Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS dal 10/6 al 16/6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2013, 13:04
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Francis Delane @ 13/6/2013, 12:54) 
Risposta ai dubbi su Amleto: non tornerò indietro. Amleto lo voglio fare da quando ho messo piede a CK, non ho nessuna intenzione di recedere adesso che ho trovato l'attore giusto.

E ne abbiamo già pure avuto uno di Amleto su Ck, con Tobey Maguire se non sbaglio.
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 13/6/2013, 13:11




CITAZIONE (marenarobros @ 13/6/2013, 12:51) 
CITAZIONE (mastruccio @ 13/6/2013, 00:25) 
WORLD RIPARTE DA PENN E SPIELBERG

La O.P, IL FUTURO e OLIVER STONE

TUTTI PAZZI PER SHAKESPEARE

Sì, Nì, No.

Ni? Non trovi adatto adatto Oliver Stone per Solo? tu chi sceglieresti?
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:27
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Nì, in generale.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:35

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (marenarobros @ 13/6/2013, 14:04) 
CITAZIONE (Francis Delane @ 13/6/2013, 12:54) 
Risposta ai dubbi su Amleto: non tornerò indietro. Amleto lo voglio fare da quando ho messo piede a CK, non ho nessuna intenzione di recedere adesso che ho trovato l'attore giusto.

E ne abbiamo già pure avuto uno di Amleto su Ck, con Tobey Maguire se non sbaglio.

Francamente, non mi pare un problema. Ce ne sono 5-6 soltanto nel cinema reale, averne due qui - diversi, peraltro, perché da quel poco che mi ha detto Mac ho avuto l'impressione che fosse il copione con qualche didascalia e basta, NON è la mia idea di film shakespeariano specie con Amleto - non credo sia una tragedia. Voglio farlo e lo farò.
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2013, 07:59
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Francis Delane @ 13/6/2013, 16:35) 
non credo sia una tragedia.

:P Parlando di Amleto, questa sarebbe una bella novità!

Ok, dai, staremo a vedere!
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 14/6/2013, 08:06




CITAZIONE (Francis Delane @ 13/6/2013, 16:35) 
...specie con Amleto - non credo sia una tragedia.

:lol: :D :lol: :D
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 14/6/2013, 22:57




UNA SUPERCHICCA ALLA SBF
220px-LaurenFaust

Il progetto per il remake di "Fuga dal mondo dei sogni" è confermato, probabilmente per il Love and Smiles Contest 2014, e negli studi della SBF si notano dei cambiamenti: in un intervista, Stan Lee ha detto che non era negli studi per occuparsi dei disegni, ma solo come ritrattista per una collega. E questa collega si è svelata su twitter: Lauren Faust, disegnatrice delle superchicche e di MLP, con questo messaggio "Disegno un ritratto a Jessica Alba per il remake di Cool World" e "Ragazzi, Jessica è molto più bella dal vivo che in tv!" . Pur facendo parte dei "Bronies", non è stata Agnese Pagliarani a chiamarla, bensì l'amico Cillian Murphy per fare una sorpresa alla produttrice "mi è capitata davanti e io sono corsa a stringerle la mano" dichiara la produttrice "sono contentissima di lavorare con lei" la Faust ha sempre disegnato e ideato storie comprensibili e appetibili a tutti, rivoluzionando anche una serie che era classificata per bambine piccole, ma ce la farà con un film molto diverso dai suoi canoni e dai toni dark come questo remake? Staremo a vedere
 
Top
World ^_^
view post Posted on 15/6/2013, 08:15




CITAZIONE
TUTTI PAZZI PER SHAKESPEARE

Enrico IV è prossimo, a quanto pare. E la cosa mi fa piacere, avendo già apprezzato tanto il suo Riccardo II.
Certo, mi dispiace per l'ictus che ha realmente colpito Tim Curry, speriamo si riprenda presto.
Per quanto riguarda Amleto, ammetto che non è facile trasporre in modo nuovo la tragedia sul principe danese, anche perchè è già stato cucinato in troppe salse. Tuttavia, Francis mi ha espresso alcune sue idee di persona e magari potrebbe riuscirci... io nutro fiducia proprio perchè ama parecchio questa tragedia e credo che non si accontenterà di farne l'ennesima trasposizione.

CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 14/6/2013, 23:57) 
UNA SUPERCHICCA ALLA SBF

Ammetto di non conoscere il film originale, quindi questo remake lo aspetto come se fosse una novità. Fiducia, dunque, anche se ritengo sarà fondamentale nella carriera di Agnese la riuscita di un film come Il seggio vacante. Mi aspetto il salto di qualità, che sarà dato dalla trasposizione di un'opera solida come quella della Rowling.
p.s. E' da un po' che non noto, tra le tue news, notizie sul prequel di Nightmare Before Christmas... che fine ha fatto? Lo vedremo ancora? Sebbene sia sempre molto prudente con sequel e prequel devo dire che, per come stava prendendo forma, il progetto mi stuzzicava...

 
Top
Andrew.
view post Posted on 15/6/2013, 12:27




La O.P, IL FUTURO e OLIVER STONE

Effettivamente Oren è stato molto attivo nel forum questo semestre, quindi si è fatto perdonare per non aver portato film. Oliver Stone per Solo ci potrebbbe stare.


AMLETO

Francis sembra parecchio convinto di questo progetto, fa benissimo quindi a portarlo avanti. Poi, anche se non mi ispirerebbe, il nome di Aronofsky mi fa pensare a un riadattamento insolito e audace.


UNA SUPERCHICCA ALLA SBF

World, non conosci Fuga dal mondo dei sogni? :blink: Recuperalo, è un cult!
Comunque se questa disegnatrice è quella delle superchicche, spero che lo stile dei cartoni del film non sia uguale...
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 18:25

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


AGNESE

Lo so, se dico che un progetto di Agnese mi interessa ormai sono banale, ma è così. Sto quasi iniziando a trattarla come una sorella.
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2013, 11:17
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Francis Delane @ 15/6/2013, 19:25) 
AGNESE

Lo so, se dico che un progetto di Agnese mi interessa ormai sono banale, ma è così. Sto quasi iniziando a trattarla come una sorella.

Sì, è palese, ma potresti anche darle consigli costruttivi no?

Hai capito la Superchicca, intanto? ^_^
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 17/6/2013, 07:57




CITAZIONE (Francis Delane @ 15/6/2013, 19:25) 
AGNESE

Lo so, se dico che un progetto di Agnese mi interessa ormai sono banale, ma è così. Sto quasi iniziando a trattarla come una sorella.

Beh, se ti piacciono sul serio che male c'è: dillo e amen. ^_^
Solo che, appunto, da un "fratello" si accettano più volentieri anche consigli costruttivi e un po' più severi...
 
Top
World ^_^
view post Posted on 19/6/2013, 09:04




Non è stato proprio aperto il topic delle news, questa settimana.
Non ci sono novità? Niente di niente?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 12:09
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (World ^_^ @ 19/6/2013, 10:04) 
Non è stato proprio aperto il topic delle news, questa settimana.
Non ci sono novità? Niente di niente?

Ck sta morendo, non pensavo di dover tornare a dirlo.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 14:50

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (marenarobros @ 19/6/2013, 13:09) 
CITAZIONE (World ^_^ @ 19/6/2013, 10:04) 
Non è stato proprio aperto il topic delle news, questa settimana.
Non ci sono novità? Niente di niente?

Ck sta morendo, non pensavo di dover tornare a dirlo.

Con tutte le volte che abbiam detto che lo sta facendo, gli abbiamo regalato per lo meno altri cento anni di vita...
 
Web  Top
31 replies since 11/6/2013, 11:59   262 views
  Share