Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Il film meno atteso del semestre
Poll choicesVotesStatistics
007 - Conto alla rovescia3 [33.33%]
Il Grande Racket2 [22.22%]
Launchy Town: The Movie2 [22.22%]
Emerald Sword Saga1 [11.11%]
Creepypastas1 [11.11%]
7 and 80 [0.00%]
Moon0 [0.00%]
Central Station0 [0.00%]
Lighting0 [0.00%]
Crepuscolaria0 [0.00%]
E poi siamo arrivati alla fine0 [0.00%]
16020 [0.00%]
La Città senza padri0 [0.00%]
The Raven0 [0.00%]
Gli Occhi e il Buio0 [0.00%]
Le intermittenze della morte0 [0.00%]
The Body0 [0.00%]
La Grande Caccia0 [0.00%]
To the Moon0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Il film meno atteso del semestre

« Older   Newer »
  Share  
World ^_^
view post Posted on 24/1/2013, 09:45




Anche qui sondaggio nel quale dovrete esprimere una sola preferenza. La stessa la riportate nei commenti, motivandola.

E' curioso notare come alcuni titoli molto attesi in certe Top5 sono state poi comunque citati da altri come film meno attesi: la cosa però non deve meravigliare avendo comunque dei gusti piuttosto variegati. Di sicuro significa qualcosa che alcuni film non siano stati affatto citati tra i meno attesi. ;)

Anche qui qualche statistica, ma prima ancora una "raccomandazione": questi sondaggi hanno un fattore di curiosità ed è un modo per continuare a parlare dei film che abbiamo proposto... la poca attesa non deve scoraggiare i produttori che li hanno proposti ma anzi far venire ancora di più la voglia di sorprendere in positivo gli altri. ;)

Nella prima fase, dalle vostre Flop5, quello più citato è stato Moon, con 8 non-preferenze.
Lo segue 007- Conto alla rovescia, citato 6 volte.

A quota 5 c'è Il Grande Racket.

A 4 c'è Creepypastas.

Con 3 non-preferenze troviamo: 7 and 8, Central Station e Launchy Town: The Movie.
A 2 ci sono: il primo capitolo di Emerald Sword, Lighting, Crepuscolaria, La Città senza padri, 1602, Gli Occhi e il Buio e La Grande Caccia.

Tutti gli altri in sondaggio hanno avuto una non-preferenza.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 24/1/2013, 13:47




Io ho votato per il grande Racket. Principalmente per 2 motivi, il primo è che la trama lasciata da Arc era talmente esile che non si capisce di cosa parli il film. Secondo motivo perché è un genere che amo poco.
 
Top
Clint1994
view post Posted on 24/1/2013, 14:30




Voto per Creepypastas.

Non sono un fan degli horror e le storie non mi sembrano particolarmente originali. Ovviamente mi auguro di essere smentito ;)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/1/2013, 14:48




Questa era la mia flop 5

CREEPYPASTAS - L'ALTRO LATO DEL WEB
MOON
IL GRANDE RACKET
7 AND 8
EMERALD SWORD SAGA: SYMPHONY OF ENCHANTED LANDS

Ma mi viene difficile sceglierne uno, perchè non è che ci sia un film che proprio mi fa schifo... sono semplicemente quelli che attendo di meno rispetto agli altri o che mi incuriosiscono poco. Alla fine voto per Emerald Sword Saga, forse perchè lo trovo un progetto difficile e un po' mi ricorda il vecchio "La spada di Shannara" di Francis che fu un flop.
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 19:00
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


Io misi al primo (o meglio all'ultimo) posto 007 - Conto alla rovescia, per il fatto che James Bond non mi ha mai fatto impazzire. Ma ho detto anche che Francis potrebbe tranquillamente smentirmi, quindi lo aspetto al varco...
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 19:44
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Qui devo votare per 007- Conto alla rovescia; Francis è sicuramente una garanzia e riuscirà a fare un film di spessore, ma io ho una naturale avversione per il personaggio di James Bond, e non ci posso fare niente.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 24/1/2013, 22:50




Voto per "IL GRANDE RACKET". Arcadia non ha fornito alcuna informazione sul progetto, quindi voto non per mancanza di fiducia in Arcadia. Lui sa che lo stimo enormemente. Se prossimamente avrò più notizie, potrò cambiare il mio giudizio.
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 28/1/2013, 19:02




Launchy Town - The Movie
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 17:15

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Questa era la mia flop 5.

Moon
Il grande racket
Central Station
Lighting
Crepuscolaria

E confermo Moon, che proprio non mi convince.
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2013, 15:09
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Da qui dovrebbe uscire l'eventuale Raspberry... ma quanti titoli sono effettivamente usciti? Scoraggiati dal sondaggio? :unsure:
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 6/6/2013, 19:13




Quello che ha preso più voti (francis) è stato anche il più coraggioso perchè nonostante tutto sembra che il film uscirà quasi sicuramente.
Anche Creepypastas è uscito, gli altri erano film su cui l'uscita era comunque già dubbia.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 6/6/2013, 22:42




Se devo dire la verità, Moon non è mai uscito perché oltre al sondaggio non è mai stato "considerato" da nessuno.
 
Top
11 replies since 24/1/2013, 09:45   114 views
  Share