Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS (18-27/02)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2013, 23:59

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Non si può iniziare una settimana senza aprire questo topic... :P

MY NAME IS STURGESS, JIM STURGESS... AND I'M THE NEW 007


jim_sturgess_in_21_wallpaper_2_800

Mentre inizia The Raven, Francis non dimentica 007, e aggiunge un altro tassello alla sua costruzione: e così, dopo la conferma di Brosnan alla ripresa del ruolo, dopo l'annuncio di Tim Roth come cattivo, dopo che Helena Bonham Carter è divenuta la nuova M, sappiamo finalmente chi sarà a interpretare il giovane agente che accompagnerà l'anziano 007 a Hong Kong, nella nuova missione. Ed è Jim Sturgess ad accapparrarsi il ruolo, ruolo che in realtà gli era stato promesso già da un po'.

"Per breve tempo, io e Clint abbiamo pensato di coprodurre il film" racconta infatti Francis. "Poi la cosa non è andata in porto. Però è stato Clint, nel corso di quelle poche chiacchierate, a fare il nome di Jim. E dopo La migliore offerta, penso vada più che bene."
"Non vedo l'ora" esclama un emozionatissimo Sturgess. "So che è una grande occasione e una grande responsabilità, vedrò di non deludere. Però... wow, in missione con 007!"

A questo punto, inizia la parte difficile: non solo trovare un regista (il film ne è tuttora privo), ma completare il cast con attori orientali, visto che il film si ambienta a Hong Kong. "Speriamo bene" sospira Francis.
 
Web  Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 19/2/2013, 12:07




Francis: Bene! Ha sicuramente l'eleganza e il fascino per interpretare James Bond. Aspettiamo altre notizie con interesse.

IL MIO DEAD SPACE



Il presidente della Destiny Production Films, ha confermato la notizia: Dead Space è stato acquistato.
Un famoso giornale di fantascienza, non ci ha pensato due volte e ha colto l'occasione per fargli un pò domande.
A quanto pare Martinelli, ha affidato la regia del film a Guillermo Del Toro.
''Io e lui ci sentiamo spesso. Dopo la proiezione speciale di The Hospital è venuto a farmi i complimenti e mi ha proposto un soggetto che poi ho rifiutato. Poche settimane dopo sono andato al Comic Con e ho potuto assistere al listino 2013 dei film della Sunset Boulevard Films. Il soggetto di Dead Space mi aveva affascinato molto e devo essere sincero, non ho mai giocato al videogioco, ma conosco la storia.Gli chiesi se avesse bisogno di uno sceneggiatore e lei mi disse che ci voleva pensare un pò su e che sarebbe stato difficile scrivere questo film, senza aver giocato prima al videogioco.
La mia idea su questo film è totalmente diversa. Non voglio assomigli troppo al videogioco, la storia rimarrà quella, ma alcune cose cambieranno. Il giorno seguente ricevetti la risposta di Agnese. Mi chiese se volessi acquistare il soggetto e non ci pensai due volte.''

Ha voluto rilasciare qualche parola sul cast:
''A essere sincero, io e Del Toro, stiamo valutando il cast. Abbiamo avuto modo di contattare Hugh Laurie e stiamo ancora aspettando la sua risposta. I fan del videogioco resteranno comunque soddisfatti''

Al prossimo aggiornamento
 
Top
scuolaDNS
view post Posted on 19/2/2013, 17:59




Salve mi chiamo ED!
Ed_Gein
Mentre CATS è già molto avanti nello scrivere David Delane pensa ad un progetto perfetto, forse, per un halloween contest. Delane intende portare a ck la vita dei serial killer più famosi. Il primo sarebbe Ed Gein, il macellaio di Plainfield.
David ha risposto ad alcune domande "Voglio portare a CK queste storie per farle conoscere ai giocatori di CK, perchè in se interessano. Ed Gein è quello che ha ispirato tre personaggi molto famosi: Norman Bates, Buffalo Bill e Leatherface (faccia di cuoio) e quindi può essere molto interessante. E non sarà l'unico, intendo portare anche altri , che molto probabilmente molti non conoscono, come Ted Bundy , Jeff Dahmer e John Wayne Gacy."
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 19:18
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE (Francis Delane @ 18/2/2013, 23:59)

MY NAME IS STURGESS, JIM STURGESS... AND I'M THE NEW 007

Mi lascia ancora freddino, ma aspettiamo... Magari resterò sorpreso.

CITAZIONE (Destiny Productions Films @ 19/2/2013, 12:07)
IL MIO DEAD SPACE

Non conosco il videogioco, ma la curiosità c'è eccome. E visto che Destiny ha acquistato i diritti per una simile cifra, significa che ci tiene parecchio :D

CITAZIONE (scuolaDNS @ 19/2/2013, 17:59)
Salve mi chiamo ED!

Mi sembra una gran bella idea, speriamo che veda la luce (anche se a Ted Bundy ci ha già pensato, con discreti risultati, Little Tin).

JESSICA BLANDY, DAL FUMETTO AL GRANDE SCHERMO

william_friedkin_194 retro5 Al-Pacino-Wins-Golden-Globe-Best-Actor-Series-Mini-Series-Motion-Picture-Made-TV-You-Dont-Know-Jack

Se ne parlava già da un paio di giorni, senza però essere sicuri se ci fosse qualcosa di vero. Ma stamattina una fonte attendibile ha confermato che qualche sera fa, a casa del boss della Krueger Entertainment, sono stati invitati a cena il regista William Friedkin e gli attori Al Pacino e Jessica Alba. Sembra dunque essere più che fondata l'intenzione del produttore sardo di trasporre le avventure di Jessica Blandy, la scrittrice protagonista dell'omonimo fumetto noir di paternità belga, ma ambientato nel Sud degli Stati Uniti. Intervistato in merito da un giornalista locale, Freddy pare abbia dichiarato: "Non ho ancora acquistato i diritti del fumetto, quindi per ora preferisco non commentare. Appena ci saranno novità, le verrete a sapere immediatamente".
 
Top
Clint1994
view post Posted on 19/2/2013, 19:50




MY NAME IS STURGESS, JIM STURGESS... AND I'M THE NEW 007
Scelta che appoggio in pieno, ovviamente. Sturgess sta emergendo prepotentemente in questi ultimi anni, e credo che anche nella realtà potrebbe benissimo interpretare un ruolo del genere. Devo dire che il trio di attori principali che si è venuto a formare (Brosnan, Roth e Sturgess) è davvero ottimo. Sono curiosissimo di leggere questo 007 di Francis!

IL MIO DEAD SPACE
Non conosco il videogame e la storia non mi attira molto, però sono sempre curiosi questi "scambi di soggetto" tra produttori.

SALVE MI CHIAMO ED!
Le storie di serial killer attirano sempre, quindi mi sembra una buona idea. Però mi sembrano progetti difficili per una casa di produzione giovane e non ancora esordiente come la DNS... Vedremo.

JESSICA BLANDY, DAL FUMETTO AL GRANDE SCHERMO
Avevo detto che la Alba non mi convinceva troppo, ma vedendo questa foto mi devo ricredere, è davvero simile al personaggio del fumetto! Fumetto che però non conosco, e quindi non so bene cosa aspettarmi... Certo il trio nominato (Friedkin - Pacino - Alba) è notevole.


FINITE LE RIPRESE DI "IL SOSPETTATO X"!

Proprio in questi giorni sono finite le riprese del nuovo film made by Clint94, "Il sospettato X", con Philip Seymour Hoffman, Kevin Spacey e Rachel Weisz, per la regia di Paul Haggis. Clint si è dichiarato molto soddisfatto per il termine delle riprese e per il risultato finale... Sicuramente si tratta del film di punta di Clint per questo semestre. Sembra tra l'altro che si tratterà del film più lungo in assoluto della casa di produzione padovana, dal momento che potrebbe superare le 3h. "E' una storia molto cerebrale, con un intreccio intricato in cui ogni tessera fa parte di un puzzle più grande" ha detto Clint. "Non siamo quindi riusciti a evitare di superare le 3h... Ma vista la brevità di Gloomy Killers e la lunghezza di molti altri film recenti, spero di essere perdonato. Anche perché in ogni caso la durata è funzionale alla storia." Il sospettato X uscirà nelle sale probabilmente verso la fine di marzo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 20:56
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE (Clint1994 @ 19/2/2013, 19:50) 
FINITE LE RIPRESE DI "IL SOSPETTATO X"!

Ottima notizia davvero, non vedo l'ora che esca! :)
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:09

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Ma che belle notizie... quasi tutte.

DESTINY
Non conosco il gioco, ma Del Toro alla regia mi fa sperare non bene, di più. Aspettiamo con curiosità.

FREDDY
Lavora, Freddy, lavora! Grandissimo cast.

CLINT

Yu-uuh!!! Grande Clint!!! E non è un problema le tre ore, parla chi c'ha messo due film per finire Cavalieri!

DAVE

Ho tenuto per ultimo mio fratello per dirgli che a) Ted Bundy ha già avuto il suo film qui a CK, Un estraneo al mio fianco, quindi eviterei; b) lasciatelo dire, fratellino, non mi pare proprio tu possa fare per il momento un film simile. Ci vuole una maturità superiore, e un'attenzione al dettaglio più accurata, di quanto tu abbia adesso.
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 21/2/2013, 01:14




INIZIANO LE RIPRESE DI CREEPYPASTAS
pinkamina_diane_pie_cosplay_by_kamiyamayummy-d563q23

La SBF ha annunciato che le riprese dell'horror a episodi ispirato alle leggende del web. Già da venerdì prossimo Zooey Deschanel, Jena Malone, Emilia Clarke ed Eli Roth si vedranno per terminare il loro episodio, "Cupcakes" e già c'è una dichiarazione da parte del regista:
"Zooey è incredbile, passa tranquillamente dall'essere sorridente e dolce a ridere istericamente e fare la pazza psicotica" dichiara "Alcune volte ha messo i brividi perfino a me" E se lo dice uno dei maestri dello splatter ....
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 10:46
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 21/2/2013, 01:14) 
INIZIANO LE RIPRESE DI CREEPYPASTAS

Brrr... Anche a me mette i brividi...
 
Top
8 replies since 18/2/2013, 23:59   113 views
  Share