Cinematik.it - Il gioco del Cinema

RAMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 22:26
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Dissolvenza in apertura:

Immagini dello spazio. Dopo pochi istanti, nell'inquadratura entrano i vari pianeti della galassia, tutti nelle loro orbite intorno al sole.

outer-space

VOCE FUORI CAMPO: Da sempre l'umanità si è chiesta se fosse da sola nell'universo...

Particolare del globo terrestre.

Runaway-Exoplanets-May-Permeate-the-Milky-Way-2

Da un angolo in basso, entra nell'inquadratura un oggetto, cilindrico, scuro. E' liscio, risplende in maniera tetra, ruotando su se stesso.

VOCE FUORI CAMPO: Quando la razza terrestre ebbe finalmente la sua risposta, le domande aumentarono, per sempre.

Il cilindro sembra diretto verso il sole.

exist17

Schermo nero.

Scritta al centro dello schermo:

RAMA_Logo
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 26/4/2013, 22:54




il ritorno di papele in grande stile... vedremo
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 23:07

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Aaah, quindi anche tu ti fai avanti con trailer e prime scene? Interessante, davvero interessante...
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2013, 16:05
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Un bel teaser trailer che ci preannuncia che questo Rama potrebbe essere il film del ritorno di Papele a Ck. E poi finalmente qualcun'altro che si cimenta con la fantascienza, genere da troppo tempo monopolizzato da Andrew.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 28/4/2013, 16:44




Buonissimo trailer teaser. Se ci fosse anche una musica adatta sarebbe ottimo. Se fosse anche in video, bè.... da Oscar!
 
Top
Andrew.
view post Posted on 28/4/2013, 16:55




Solo io penso che questo trailer sia solo una provocazione e volutamente "bruttino", nel senso di scarno?
Se non fosse così, spero che Pap non si offenda :P
 
Top
mastruccio
view post Posted on 28/4/2013, 17:03




CITAZIONE (Andrew. @ 28/4/2013, 17:55) 
Solo io penso che questo trailer sia solo una provocazione e volutamente "bruttino", nel senso di scarno?

Se fosse il trailer definitivo, avresti ragione. E' povero di contenuti, ma potrebbe essere un buon primo trailer teaser.
Se Papele, lo so che lo pensi, abbia voluto prendere simpaticamente per il culo tutti noi che ci appassioniamo ai trailer, giudicandoli "aria fritta", solo lui può dircelo. Io mi astengo dal giudicare, non conoscendolo personalmente.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 28/4/2013, 19:08




Ha ragione Andrew, come trailer è un po' penoso... E non lo dico perché mi ha fregato il progetto..
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 19:42
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 28/4/2013, 17:55) 
Solo io penso che questo trailer sia solo una provocazione e volutamente "bruttino", nel senso di scarno?
Se non fosse così, spero che Pap non si offenda :P

E' chiaramente solo un teaser, pro-sviluppo (dove leggerete cast, regia e trama, ancora supersegreti, niente Ridley Scott e Ben Affleck come nel progetto strampalato di coso lì). Poi onestamente cercherò di farlo uscire per metà giugno, quindi niente trailerozzi (tra l'altro è un film molto "misterioso", quindi meglio che rimanga tale fino all'uscita, vi stupirà scena dopo scena).

Però meglio i pochi sinceri (vabbè, Oren è di parte, non lo conto) che quelli che mi hanno applaudito e poi magari lo dicono a tutti.
 
Web  Top
Arcadia1983
view post Posted on 29/4/2013, 07:35




misterioso. non mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 12:09

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


I teaser sono sempre molto poveri, sono i trailer che poi devono "spiegare" il film, e preparare alla visione.
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 3/5/2013, 12:22




Teaser che gioca volutamente sul "non mostrare". E sono d'accordo con questa tecnica.
Per il resto, non siate così ingenui da pensare che uno come Papele non sappia fare i trailer... perchè è questa l'impressione che si è avuta. :blink:
 
Top
Oren productions
view post Posted on 3/5/2013, 12:54




CITAZIONE (World ^_^ @ 3/5/2013, 13:22) 
Teaser che gioca volutamente sul "non mostrare". E sono d'accordo con questa tecnica.
Per il resto, non siate così ingenui da pensare che uno come Papele non sappia fare i trailer... perchè è questa l'impressione che si è avuta. :blink:

Secondo me non li sa fare! Vedremo cosa combinerà col film!
 
Top
World ^_^
view post Posted on 3/5/2013, 12:59




Dici che il "vecchietto" è rimasto arretrato o non è avvezzo alle ultime trovate di voi gggiovani?

Tutto può essere, ma ho i miei dubbi.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 3/5/2013, 13:01




Sicuro, non è più al passo coi tempi.. Vedrete se mi sbaglio quando esce Rama!
 
Top
15 replies since 26/4/2013, 22:26   138 views
  Share