Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS (25/02 - 03/03)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 22:24

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


"007" HA UN REGISTA, "THE RAVEN" RITROVA DUE VECCHI AMICI

Branagh_2285828b Roger-Corman-9257734-1-402

Giornata da incorniciare, oggi, per il Gruppo Fraludada, che inizia ufficialmente le riprese di The Raven, e dà altre due buone notizie ai fan del film. Intanto, la certezza: Jack Nicholson comparirà in un cameo all'interno della nuova produzione. Ma non solo lui, ed è questa la buona notizia: visto che Roger Corman, regista dell'originale, è ancora vivo alla più che matura età di 87 anni, oggi Francis ha annunciato in pompa magna di aver convinto pure lui a passare sul set per fare un cameo all'interno del film.

"Oggi Roger ci ha chiamato per augurarci buona fortuna, e io ho avuto l'idea di chiederglielo" sorrise Francis. "E' stato felicissimo, specie quando gli ho spiegato che razza di cameo è. All'inizio doveva farlo Jack, ma poi ho pensato che fosse meglio Corman. Adesso penserò a qualcos'altro per Jack."

Anche i fan di "007", però, hanno la loro notizia: il nuovo Bond ha un regista, che porta nientemeno che il nome di Kenneth Branagh. "E' da anni che io e Francis cerchiamo il film giusto per lavorare assieme, e ho pensato: perché non questo?" racconta il regista irlandese. "Dopo i supereroi, 007... sarà divertente! Adesso dobbiamo solo radunare la parte orientale del cast..."
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2013, 22:56
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


Eccellenti notizie Francis! A questo punto, anche 007 comincia a interessarmi :P
 
Top
Andrew.
view post Posted on 26/2/2013, 00:50




L'idea di Branagh mi piace. Ce lo vedo.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 26/2/2013, 14:08




Veramente interessante. Sono due progetti che, vedo, ti entusiasmano in maniera incredibile. Sappi che stai riuscendo ad entusiasmare anche me. :D
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 23:37
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Non avrei mai pensato a Kenneth Branagh per dirigere uno 007. E' una scelta originale che mi incuriosisce nonostante a me il personaggio di James Bond non piaccia.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 28/2/2013, 13:13




SCELTI GLI ATTORI PER DIAMOND DOGS 2

Sono stati finalmente dichiarati ufficialmente i nomi degli attori che riprenderanno la storia dei Diamond Dogs là dove i ragazzi l'avevano lasciata.
A interpretare Christmas troveremo Hayden Christensen, a interpetare Ruth ci sarà Anna Paquin mentre per Bill è stato scelto Emile Hirsch.

hayden_christensen_14546

Il trio protagonista sarà affiancato da un cast che in parte ripropone alcuni attori del primo film (Marisa Tomei, Helena Boham Carter, David Duchonvy), in parte invece rinnovato con attori come Matt Smith (nella parte di Santo), Bill Cobbs, Oliver Platt e Jason Lee.
Confermato ovviamente Tornatore alla regia, che in questo momento è al lavoro per girare delle scene.
Il film dovrebbe uscire ad aprile.
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 13:26
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 28/2/2013, 13:13) 
<i>SCELTI GLI ATTORI PER DIAMOND DOGS 2

Benissimo, splendida notizia! :)
 
Top
Clint1994
view post Posted on 28/2/2013, 14:48




Sono contento per Francis: Branagh è una scelta interessante e non banale, per un film di 007, e mi fa piacere vedere l'entusiasmo con cui si sta dedicando a The Raven.

Ottima anche la news di Andrew... I tre protagonisti scelti mi sembrano tutti adatti. E per una volta Hayden Christensen non farà il cattivo! :P
 
Top
mastruccio
view post Posted on 28/2/2013, 15:23




Anche la notizia di Andrew è succulenta. Le facce scelte sono giuste. In bocca al lupo!
 
Top
World ^_^
view post Posted on 28/2/2013, 19:14




CITAZIONE (Francis Delane @ 25/2/2013, 22:24) 
"007" HA UN REGISTA, "THE RAVEN" RITROVA DUE VECCHI AMICI

Branagh può essere il nome giusto. Una scelta che mi piace e che conferisce ulteriore curiosità a questo Bond "francisiano"...

CITAZIONE (Andrew. @ 28/2/2013, 13:13) 
SCELTI GLI ATTORI PER DIAMOND DOGS 2

Sebbene debba ancora leggere (e recensire) <i>Diamond Dogs
:( questo mi pare un ottimo trio protagonista, soprattutto ben amalgato con bravi attori ma non stra-divi.
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 01:06

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


News molto, troppo magre questa settimana... Peccato.

Comunque, mi fa piacere vedere il mio Hayden eletto finalmente a protagonista di un film, dopo essere apparso per me in Ombre di vita, Cats (voce di Rum Tum Tugger) e Looking for Hope (e nemmeno lì faceva il cattivo, Clint :P). E le altre due scelte mi piacciono molto, la Paquin e Hirsch sono due grandi attori.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:51
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


SCELTI GLI ATTORI PER DIAMOND DOGS 2
Mi sembra un cast molto promettente. Emile Hirsch ce lo vedo proprio nei panni di Bill. E poi è un piacere vedere Anna Paquin finalmente lontana da True Blood.
 
Top
11 replies since 25/2/2013, 22:24   118 views
  Share