Cinematik.it - Il gioco del Cinema

SUPERMAX - TRAILER UFFICIALE, L&S Contest - 23/02/2013

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 8/2/2013, 00:15




La Dreaming Studios annuncia il rilascio su scala mondiale del trailer internazione di "SUPERMAX", Il nuovo film in uscita il 23 febbraio 2013 ed in gara al prossimo L&S Contest.
Anche questa volta Mastruccio, il presidente tuttofare della ormai famosa casa di produzione, smentisce quanto dichiarato appena una settimana fà, cioè che non avrebbe avuto il tempo di realizzare il trailer in video.
"Devo ufficialmente ringraziare tutta la mia troupe di lavoro, perchè hanno lavorato sodo per il trailer. Sapevano quanto ci tenessi, e mi hanno fatto un bel regalo", ha dichiarato durante una breve intervista a Variety, "e riguardo a "SUPERMAX", posso dire che è stato già visto, in assoluta anteprima, da un ristrettissimo grupo di amici. Era la copia lavoro, quella cioè dove ancora non sono presenti le musiche ed ha un montaggio non definitivo. Ebbene, non faccio nomi, ma qualcuno è uscito dalla sala coi lucciconi. Mi fa ben sperare."
Ecco quindi a voi tutti il trailer di "SUPERMAX"!!!!

 
Top
Andrew.
view post Posted on 8/2/2013, 10:39




Il trailer di per sè non è male, si può infatti soprassedere al fatto che c'è la voce in inglese (io non ho capito il discorso, l'inglese lo leggo ma non so ancora comprendere quello parlato), o che non si vedano gli attori.
Ma il trailer di Man of steel è ancora fresco fresco nella nostra memoria e non si possono non notare le stesse immagini che fanno sembrare questo un altro film su superman o comunque danno un effetto dejavù.
Insomma, bello sul piano tecnico, mentre sui contenuti avrei preferito qualcosa di diverso (e a questo punto forse era meglio un trailer scritto, data la difficoltà nel reperire immagini).
 
Top
World ^_^
view post Posted on 8/2/2013, 10:49




Il trailer è fatto bene (io per esempio non sarei proprio capace di farlo) ma la penso più o meno come Andrew. Mi sarei aspettato qualcosa di più, che ci avrebbe fatto capire meglio con cosa avevamo a che fare. Ma immagino anch'io che non sia facile trovare delle immagini attinenti... ;)
 
Top
mastruccio
view post Posted on 8/2/2013, 11:05




Ragazzi, in un pomeriggio cosa pensate possa avere trovato di immagini in rete? Meglio questo che niente, no? ;)
Mi sarebbe dispiaciuto non presentare qualcosa, e vabbè, se è qualcosa di già visto, fa niente.
A me sono sempre piaciuti i trailers americani con quel vocione tipico, mi affascinano da impazzire, anche se delle parole in inglese capisco il 60/70 per cento. Mi volevo togliere questo sfizio.
Comunque il trailer un suo perchè ce l'ha.
1ª parte: Un super eroe come non lo avete mai visto, viene a salvare il mondo, tutti lo aspettano, ha poteri straordinari, etc etc. (la traduzione più o meno è questa).
2ª parte: La voce della mamma che chiede "Ciao Max, come stai?", un bambino gioca a fare il super eroe, un super eroe che sfreccia nel cielo (realtà o sogno?).

A me sembra abbastanza buono, per quel poco tempo che ho avuto per realizzarlo. L'idea del film passa, e credo che possa riuscire ad interessare qualcuno in più a vedere il film.
Piccola anticipazione: ovviamente il film è molto più sfaccettato. Non è un film su un super eroe, ma come ampiamente detto, su un bambino che si crede un super eroe.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 8/2/2013, 11:41




Ma infatti il trailer non è nè brutto, nè inadatto chiariamo. ;)
Vista la "non facilità", soprattutto nella reperibilità delle immagini, è sicuramente un buon lavoro.

Poi, ti ripeto, io non ho nemmeno una vaga idea di come si facciano (non mi sono mai applicato su queste cose) pertanto... :)
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 8/2/2013, 12:28




il trailer è carino, anche se visto così uno si aspetterebbe un film d'azione più che una commedia...
 
Top
Oren productions
view post Posted on 8/2/2013, 20:09




Il trailer mi ha spiazzato... Cioè, è ben fatto, carina sia la musica che le immagini, però, mi aspettavo tutt'altro genere di film... Vedremo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 01:41
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


Carino, anche se non dice molto sul film. Bravo comunque Mastruccio a fare un video trailer, io ora come ora non ne sarei mai capace...
 
Top
Clint1994
view post Posted on 9/2/2013, 14:21




Concordo con gli altri... Bel trailer, anche se non è proprio come ce l'aspettavamo nel senso che sembra più un film d'azione... anche se la frase finale rivolta a Max ci riporta nella realtà. Comunque anch'io mi accodo ai complimenti per la capacità di fare trailer video, cosa che in pochi riescono a fare ;)
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 10/2/2013, 16:05




Non vorrei risultare ripetitivo, ma questi trailer video mi convincono sempre di meno. Preferisco di gran lunga i trailer scritti. In oltre credo che inserire le immagini del trailer del nuovo superman non abbia giovato al risultato finale. Detto questo, sono convinto che Mastruccio ci proporrà sicuramente un gran film. Le sue doti di scrittura non si discutono.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 13:56
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


E' indubbiamente un bel trailer, molto epico, ma che probabilmente si adatta poco alle reali atmosfere del film. Immagino però che sia doppiamente difficile trovare degli spezzoni che possano andare bene per un film già di per sè così particolare e difficile da incasellare.
Anche io quindi, quando l'impresa è così ardua, consiglio di rispolverare i buoni e vecchi trailer scritti.
Complimenti comuqnue a Mastruccio per il bel montaggio.
 
Top
10 replies since 8/2/2013, 00:15   90 views
  Share