Cinematik.it - Il gioco del Cinema


The Raven
Poll choicesVotesStatistics
76 [60.00%]
82 [20.00%]
62 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

The Raven, Gruppo Fraludada

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 16/5/2013, 11:18 by: Sunset Boulevard Films




ecco l'attesissimo film di Francis, il ritorno alla magia in stile Harry Potter senza tanto plagio.
Del film originale, ho visto solo le prime scene perchè il secondo video si bloccava (Francis, aggiustalo!) ma l'atmosfera sul comico, almeno del personaggio di Lorre/Rush, l'ho sentita bene e mi ha fatto sorridere. Qui i personaggi non sono tanto stereotipati alla fine, il cattivo non è un pazzo che vuole conquistare il mondo con la magia, ma un uomo che vuole protestare contro la Confraternita e i suoi doppi giochi. Alla fine è un film sull'alleanza fra tre maghi con lo stesso parere ma che agiscono in modo diverso.
Anche io avrei dato un po' di spazio a Leonora, magari con qualche battuta in più, diciamo che i suoi modi mi hanno ricordato molto di più il suo personaggio in Trono di Spade e non so se questo può andare bene (così parlò colei che diede a Tennant un ruolo simile al Dottore, ma vabbè) , fortissimo il pg di Kit Harrington, che finalmente si sfoga facendo il semi eroe. E Sì, pure io avrei dato a Leonore una punizione peggiore, ma alla fine quella che ha avuto basta e avanza (ricordiamoci che siamo nel 1400, e cosa può esserci di peggio del non poter parlare in un epoca in cui le donne devono almeno apparire analfabete, quindi nemmeno scrivere?) . Film che a me piaciuto molto. Complimenti.

Voto 7,5 (8 nel sondaggio)
 
Top
29 replies since 11/5/2013, 17:42   1364 views
  Share