Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Il Futuro di Cinematik - Chimera Films
Poll choicesVotesStatistics
Anni senza fine2 [28.57%]
Fantasy senza titolo2 [28.57%]
Il vagabondo delle stelle2 [28.57%]
Thriller senza titolo1 [14.29%]
Don't eat me0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Il Futuro di Cinematik - Chimera Films, a cura di World

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 28/5/2013, 13:33 by: Andrew.




CITAZIONE
Spero nei "tanti altri motivi", perchè anche se hai risposto con sincerità, hai sminuito un genere che comunque E' tante altre cose... Se la storia insegna gli errori da non ripetere, la fantascienza ci permette di vedere dove ci porteranno gli errori del presente. E tanto per dirne uno...

Ovviamente, ma siccome ho già risposto a domande simili in passato, questa volta volevo farlo in maniera diversa (vale anche per le successive dove ho risposto in manierà un po' riduttiva).


CITAZIONE
Anche qui molto sincerto, ed è lo spirito che condivido. Il rammarico per gli anni "saltati" spero non sia perchè senti di avere poco tempo davanti a te, nel gioco.

Non credo, anche se dovessi avere meno tempo Ck rimarrà uno dei miei principali hobby, quindi dallo smettere definitivamente sono lontano.
E poi mi sa che passerò un altro anno a casa senza lavoro fisso (chi dice che per i medici è facile trovarlo gli tiro una scapra in testa), quindi non c'è nemmeno il problema :P


CITAZIONE
Che tipo di cinema è quello di Scorsese? Fondamentalmente cinema allo stato puro (ce ne saranno 4 o 5 come lui nella storia del cinema, anche se a pelle potrebbero sembrare diversissimi), ma anche se ha spaziato nei generi, ce ne sono svariati di fili rossi che accomunano le sue opere... però è curioso che tu lo ammetta, insomma, avresti paura di sbagliare a usarlo su Ck, giusto?
ps: io esordii affidandogli Napoleone e non so se lo rifarei, ma a distanza non penso di averlo sbagliato a usare, checchè se ne disse all'epoca.

Non avrei paura di sbagliare, è il contrario. Cioè, sono sicuro che se lo usassi in un filmone, gli potrei anche far vincere l'awards perchè Scorsese+film fatto bene è garanzia di premio.
Il problema è che non mi sentirei a posto con me stesso perchè ripeto, non sono sicuro di aver capito il tipo di cinema che fa (pur adorando i suoi film) e sarebbe un semplice accostamento di nome senza un valido ragionamento di fondo.

CITAZIONE
Così com'è o per rifarlo meglio? ;)

Così com'è! :)
 
Top
44 replies since 17/5/2013, 11:17   421 views
  Share