Cinematik.it - Il gioco del Cinema


To the moon
Poll choicesVotesStatistics
88 [80.00%]
72 [20.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

To the moon, Chimera Films

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 20/2/2013, 00:01 by: Sunset Boulevard Films




prima di recensire mi sono vista i gameplay del videogioco fatti da Pewdiepie (uno youtuber italosvedese piuttosto noto) e a parte aver notato le differenze è stato un continuo "aawwww" da parte mia. Come lo è stato il film, ma i sospiri nel film sono stati minori. Comunque devo dire che a parte qualche piccolo dettaglio il film è molto fedele al videogioco.
Ma a parte questo devo dire che Andrew c'è l'ha fatta un'altra volta: è un film molto dolce sulla potenza dell'amore nonostante tutto, e su come anche le cose più piccole possono significare molto per una persona e per una storia.
Qui c'è poco da dire, un film fatto molto bene, che non è del tutto zuccheroso ma nemmeno troppo amaro, è il giusto per tutti e due con quatro personaggi molto credibili e di cui ti affezioni (Neil l'ho adorato, ma il mio preferito rimane River)
A Proposito di River, sbaglio o potrebbe avere la sindrome di Asperger? Ovvio non è quello che l'ha uccisa, ma il suo comportamento fin da piccola, la sua chiusura verso il mondo e alcune piccole fisse ("Sei sul mio posto" è la prima cosa che dice a John quando lo vede al luna park, il che ricorda un altro personaggio famoso con questa sindrome) lo faccno sembrare.
Ottimo sito e locandina, con la bella Amanda.
Per me questo film ha buona possibilità di vincere il contest.
voto 8
 
Top
60 replies since 16/2/2013, 13:03   1960 views
  Share