Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Svilupper di Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2013, 00:59

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Bene, gente, sperando di non aver rubato il posto a nessuno (se è così mi scuso), ecco a voi i progetti di questo mese, che poi commentò personalmente nelle varie interviste.

THRILL KILL

Genere:
Azione
Regia: Joss Whedon
Interpreti: Ellen Page, Dita Von Teese, Peter Dinklage, Tom Hardy, Andrew Garfield, Tim Robbins, John Leguizano, Steve Buscemi.

All'inferno c'è un girone particolare, dove non ci sono fiamme e torture ma che potrebbe sembrare una città desolata e abitata da reietti della società, tutti soggetti alla macabra monotonia di quel posto.
Un giorno Marukka, il guardiano del girone, decide di organizzare un torneo di combattimento, il vincitore potrà reincarnarsi e tornare a vivere sulla terra.

Nonostante il cast abbia bisogno di esser ben amalgamato perché piccolo ma tutto all star, tuttavia devo dire che mi piace da morire questo film! Speriamo solo che Agnese non si perda nei rivoli dei vari progetti e ce lo faccia vedere quanto prima...

Atteso? Assolutamente sì


VECCHI AMICI

Genere: Commedia
Regia: Wes Anderson
Interpreti: Bill Nighy, Dustin Hoffman, Steve Buscemi

Come tutte le mattine in una tranquilla cittadina dell'ovest della Francia alle 9.00 spaccate i due vicini di casa Gustave (Bill Nighy) e Hugo (Dustin Hoffman) si trovano davanti ai rispettivi portoni per ritirare il giornale, salutarsi a vicenda e ovviamente per decidere dove si terrà quella mattina l'epico duello all'ultimo sangue a canasta.
Una mattina, però, i due amici si rendono conto che in tutti questi anni passati in Francia nessuno dei due ha mai visto Parigi. Decidono quindi di non perdere altro tempo e di partite il giorno stesso per il loro viaggio rocambolesco verso la capitale.


Solito progetto da esordiente che, già a partire dal fatto che non ha risposto all'intervista, prpbabilmente non vedremo mai. Peccato, perché regia, trama e attori protagonisti erano interessanti, c'era giusto da ampliare il cast.

Atteso? Non tanto


TRA DUE MARI


Genere: Sentimentale
Regia: Steven Spielberg
Interpreti: Anna Valle, Warren Beatty, Thora Birch, Roberto Benigni, Javier Bardem, Alec Baldwin , Monica Bellucci, Kim Basinger

Giorgio Bellusci ha un sogno nella vita: ricostruire il fondaco del fico, una locanda nei pressi di Roccalba, un paesino della calabria, bagnato da due mari lo Ionio e il Tirreno. La locanda custodisce una memoria preziosa, un giorno di ottobre del 1835,gli anni d'oro del bisnonno di Giorgio Bellusci, alla locanda si fermarono tre viaggiatori e un cane; uno dei tre era Alexander Dumas.

Stesso discorso che per quello di cui sopra. Con l'aggravante di un cast e di una regia stavolta del tutto sballati. Da rimandare, ma è probabile non lo vedremo mai.

Atteso? No


SENZA RIMPIANTI, SENZA RIMORSI


Genere: Drammatico
Regia: William Friedkin
Interpreti: Al Pacino, Jessica Alba , Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens, Lauren Cohan, Walton Goggins, Manu Bennett, Michael Kelly, Ernie Sabella, John Goodman (cameo)

La scrittrice Jessica Blandy riceve dal suo editore l'incarico di scrivere la biografia di Cesare Vitale, anziano boss della mafia californiana, in procinto di ritirarsi e nominare il suo successore. Ma uno dei candidati, il giovane e ambizioso Emmanuel, vuole evitare ogni ostacolo alla sua nomina. Istigato da Claudia, sua fidanzata e nipote di Cesare, elimina tutti i suoi oppositori e, per allontanare da sè ogni sospetto, persino i suoi sostenitori. Ma la tragedia è dietro l'angolo, e arriverà da una direzione del tutto inattesa...

Ho già espresso il mio grande interesse nel topic apposito, e lo rinnovo qui. Freddy alle prese con un vero e proprio gangster-movie, genere per lui nuovo, e con questo cast e regia, promette di riuscire interessante. E poi, è il ritorno di Freddy!

Atteso? Sì


THE RAVEN


Genere: Fantastico
Regia: Robert Zemeckis
Interpreti: Gary Oldman, Geoffrey Rush, Ian McKellen, Natalie Dormer, Holliday Grainger, Kit Harington, Alexander Ludwig, Bruce Greenwood, Dougray Scott, Imelda Staunton

Remake dell'omonimo film di Roger Corman (1963). Nell'Inghilterra del 1461, in piena Guerra delle Due Rose, il dott. Erasmus Craven (G. Oldman), figlio del defunto presidente della Confraternita dei Maghi, si è ritirato in un paesino a fare l'erborista, deciso a non farsi coinvolgere in simili questioni. Ma il collega Bedlo (G. Rush) giunge da lui trasformato in corvo, per chiedergli aiuto contro Scarabus (I. McKellen), nuovo capo della Confraternita e nemico di famiglia. Craven è riluttante, ma accetta quando Bedlo lo informa di aver visto sua moglie Lenore (N. Dormer) al castello di Scarabus...

No comment. La palla a voi.

O.B.E. - ESPERIENZE FUORI DAL CORPO

Genere: Orrore
Regia: James Wan
Interpreti: Steven R. McQueen, Thomas Mann, josh hutcherson, Liam Hemsworth, Toby Jones, Idris Elba, Bradley Whitford, Cynthia Nixon, Charlotte Riley, Amanda Mealing, Chloe Moretz, Max Thieriot, Shawn Roberts

Thomas (Steven R. McQueen) si è appena trasferito insieme al padre in una nuova città. Emarginato da tutti per via dei suoi modi un po' Bruschi, troverà la compagnia di Ryan e Bobby (Thomas Mann, josh hutcherson) , due ragazzi che a scuola se ne stanno sempre per conto loro.
Dopo aver fatto amicizia, Thomas un giorno rivela loro di avere la capacità di far uscire la sua anima fuori dal corpo e vagare a suo piacere spostandosi volontariamente da una dimensione all'altra del mondo astrale. I due amici inizialmente increduli, decidono di provare anche loro quest'esperienza. Sarà l'inizio di un viaggio verso mondi oscuri e pericolosi, popolati da ogni genere di entità...


Oren ritorna all'horror dopo il fiasco di The Dormitory, ma con tutta la scaltrezza e l'esperienza dei film successivi. E questa volta, l'idea mi piace, e non poco. Cast e regia credo azzeccati, con il "mio" McQueen (era il ragazzo risparmiato da Henri ed Elizabeth in Vampires) di nuovo coinvolto nelle tenebre dell'horror, e un pizzico di Lovecraft che non guasta mai.

THE PROJECTOR


Genere: Fantascienza
Regia: Edgar Wright
Interpreti: Seth Rogen, Simon Pegg, Martin Wuttke, Georgia Jagger, Christopher Plummer.

Daniel è un uomo comune che ama passare le serate nei pub, a bere birra, insieme al suo migliore amico Harry. Un giorno mentre torna a casa a piedi, un misterioso proiettore, cade dal cielo. Incuriosito, Daniel lo porta a casa. Sarà l'inizio di un grande casino.

Si consiglia la lettura dell'Intervista allo Sviluppo, perché detta così la trama non suscita granché interesse, e non fa capire che è intenzione del produttore andare sul comico. Sospesione di giudizio.

Atteso? Moderatamente


DIAMOND DOGS - PARTE II


Genere: Drammatico
Regia: Giuseppe Tornatore
Interpreti: Hayden Christensen, Anna Paquin, Emile Hirsch, Matt Smith, Marisa Tomei, Helena Bonham Carter, David Duchonvy, William Kircher, Jason Lee, Oliver Platt, Michael Adept, Andrew Divoff, Steve Howey.

Sono passati circa dieci anni da quando Christmas e Ruth si sono separati. I ragazzi, ormai giovani adulti, hanno preso strade diverse. Christmas è entrato nel mondo della malavita e Ruth, cresciuta in un ambiente asfittico, ha continuato a ribellarsi ai genitori, con gesti anche estremi. Intanto Bill sembra aver trovato una sistemazione a Los Angeles, ma gli incubi e le ossessioni non lo hanno mai abbandonato. Le storie dei tre giovani sono destinate a intrecciarsi nuovamente.

E come si fa a non attenderlo, dopo che si è vista la prima parte?

Atteso? Assolutamente sì


FOLLIA PROFONDA


Genere: Thriller
Regia: Roman Polanski
Interpreti: August Diehl, Christoph Waltz, Jessica Schwartz, Lukas Behnken, Hanna Schygulla, Tatjana Bluchel, Gottfried John, Corinna Harfouch, Rutger Hauer, Fabrizio Brienza, Michael Bollner, Rasha Bukvic, Rolf Kanies.

Un mazzo di bellissime rose rosse senza biglietto. Un inquietante disegno sotto il tergicristallo dell’auto… Lo psichiatra Jan Forstner è l’oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All’inizio pensa si tratti semplicemente dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardavano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Jan viene travolto da un vortice di terrore e follia. Una misteriosa donna bionda, che ha sviluppato un'ossessione morbosa per lui, comincia a pedinarlo ovunque, a perseguitarlo con telefonate agghiaccianti e a colpirlo negli affetti più cari. Lottando per non impazzire lui stesso Jan cercherà, assieme al commissario Stark, di risalire all'identità della folle prima che uccida ancora. E prima che possa arrivare a lui...

Secondo grande film di Freddy a questo giro, che mette in campo un bel parterre di gente, e una trama che sembra fatta apposta per lui. Non c'è nulla da fare: attesissimo.

Atteso? Sì

 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2013, 01:53
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


A parte i due "misteriosi", tutti progetti belli e interessanti (ma porca miseria, proprio quando mando allo sviluppo i miei film dovete tutti sfoderare i "pezzi da novanta"? :D ). Domani commento tutto in maniera approfondita.
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 11:46
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE
THRILL KILL

Genere:
Azione
Regia: Joss Whedon
Interpreti: Ellen Page, Dita Von Teese, Peter Dinklage, Tom Hardy, Andrew Garfield, Tim Robbins, John Leguizano, Steve Buscemi.

Film tratto da un picchiaduro (che non conosco). La trama sembra interessante, così come il cast, anche se non conosco il regista. Sono comunque sicuro che Agnese riuscirà a costruirci sopra una storia, al contrario degli abominevoli Street Fighter, Mortal Kombat e DOA (giusto quest'ultimo mi era piaciuto un po' di più, ma solo per la gran quantità di belle ragazze presenti :rolleyes: )



CITAZIONE
VECCHI AMICI

Genere: Commedia
Regia: Wes Anderson
Interpreti: Bill Nighy, Dustin Hoffman, Steve Buscemi

Come tutte le mattine in una tranquilla cittadina dell'ovest della Francia alle 9.00 spaccate i due vicini di casa Gustave (Bill Nighy) e Hugo (Dustin Hoffman) si trovano davanti ai rispettivi portoni per ritirare il giornale, salutarsi a vicenda e ovviamente per decidere dove si terrà quella mattina l'epico duello all'ultimo sangue a canasta.
Una mattina, però, i due amici si rendono conto che in tutti questi anni passati in Francia nessuno dei due ha mai visto Parigi. Decidono quindi di non perdere altro tempo e di partite il giorno stesso per il loro viaggio rocambolesco verso la capitale.

Tre soli attori? Hmm... Il cast andrebbe rimpolpato a prescindere, ma per il resto la trama mi piace, e il regista è azzeccato.


CITAZIONE

TRA DUE MARI


Genere: Sentimentale
Regia: Steven Spielberg
Interpreti: Anna Valle, Warren Beatty, Thora Birch, Roberto Benigni, Javier Bardem, Alec Baldwin , Monica Bellucci, Kim Basinger

Giorgio Bellusci ha un sogno nella vita: ricostruire il fondaco del fico, una locanda nei pressi di Roccalba, un paesino della calabria, bagnato da due mari lo Ionio e il Tirreno. La locanda custodisce una memoria preziosa, un giorno di ottobre del 1835,gli anni d'oro del bisnonno di Giorgio Bellusci, alla locanda si fermarono tre viaggiatori e un cane; uno dei tre era Alexander Dumas.

No, niente da fare. Regista e cast scelti totalmente a casaccio. Ok che si tratta di un gioco, ma un minimo di realismo ci deve essere. Peccato, perchè la trama è invece molto interessante.


CITAZIONE

SENZA RIMPIANTI, SENZA RIMORSI


Genere: Drammatico
Regia: William Friedkin
Interpreti: Al Pacino, Jessica Alba , Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens, Lauren Cohan, Walton Goggins, Manu Bennett, Michael Kelly, Ernie Sabella, John Goodman (cameo)

La scrittrice Jessica Blandy riceve dal suo editore l'incarico di scrivere la biografia di Cesare Vitale, anziano boss della mafia californiana, in procinto di ritirarsi e nominare il suo successore. Ma uno dei candidati, il giovane e ambizioso Emmanuel, vuole evitare ogni ostacolo alla sua nomina. Istigato da Claudia, sua fidanzata e nipote di Cesare, elimina tutti i suoi oppositori e, per allontanare da sè ogni sospetto, persino i suoi sostenitori. Ma la tragedia è dietro l'angolo, e arriverà da una direzione del tutto inattesa...

Ovviamente, qui non mi esprimo...

CITAZIONE

THE RAVEN


Genere: Fantastico
Regia: Robert Zemeckis
Interpreti: Gary Oldman, Geoffrey Rush, Ian McKellen, Natalie Dormer, Holliday Grainger, Kit Harington, Alexander Ludwig, Bruce Greenwood, Dougray Scott, Imelda Staunton

Remake dell'omonimo film di Roger Corman (1963). Nell'Inghilterra del 1461, in piena Guerra delle Due Rose, il dott. Erasmus Craven (G. Oldman), figlio del defunto presidente della Confraternita dei Maghi, si è ritirato in un paesino a fare l'erborista, deciso a non farsi coinvolgere in simili questioni. Ma il collega Bedlo (G. Rush) giunge da lui trasformato in corvo, per chiedergli aiuto contro Scarabus (I. McKellen), nuovo capo della Confraternita e nemico di famiglia. Craven è riluttante, ma accetta quando Bedlo lo informa di aver visto sua moglie Lenore (N. Dormer) al castello di Scarabus...

Cast e regista davvero interessanti, e l'incipit (avevo già votato prima di vederlo, quindi non mi influenzerà) è stupendo.


CITAZIONE
O.B.E. - ESPERIENZE FUORI DAL CORPO

Genere: Orrore
Regia: James Wan
Interpreti: Steven R. McQueen, Thomas Mann, josh hutcherson, Liam Hemsworth, Toby Jones, Idris Elba, Bradley Whitford, Cynthia Nixon, Charlotte Riley, Amanda Mealing, Chloe Moretz, Max Thieriot, Shawn Roberts

Thomas (Steven R. McQueen) si è appena trasferito insieme al padre in una nuova città. Emarginato da tutti per via dei suoi modi un po' Bruschi, troverà la compagnia di Ryan e Bobby (Thomas Mann, josh hutcherson) , due ragazzi che a scuola se ne stanno sempre per conto loro.
Dopo aver fatto amicizia, Thomas un giorno rivela loro di avere la capacità di far uscire la sua anima fuori dal corpo e vagare a suo piacere spostandosi volontariamente da una dimensione all'altra del mondo astrale. I due amici inizialmente increduli, decidono di provare anche loro quest'esperienza. Sarà l'inizio di un viaggio verso mondi oscuri e pericolosi, popolati da ogni genere di entità...

Il regista di Saw, una trama intrigante, la mia passione per l'horror... Direi che si, è atteso eccome.


CITAZIONE

THE PROJECTOR


Genere: Fantascienza
Regia: Edgar Wright
Interpreti: Seth Rogen, Simon Pegg, Martin Wuttke, Georgia Jagger, Christopher Plummer.

Daniel è un uomo comune che ama passare le serate nei pub, a bere birra, insieme al suo migliore amico Harry. Un giorno mentre torna a casa a piedi, un misterioso proiettore, cade dal cielo. Incuriosito, Daniel lo porta a casa. Sarà l'inizio di un grande casino.

Come ho già detto, trama un po' vaga, ma se c'è Wright alla regia le potenzialità per un bel fantascientifico/demenziale ci sono tutte.


CITAZIONE

DIAMOND DOGS - PARTE II


Genere: Drammatico
Regia: Giuseppe Tornatore
Interpreti: Hayden Christensen, Anna Paquin, Emile Hirsch, Matt Smith, Marisa Tomei, Helena Bonham Carter, David Duchonvy, William Kircher, Jason Lee, Oliver Platt, Michael Adept, Andrew Divoff, Steve Howey.

Sono passati circa dieci anni da quando Christmas e Ruth si sono separati. I ragazzi, ormai giovani adulti, hanno preso strade diverse. Christmas è entrato nel mondo della malavita e Ruth, cresciuta in un ambiente asfittico, ha continuato a ribellarsi ai genitori, con gesti anche estremi. Intanto Bill sembra aver trovato una sistemazione a Los Angeles, ma gli incubi e le ossessioni non lo hanno mai abbandonato. Le storie dei tre giovani sono destinate a intrecciarsi nuovamente.

Probabilmente il film più atteso del semestre, e non solo da me. Dai Andrew, sbrigati a finirlo!!! :D


CITAZIONE

FOLLIA PROFONDA


Genere: Thriller
Regia: Roman Polanski
Interpreti: August Diehl, Christoph Waltz, Jessica Schwartz, Lukas Behnken, Hanna Schygulla, Tatjana Bluchel, Gottfried John, Corinna Harfouch, Rutger Hauer, Fabrizio Brienza, Michael Bollner, Rasha Bukvic, Rolf Kanies.

Un mazzo di bellissime rose rosse senza biglietto. Un inquietante disegno sotto il tergicristallo dell’auto… Lo psichiatra Jan Forstner è l’oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All’inizio pensa si tratti semplicemente dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardavano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Jan viene travolto da un vortice di terrore e follia. Una misteriosa donna bionda, che ha sviluppato un'ossessione morbosa per lui, comincia a pedinarlo ovunque, a perseguitarlo con telefonate agghiaccianti e a colpirlo negli affetti più cari. Lottando per non impazzire lui stesso Jan cercherà, assieme al commissario Stark, di risalire all'identità della folle prima che uccida ancora. E prima che possa arrivare a lui...

Altrettanto ovviamente, non mi esprimo nemmeno qui...
 
Top
Andrew.
view post Posted on 3/3/2013, 19:25




THRILL KILL: come già detto, lo trovo una figata, infatti io e Agnese stiamo anche pensando a una coproduzione.

VECCHI AMICI: non è detto che il cast striminzito non ci stia, dato che sono due i protagonisti. La regia in fondo ci sta pure, anche se forse è un azzardo per un esordiente.

TRA DUE MARI: trama molto bella, ci sono ovviamente delle incongruenze tra regista e attori, ma è normale considerando che è un progetto di un esordiente. Con la revisione giusta potrebbe venir fuori qualcosa di carino.

SENZA RIMPIANTI, SENZA RIMORSI: già commentato, non mi fa impazzire ma l'attendo per vedere che farà Freddy.

THE RAVEN: anche su questo abbiamo ampiamente discusso durante l'intervista, dove le mie perplessità riguardanti l'operazione remake sono state ridotte.

O.B.E. - ESPERIENZE FUORI DAL CORPO: come sopra. Lo attendo.

THE PROJECTOR: vedremo se Destiny riuscirà a imitare lo stile di Wright.

FOLLIA PROFONDA: dietro l'angolo c'è in agguato il rischio di vedere il solito thriller con gli psicopatici. Ma se anche così fosse, non mi lamenterei, in fondo sono sempre divertenti e adrenalinici.
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:37
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


THRILL KILL
La trama è bizzarra quanto basta e potrebbe uscirne splatter con una bella vena ironica. La presenza di Whedon però mi fa pensare che il film forse non sarà così "cattivo" e ancora ricordo con terrore i film su Mortal Kombat e Street Fighter. Per ora quindi l'attesa è moderata.

VECCHI AMICI
la trama sembra un ottimo spunto per una commedia dolce amara, ma il cast è troppo striminzito.

TRA DUE MARI
Anche qui la trama non è affatto male ma regia e cast sono un minestrone pazzesco.

SENZA RIMPIANTI, SENZA RIMORSI
Non impazzisco per questo genere, preferisco altri progetti dello stesso Freddy. Ma regia e cast sono molto ben scelti.

THE RAVEN
Bel progetto che si fa sempre più interessante, giorno dopo giorno. L'incipit promette bene. Perfetti cast e regia.

O.B.E. - ESPERIENZE FUORI DAL CORPO
Un bell'horror con un regista che apprezzo. La trama è particolare quanto basta e non sembra la solita storia di fantasmi e presenze.

THE PROJECTOR
Qui la trama è molto vaga ma quello che mi incuriosisce è ciò che ha detto Destiny nell'intervista: una commedia fantascientifica con un regista che ci sa davvero fare. Progetto da tenere d'occhio.

DIAMOND DOGS - PARTE II
Beh, è la seconda parte di un film partito benissimo. L'attesa è alta perchè non vedo l'ora di sapere cosa ne sarà di Christmas e soci.

FOLLIA PROFONDA
Un bel thriller angosciante girato da Polanski e subito mi viene in mente Rosemary's Baby. Ottimo anche il cast. Davvero un bel progetto.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 4/3/2013, 23:51




THRILL KILL

Mi piace, lo trovo molto originale. Penso sarà difficilissimo ricreare bene i combattimenti e non renderli noiosi a lungo andare, ma ha un gran potenziale.

VECCHI AMICI
Anche questo è un buon progetto, il cast è un po' striminzito, ma la trama per quanto esile potrebbe dar vita ad una bella storia.

TRA DUE MARI
La trama dice poco, ma il problema più grande è il cast.... Da rivedere.

SENZA RIMPIANTI, SENZA RIMORSI
Progetto che sembra molto intricato e complesso. Molto atteso comunque anche perché è il ritorno di Freddy.


THE RAVEN
Bel cast e una trama che intriga al punto giusto. Questo è il territorio perfetto per Francis, quindi, si le pretese da questo film sono alte, così come l'attesa.


THE PROJECTOR
La trama detta così, mi fa subito pensare a The truman Show.. Quello era un gran film, quindi l'inizio non è male. Forza Simone;)


DIAMOND DOGS - PARTE II
Dire atteso è dir poco. Abbiamo fatto l'aperitivo con la prima parte, ora vogliamo la seconda, abbiamo fame! :)

FOLLIA PROFONDA
Come ho già detto, mi piace tutto. Forse il regista lo trovo poco adatto.
Atteso? Sì
 
Top
mastruccio
view post Posted on 5/3/2013, 10:49




THRILL KILL
Ho letto l'intervista, e devo dire che questa moda di creare film prendendo spunto da videogiochi sta diventando interessante. Confessola mia totale ignoranza in materia, dato che sono fermo a Mario Bros., ma se ben strutturata, la storia che si intravede dalla traccia sembra buona. Vedremo che saprà creare Agnese.
Attesa: discreta

VECCHI AMICI
Un esordio dalla trama interessante, ma che forse non vedremo mai. Il cast non mi pare però giusto. Una storia che si svolge in Francia, con personaggi francesi intyepretati da americani, pur grandi nomi, non mi convince appieno.
Attesa: moderata

TRA DUE MARI

Peccato per la regia ed il cast, secondo me messi li a casaccio, perchè quel poco di trama potrebbe anche svilupparsi in un bel film. Consiglio all'esordiente di chiedere lumi sul forum.
Attesa: moderata

SENZA RIMPIANTI, SENZA RIMORSI

Ancora, anche dopo aver letto l'intervista, non trovo questo progetto di Freddy così entusiasmante come invece l'altro. Però dipende dalla mia poca affezione ad un genere ch enon mi appassiona più di tanto. Comunque il cast e la regia sono ottimi. Vedremo.
Attesa: moderata

THE RAVEN
Indubbiamente l'aver letto l'incipit ha influito notevolmente sul grado di interesse per questo progetto di Francis. Un remake che, credo, sarà alla fine un film totalmente nuovo e distante dall'originale.
Attesa: Alta

O.B.E. - ESPERIENZE FUORI DAL CORPO
Sempre fedele al motto "solo storie originali", Oren ha una fantasia che gli invidio. Questo horror metafisico mi attizza parecchio. Cast e regia più che buoni.
Attesa: Alta

THE PROJECTOR
Come già scritto, il progetto sembra davvero interessante. Pare un fantascientifico-demenziale, e non è poi così semplice scrivere un film di questo tipo. Vedremo che ci inventa la Destiny Film.
Attesa: Medio-alta

DIAMOND DOGS - PARTE II
Un film che già adesso si presenta come il più atteso del semestre. Vista la prima parte, non vedo l'ora di sapere che succede ai tre protagonisti.
Attesa: Molto alta.

FOLLIA PROFONDA
E' il progetto di Freddy che mi intriga di più. Un soggetto interessantissimo per un genere di film che non mi perderei al cinema reale. Polansky va anche bene, ed il cast mi pare adeguato.
Attesa: Molto alta.
 
Top
6 replies since 3/3/2013, 00:59   90 views
  Share