Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Love and Smiles Contest: 7 and 8, Sunset Boulevard Films

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 16/2/2013, 00:04 by: Sunset Boulevard Films




buona visione!


INTERVISTA


- Perchè e come sei arrivato alla produzione di questo film?

Ho ricordato che il primo film mi era piaciuto molto e ho trovato l'occasione per rifarlo a modo mio, meno "italiano" e più sul classico, e mi ci sono messa subito al lavoro


- Parlaci delle scelte di cast e regia.

Henry e James hanno la faccia perfetta per i protagonisti, Rob Reiner l'ho scelto per via di "Harry ti presento Sally" che è una commedia piuttosto brillante e ho pensato fosse ottimo per un film come questo.

- Ci sono altri aneddoti e curiosità riguardo alla lavorazione?

Ho scelto la colonna sonora ascoltando dei ragazzi che fanno cover su youtube, ed è il mio primo film che dura meno di due ore

- Se il film non fosse tuo, che voto gli daresti da 1 a 10?

dire 7

- Un pregio del tuo film?

è simpatico e leggero

- Un difetto del tuo film?

forse un po' troppo fedele all'originale in un certo senso.

- C'è un critico a cui speri il film piaccia particolarmente? E a chi pensi non piacerà (se vuoi dicci anche il perchè)?

Spero a Mastruccio e Oren e a chi ha visto il film. Non credo piacerà a World...

- Obiettivo al box office? Settimane di durata, incasso complessivo, posizione da raggiungere...

basta che copro almeno le spese.

- Si dice sempre che si è legati a ogni film per un motivo o per un altro... in questo caso?

è la mia prima commedia e penso sia riuscita bene.

- Si dice anche che l'ultimo film scritto è sempre il migliore, in un certo senso, perché non si ripeteranno errori anche veniali commessi in precedenza. Concordi per questo script?


Penso di dover ancora fare il mio miglior script, ma sto migliorando

- Un tuo film cinematikino a cui somiglia questo?

nessuno direi

- Un altro film Cinematikino a cui lo legheresti con un filo rosso (per genere, tematica o quello che vuoi tu).

ance qui credo nessuno

- E un film reale (o più d'uno) invece che ti ha ispirato nella realizzazione o che accomuneresti al tuo?

beh l'originale di Ficarra e Picone, ovvio, ma anche alcune commedie romantiche che ho visto negli anni.

- Il tema e/o il messaggio del film?

nulla accade per caso.

- Come convinceresti un neofita a vedere questa pellicola?

è una commediola leggera, un po' di sani sorrisi non guastano non credi?

- Uno spettatore medio italiano cosa penserebbe del film?

Penso lo apprezzerebbe

- La strada è ancora lunga, ma se dovessi decidere adesso le autonominations principali per il tuo film ai Ck Awards?

miglior attore protagonista (Franco e Cavill), Miglior attrice protagonista e non, miglor attore non protagonista

- A scatola (quasi) chiusa: il prossimo pigliatutto ai Ck Awards?

ora come ora dico Diamond Dogs

- C'è un film che non hai ancora realizzato e che ti dispiace enormemente non aver portato a termine?

i primi della mia carriera

Edited by Andrew. - 17/2/2013, 12:36
 
Top
32 replies since 16/2/2013, 00:04   1367 views
  Share