Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Un bravo ragazzo
Poll choicesVotesStatistics
75 [55.56%]
83 [33.33%]
91 [11.11%]
100 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Un bravo ragazzo, Hermes production

« Older   Newer »
  Share  
Hermetico
view post Posted on 31/5/2013, 17:37 by: Hermetico
Avatar

Critico

Group:
Moderator
Posts:
2,860

Status:


Ringrazio anche Clint e mi fa molto piacere leggere che la storia non sia risultata troppo prevedibile.
Io poi nell'intervista ho volutamente evitato di citare The evil inside e Gli ultimi sette giorni per non dare indizi sulla trama ma è chiaro che sono 3 film collegati da un filo rosso.

Riguardo il finale aperto, posoire che nel libro si ferma anche prima, quando Rian sbattuto fuori decide di rintrare in casa per farsi perdonare. C'è un pizzico di speranza. Io invece ho deciso di andare avanti e mostrare che Gwen non è propensa a perdonarlo (prova infatti a chiamare la polizia) nonostante lui praticamente la costringa approfittando del suo stato di shock. Ho preferito quindi lasciare degli indizzi piuttosto che mostrare esplicitamente come finiva la storia. In una storia come questa ci sta anche un finale aperto e non troppo didascalico, che comunque rende l'idea di come andranno le cose (e si intuisce che non andranno bene).

Contento anche dell'apprezzamento a Meyers e spero che anche nel cinema reale possa tornare ad avere parti più "impegate".

Grazie ancora per le belle parole.
 
Top
42 replies since 25/5/2013, 10:14   1473 views
  Share