Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Creepypastas
Poll choicesVotesStatistics
64 [50.00%]
72 [25.00%]
52 [25.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
ma qualcosa di più utile, tipo... il sessatore di pulcini?0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Creepypastas, Sunset Boulevard Films

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 23/3/2013, 22:52 by: Andrew.




CITAZIONE (Clint1994 @ 23/3/2013, 21:17) 
Io invece resto convinto di quello che ho detto...

SPOILER!!!!

Trama del primo episodio: Jeff e la sua famiglia si trasferiscono, Jeff e il fratello sono vittime di bullismo, Jeff si scontra coi bulli in una lotta degna di un action movie con Bruce Willis al termine della quale resta sfigurato, Jeff impazzisce.

Trama del secondo episodio: una pazza che ha una pasticceria tiene una sua amica segregata in casa, la tortura sadicamente, la vittima riesce a scappare, ma viene ricatturata, torturata ancora e ammazzata.

Trama del terzo episodio: una fotografia misteriosa ha effetti terribili su chi la vede, porta la gente ad avere allucinazioni e a impazzire; una donna che l'ha vista parla con un professore che sta indagando e poi muore; una studentessa che l'ha vista impazzisce; il professore che sta indagando decide di guardarla anche lui e il film finisce.

Questo però mi sembra un modo troppo semplice per portare acqua al tuo mulino, perchè un discorso del genere si potrebbe fare con qualsiasi film, semplificando la trama al massimo e facendola passare per una sciocchezza.
Chessò, prendo The ring: dei tizi trovano una videocassetta maledetta e chi la guarda muore dopo sette giorni, così devono cercare di risolvere il mistero prima di morire.
Cioè, non è secondo me il modo giusto per giudicare il film.

Detto ciò, comunque non sto dicendo che hai torto marcio eh, infatti la tua insufficienza ci può stare, perchè pure io ho fatto notare tutta una serie di errori e di situazioni troppo forzate, in particolare nella storia di Jeff e sono il primo a dire che i personaggi mancano di spessore.
Però ciò nonostante sono riuscito ad apprezzare lo spirito del film che non voleva avere chissà quali pretese ed ha anche i suoi lati positivi. E volendo si potrebbe fare il paragone col film di Destiny. Al suo gli hai dato una sufficienza, quando in quel film c'era un blooper enorme e nemmeno quei personaggi erono sfaccettati. Solo che quello voleva essere un film serio, mentre questo no (almeno credo).

Ovviamente poi sono gusti...
 
Top
30 replies since 23/3/2013, 00:07   1395 views
  Share