Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Creepypastas
Poll choicesVotesStatistics
64 [50.00%]
72 [25.00%]
52 [25.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
ma qualcosa di più utile, tipo... il sessatore di pulcini?0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Creepypastas, Sunset Boulevard Films

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 27/3/2013, 11:56 by: Sunset Boulevard Films




Sacha ha detto più o meno le stesse cose di Clint, quindi non ho molto da dire, a parte la cosa della questione bulli: sarà, ma ho sentito molti episodi di ragazzi accoltellati durante una rissa o una resa dei conti. I ragazzini spesso non hanno senso della misura- E per la cronaca ti consiglio di leggere questo, riguarda proprio un ragazzo che è stato ridotto in fin di vita dai bulli. Mi viene pure in mente un poveraccio a cui hanno spezzato le gambe per impedirgli di fare danza classica :S . Cavolo, a confronto con certi trattamenti le gomme fra i capelli e i dispetti che ho avuto io sono bazzecole...
E per lo splatter... scusa ma hostel aveva una trama così complessa? Sì, c'era un motivo per cui c'erano gli ostelli e questa "mafia", ma è a malapena accennata e i film non hanno tutta sta grande evoluzione e caratterizzazione dei personaggi.
E poi Liu è in custodia cautelare, non è in carcere in via definitiva: a un certo punto lo dice la mamma che c'è un processo in atto.

Rispondendo a Hermes, innanzitutto ti ringrazio per il voto ^_^ purtroppo per la storia del primo episodio non ho potuto fare molto, era già frettolosa di suo e non potevo allungarla più di tanto, quindi ci ho messo solo qualche battuta.
 
Top
30 replies since 23/3/2013, 00:07   1395 views
  Share