Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Svilupper di Maggio

« Older   Newer »
  Share  
Oren productions
view post Posted on 7/5/2013, 23:18 by: Oren productions




Ragà, ci van 10 minuti... non c'è bisogno di aspettare l'evento o l'arrivo di qualcuno per farlo. Io non volevo curarlo perché l'ho già fatto il mese scorso ed ho anche un film...
Comunque procediamo:



007 - Conto alla rovescia


Genere: Azione
Regia: Kenneth Branagh
Interpreti: Pierce Brosnan, Jim Sturgess, Tim Roth, Tang Wei, Takeshi Kaneshiro, Lena Headey, Chow Yun Fat, Chin Han, Reggie Lee, Helena Bonham Carter, Michael Palin, Holly Valance, Izabella Scorupco, Paul Hogan

Trama
Anno 1999. Il trattato di Nanchino sta scadendo, e la città di Hong Kong, l'ultima colonia britannica, si prepara a tornare sotto il governo cinese. Nell'atmosfera di ansia e di paura, una serie di attentati peggiora la situazione, alimentando i timori di uno scontro armato. James Bond (P. Brosnan) viene quindi inviato in loco per investigare, ma il leggendario agente 007 non è più l'uomo di un tempo: è divenuto astemio, le donne non gli interessano più, e il suo più grande desiderio è andare in pensione. Gli viene quindi affiancato Edward Michaels (J. Sturgess), un collega più giovane, che ne ha fatto il suo modello di vita.

Come ho già detto più volte, 007 mi ' sempre stato antipatico, ho sempre odiato la sua "spocchiosaggine" ostentata in qualsiasi occasione. Ed è proprio per questo che mi piace questo film... Francis finalmente manderò in pensione il pallosissimo " Bond; James Bond" e lo sostituira si spera con un personaggio più fresco!



Rama

Genere: Fantascienza
Regia: Duncan Jones
Interpreti: Viggo Mortensen, Rooney Mara, Paul Dano, Diego Luna, Ioan Gruffud, Clark Gregg, Morgan Freeman, Kunal Nayyar.

Trama
XXII secolo. Alcuni radar installati su Marte avvistano un grande oggetto, inizialmente classificato come un asteroide; successivamente, col progressivo avvicinarsi dell'oggetto al Sole, si fa sempre più concreta la possibilità che possa trattarsi di una struttura artificiale di una cultura aliena.
La notizia suscita notevole scalpore e i governi della Terra decidono in tutta fretta di organizzare una missione col compito di raggiungere e studiare l'oggetto a cui viene assegnato il nome Rama. Considerata però la velocità con cui Rama si sta avvicinando al Sole risulta evidente che solo un'astronave, l'Endeavour, composta da un piccolo gruppo di astronauti guidati dal comandante Norton, potrà raggiungerlo ed effettuare un incontro e svelarne i misteri.

Tralasciando il mio "astio" nei confronti di Papele, devo ammettere che è un film che mi interessa. Il libro mi è piaciuto e voglio vedere come riuscirà (se ci riuscirà) a trasporlo il ritrovato (purtroppo?) Papele!



Nemesi


Genere: Drammatico
Regia: Clint Eastwood
Interpreti: Ryan Gosling, Mary Elizabeth Winstead, Michael Stuhlbarg, Richard Jenkins, Cameron Bright, Alex Ferris, Logan Marshall-Green, Mark Boone Junior, Pauline Collins, Richard Kind, J.K. Simmons

Trama
Estate 1944. Eugene "Bucky" Cantor è un animatore di campo giochi vigoroso e solerte che si dedica anima e corpo ai suoi ragazzi e vive con frustrazione l'esclusione dal teatro bellico a fianco dei suoi contemporanei a causa di un difetto della vista. Ma un'epidemia di polio comincia a falcidiare il suo quartiere, provocando negli abitanti della zona paura, panico, rabbia, confusione, sofferenza e dolore. Spostandosi fra le strade torride e maleodoranti di una Newark sotto assedio e l'immacolato campo estivo per ragazzi di Indian Hill, sulle vette delle Pocono Mountains, "Nemesi" mette in scena un uomo di polso e sani principi che, armato delle migliori intenzioni, combatte la sua guerra privata contro l'epidemia.

I due Clint insieme sono un'accoppiata perfetta. Con Millennion hanno fatto il botto a Ck e questo film ha tutte le carte in regola per ripetere la "magia"..



Deep Dark


Genere: Fantascienza
Regia: Robert Zemeckis
Interpreti: Hugh Jackman, Vinessa Shaw, Stanley Tucci, Alexander Skarsgård, Candice Accolla, Mackenzie Foy

Trama
In un futuro non molto lontano, l'uomo è sempre più incuriosito dai segreti del cosmo. E' così nasce la Santa Maria, la più veloce ed imponente nave spaziale che ha lo scopo di raggiungere il centro della galassia. Cinque sono gli astronauti selezionati per la missione ma nel lungo viaggio nelle oscurità profonde dell'universo; Qualcosa va storto.


Bello :woot: ...Votate questo :P




Don't eat me

Genere: Orrore
Regia: Danny Boyle
Interpreti: Emmy Rossum, Nicholas Hoult, Caleb Landy Jones, Robert Sheehan, Juno Temple.

Trama
Sembra che gli zombie abbiano rotto la tranquilla quiete di una domenica pomeriggio e quando Eva entra in casa del fidanzato con un morso in una mano, la prima cosa da accertarsi, è che non si trasformi lei stessa in uno di loro. Gli altri coinquilini rientrano dopo di lei e i sei ragazzi si barricano in casa per sfuggire all'epidemia e al caos che c'è per le strade. Ma la convivenza forzata in quelle mura, sarà più dura del previsto.

Non nuovissimo come trama, e dopo Warm bodies stiamo correndo il rischio di vedere zombi ovunque come successe qualche hanno fa con i vampiri di Tuaicoso...Per ora non mi convince, vedremo!



Riempitivo


Genere:
Regia:
Interpreti:

Trama
Votate questo film al sesto posto.

Nom questo non mi piace... -_-

 
Top
11 replies since 7/5/2013, 23:18   93 views
  Share