Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Thrill Kill, Sunset Boulevard Films

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 15/2/2013, 16:02




Thrill Kill
Sunset Boulevard Films


Genere: Azione
Regista: Joss Whedon

Cast: Ellen Page, Dita Von Teese, Peter Dinklage, Tom Hardy, Andrew Garfield, Tim Robbins, John Leguizano, Steve Buscemi

Descrizione: All'inferno c'è un girone particolare, dove non ci sono fiamme e torture ma che potrebbe sembrare una città desolata e abitata da reietti della società, tutti soggetti alla macabra monotonia di quel posto.
Un giorno Marukka, il guardiano del girone, decide di organizzare un torneo di combattimento, il vincitore potrà reincarnarsi e tornare a vivere sulla terra.


-Cosa ti ha spinto a proporre questo film?


guardando la recensione di questo videogioco mi sono incuriosita a guardare i video finali e mi sono fatta tutte delle storie, che piano piano ho intrecciato e quindi ecco la proposta del film


-Parlaci delle scelte di cast e regia.


se vedete bene c'è una cosa interessante: non ci sono attori/atleti. Giusto un po' Klebba. Questo perché volevo che i combattimenti avessero sì un ruolo importante, ma di transizione e non la colonna portante del film, visto che voglio dare più spazio alle personalità dei personaggi.


-Come pensi che sarà accolto questo progetto?


Dalla notizia mi sembra sia stato accolto bene


-A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?


sto ancora guardando qualche filmato, le kill e qualche informazione


-Convinci la gente a votare il tuo film.


un picchiaduro diverso dopo tante cavolate!
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 16:33
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 15/2/2013, 16:02) 
-Parlaci delle scelte di cast e regia.

se vedete bene c'è una cosa interessante: non ci sono attori/atleti. Giusto un po' Klebba. Questo perché volevo che i combattimenti avessero sì un ruolo importante, ma di transizione e non la colonna portante del film, visto che voglio dare più spazio alle personalità dei personaggi.

-Convinci la gente a votare il tuo film.

un picchiaduro diverso dopo tante cavolate!

Se così fosse, sarei il fan numero uno del tuo film! Finora, di tutti i picchiaduro portati al cinema che ho visto, la storia e l'approfondimento dei personaggi erano l'ultima preoccupazione degli sceneggiatori, se non addirittura un optional. Per il resto, il cast mi piace molto, e anche la storia del videogioco (con tutto quello che c'è dietro) è davvero interessante.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 15/2/2013, 17:11




Come ho già detto, giocavo a questo gioco da ragazzino con gli amici ed era un cult tra di noi.
Inizialmente ero scettico sul farne un film (non aveva mica una trama, erano solo botte), ma leggendo le intenzioni di Agnese devo dire che ci sono le carte in regola per fare qualcosa di assai divertente (quasi quasi ti proporrei una coproduzione XD).
Insomma, pollice in su.

Edited by Andrew. - 15/2/2013, 17:20
 
Top
Oren productions
view post Posted on 15/2/2013, 17:15




Bellissima la trama messa su. Molto originale e visionaria, complimenti. Penso che non sarà facile, ma ora, è un film che attendo.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 15/2/2013, 22:17




come ho gi detto, il ruolo che era di Peter Dinklage passa a Martin Klebba.
Anche perchè Thyrion Lannister a combattere non ci riesco a vederlo.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 22:34

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Mai giocato al videogame, ma la trama è interessante e credo potrà funzionare. Mi ha ricordato anche Armageddon, il n. 73 di Dylan Dog (anche se lì la sfida è diversa). Solo una cosa: non è troppo all-star il cast?
 
Web  Top
5 replies since 15/2/2013, 16:02   46 views
  Share