps: comunque troppa carne al fuoco, io mi ci infiammo pure con tutti 'sti topic ma poi siamo sempre gli stessi a rispondere (e forse gli altri o si spaventano per il troppo "da fare", o manco se ne sono accorti, e non so cosa è peggio).

non ti si può dare torto... <_<
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 26/6/2013, 20:47




GIA' SI PARLA DI NUOVE LEVE ALLA SBF!

Iniziano oggi le riprese de "il seggio vacante", eppure già si parla di film della prossima stagione e nuovo cast "Per dicembre andremo sul film leggero, con Codex Vitae" dice la presidentessa, "se riusciamo per il L&s Contest, a finire il primo episodio di 1Q84 forse parteciperemo con quello, ma non sono sicura" Riguardo alla trasposizione del libro di Murakami, pare che già si sanno i ruoli dei protagonisti: "Anna Paquin a fare Amanda "Aomane" e Johnathan Rhys Meyers nel ruolo di Tyler "Tengo". Per la regia sto corteggiando Nicholas Winding Refn, ma non do per scontato che partecipi" Ma noi speriamo per il meglio. Ma... la Svastica sul sole? "Quello dipende se finisco 1Q84 e se lo trovo buono per il contest di S Valentino"
 
Top
25 replies since 24/6/2013, 11:50   153 views
  Share