Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Il Futuro di Cinematik - Chimera Films
Poll choicesVotesStatistics
Anni senza fine2 [28.57%]
Fantasy senza titolo2 [28.57%]
Il vagabondo delle stelle2 [28.57%]
Thriller senza titolo1 [14.29%]
Don't eat me0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Il Futuro di Cinematik - Chimera Films, a cura di World

« Older   Newer »
  Share  
Clint1994
view post Posted on 25/5/2013, 14:03 by: Clint1994




CITAZIONE
Evito riflessioni filosofiche e rispondo terra terra: permette furbescamente di rendere originale una storia che invece sarebbe banale. Basta infatti inserire un contesto diverso, un elemento irreale, per dare una ventata di freschezza e originalità

Bravo Andrew per la sincerità.
Quello che dice è verissimo, l'ho pensato spesso anch'io: per rendere originale una storia già sentita spesso basta solo inserirla in un contesto particolare, in un'ambientazione particolare, e in questo senso la fantascienza è perfetta.

CITAZIONE
Quando ho iniziato a giocare non pensavo di poter arrivare ad alti livelli, ma oggi quello che mi appaga di più è vincere e come obbiettivo mi sono da sempre dato quello di vincere più di tutti. Per cui, sono lontano dall’appagamento completo perché mi serve un film che riesca a vincere almeno 9 awards, dovrei superare Papele col numero di premi totali e di Nominations, così come degli incassi. Insomma, ho ancora un po’ di sfizi da togliermi.

Eh, credo sia il sogno proibito di ogni giocatore di Cinematik! :P
...ed è una cosa positiva perché è una motivazione in più che ti spinge a restare e continuare a produrre film.

CITAZIONE
Vorrei lavorare con Nolan, creare una bella storia per lui che sia all’altezza di quelle che ha fatto al cinema.

Concordo, lo stesso vale per me.

Interessante anche l'affermazione su Scorsese...
 
Top
44 replies since 17/5/2013, 11:17   421 views
  Share