Cinematik.it - Il gioco del Cinema

News dal 28/05 al 3/06

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 28/5/2013, 13:24





IL RITORNO DI OSMOSIS JONES


la-locandina-di-osmosis-jones-53089_medium

Chi si ricorda del divertente Osmosi Jones, il film dove entriamo nel corpo di Bill Murray in una sorta di Esplorando il corpo umano? La Chimera ha apprezzato molto quel film per la capacità di portare il cinema dentro il corpo umano con simpatici personaggi e di recente si sta parlando di un sequel. Il protagonista sarà sempre Bill Murray, ovviamente più vecchio rispetto all'ultima volta, ritiratosi a vivere in solitudine dentro un camper. Una malattia lo sta uccidendo e dovrà trovare la forza per reagire e intraprendere un viaggio per rincontrare sua figlia.
 
Top
Clint1994
view post Posted on 28/5/2013, 14:33




Mmh interessante... Ho visto Osmosis Jones tanti anni fa, da bambino, ma ne ho un bel ricordo. Questo sequel sarebbe un mix fra parti con attori in carne e ossa e parti in cartoon come l'originale?


...Approfitto di questo topic per comunicare che alla fine Nemesi uscirà a metà giugno; mi consolerò dallo studio per gli esami di maturità sperando di leggere qualche bella recensione! :P ...e poi in questo modo cercherò di ostacolare Hermetico (e Andrew) sia per la vittoria a miglior film sia per quella a miglior produttore ^_^
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 18:05
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Il film non lo conosco e non l'ho mai visto ma Esplorando il corpo umano lo vedevo sempre da piccolo e l'idea di un film ambientato dentro l'uomo (in tutti i sensi) mi stuzzica.


Sono contento che Nemesi uscirà a giugno. Un po' di sana competizione in vista degli awards fa sempre bene e poi se il semestre è moscio tanto vale risollevarlo almeno con la qualità dei film in uscita.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 21:46
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Ripensavo a Osmosis Jones proprio oggi, l'ho votato su Listal spulciando la filmografia di Murray e ricordo che lo vidi in un periodo particolare perchè mio suocero, all'epoca per me semplicemente il terribile padre della mia ragazza, ebbe un po' di problemi di salute (che alla fine della fiera ci permisero di avvicinarci molto). :wub:

Lo vedrei molto volentieri, fidandomi di Andrew.

RAMA RINVIATO

Com'era prevedibile, primi intoppi sul set di Rama, il film che dovrebbe segnare il ritorno della MB nelle sale di Cinematik a distanza di più di tre anni dall'ultimo prodotto. Pellicola già girata scomparsa misteriosamente dal set, intossicazioni alimentari per la troupe, e un ricordino lasciato da un graffitario da strapazzo all'esterno degli studios (FUCK PAPELE l'indecorosa scritta fatta prontamente rimuovere dal boss dal baffo d'oro)... insomma, c'è qualcuno a cui evidentemente ancora non va giù l'acquisizione dei diritti del libro (per il quale tra l'altro - lo ricordiamo - non si è scatenata nessun'asta, come poi invece accaduto in seguito per svariati progetti nella sezione mercato, l'ennesima rimasta ferma nel forum del fantacinema). Papele ha fatto le sue segnalazioni alla questura cinematikina, dove si è fatto accompagnare dall'avvocato De Lorenzi (aliasi Nightbay) e chiedendo di parlare personalmente con l'agente Perrotta, amico di vecchia data e poliziotto incorruttibile.
Le indagini procedono, ma i sospetti si stringono attorno a un nome ben noto dell'ambiente cinematikgrafico, che stranamente negli ultimi giorni si è eclissato.
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 28/5/2013, 22:40




Ma l'avvocato De Lorenzi non era scomparso? Mistero nel mistero...


Per rispondere a Clint, sì, sarà metà in carne e ossa e metà a cartoni, come il film originale.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 29/5/2013, 12:32




IL RITORNO DI OSMOSIS JONES
Ricordo appena il film, che vidi parecchio tempo fa, molto carino. Una versione Cinematikia sicuramente può essere un interessante esperimento, soprattutto in mani esperte come quelle della Chimera.

CLINT E NEMESI
Ottimo, buone notizie quella di un'uscita in più in queste semestre un po' morto!

RAMA RINVIATO

Oren passa fischiettando con le mani in tasca, guardando il soffitto!!!
Comunque Pap, ero certo che sto film non l'avremmo visto! Tutto chiacchiere ma quando si tratta di fatti... :rolleyes:

Edited by Oren productions - 29/5/2013, 14:20
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 29/5/2013, 12:37




Pap, di a Nightbay di contattarmi e rispondermi alle mail!
E cmq ricorda sempre che chi semina vento raccoglie tempesta.

Osmosis Jones non l'ho visto, ma un bel cartone ci sta di sti tempi. Nemesi lo aspetto
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 18:26
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 29/5/2013, 13:37) 
Pap, di a Nightbay di contattarmi e rispondermi alle mail!

Ma è su Facebook! E' più probabile che lo becchi tu lì, no? ;)
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 29/5/2013, 18:31




sì ma non mi risponde!
 
Top
World ^_^
view post Posted on 4/6/2013, 08:44




IL RITORNO DI OSMOSIS JONES

Ricordo Osmosis Jones come un film carino. Non mi dispiace un suo sequel cinematikino, con Andrew in vena di leggerezza. E poi è una buona occasione per rivedere Bill!!! :D

CLINT E NEMESI

Nemesi è un ottimo soggetto. Se Clint avrà fatto un buon lavoro allora avremo un altro favorito per la vittoria a Miglior Film. Secondo me ha fatto bene ad anticiparne l'uscita, anche perchè i giochi non sono ancora fatti...

RAMA RINVIATO

Mi dispiace per questo rinvio di Papele. Un suo ritorno produttivo già in QUESTA stagione avrebbe fatto bene a tutta Ck. L'importante, comunque, è che si faccia.
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 15:32
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (World ^_^ @ 4/6/2013, 09:44) 
RAMA RINVIATO

Mi dispiace per questo rinvio di Papele. Un suo ritorno produttivo già in QUESTA stagione avrebbe fatto bene a tutta Ck. L'importante, comunque, è che si faccia.

La prima parte è venuta un po' pallosa e incomprensibile, la seconda per la fretta è scritta male, piena di errori di battitura. Rimedierò. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2013, 16:12

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Dunque, commentiamo queste tre News.

ANDREW
L'ho visto una volta sola, ma mi ha divertito molto. Vediamo cosa tirerà fuori Andrew da questo suo primo incontro con il cinema d'animazione.

CLINT
Attendiamo.

PAPELE
Giuro che stavolta col graffito io non c'entro nulla, i professori e gli studenti della Normale possono testimoniare che ero lì a studiare come un facchino.
Scherzi a parte, se la sceneggiatura era così male, effettivamente un rinvio è meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2013, 18:46
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


RAMA RINVIATO
Peccato davvero per il rinvio di Rama. Ero proprio curioso di leggerlo.
Immagino avrebbe suscitato molte discussioni. Sarà per settembre.
 
Top
12 replies since 28/5/2013, 13:24   96 views
  Share