Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Il film più atteso del semestre
Poll choicesVotesStatistics
Buona Apocalisse a tutti!3 [27.27%]
Supermax2 [18.18%]
A volte ritorno2 [18.18%]
The Raven2 [18.18%]
Le intermittenze della morte1 [9.09%]
Il Grande Racket1 [9.09%]
Quanah0 [0.00%]
Heart Locked0 [0.00%]
Un bravo ragazzo0 [0.00%]
16020 [0.00%]
Il sospettato X0 [0.00%]
The Body0 [0.00%]
To the Moon0 [0.00%]
Se permettete parliamo di sesso0 [0.00%]
La Grande Caccia0 [0.00%]
Lightning0 [0.00%]
Diamond Dogs0 [0.00%]
7&80 [0.00%]
Gli Occhi e il Buio0 [0.00%]
La Città senza padri0 [0.00%]
Un giorno ci racconteremo tutto0 [0.00%]
Creepypastas0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il film più atteso del semestre

« Older   Newer »
  Share  
World ^_^
view post Posted on 24/1/2013, 09:29




Signore e signori, eccovi in sondaggio i titoli che sono stati citati almeno una volta nelle vostre Top 5.
Votate il vostro film più atteso al sondaggio esprimendo anche nei commenti la stessa scelta (un solo titolo, quello che attendete di più in assoluto tra questi)

Nel frattempo già dalla prima fase si sono notate cose interessanti.
A volte ritorno di Hermes è quello che è comparso in più Top5: ben cinque.

Seguono a 4 "preferenze": Supermax (Mastruccio), Le intermittenze della morte (Arcadia), Buona Apocalisse a tutti! (World), To the Moon (Andrew) e Il Sospettato X (Clint).

A quota 3: Quanah (World), Se permettete parliamo di sesso (Francis) e The Raven (ancora Francis).

A 2 preferenze Heart Locked (Oren), La Grande Caccia (Clint), Diamong Dogs (Andrew) e Il Grande Racket (Arcadia).

Tutti gli altri titoli del sondaggio hanno comunque riportato una preferenza.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 24/1/2013, 13:43




Voto per A VOLTE RITORNO.
Curioso di vedere Hermes alle prese con questa storia che ha tutte le carte in regola per diventare una leggenda di CK.
Una storia fresca, originale è sicuramente divertente.
 
Top
Clint1994
view post Posted on 24/1/2013, 14:29




I progetti che mi attirano sono parecchi, ma mi interessano in particolare Diamond Dogs, To the moon e Le intermittenze della morte.

Alla fine, voto per quest'ultimo. Mi sembra un progetto perfettamente in linea con i precedenti lavori di Arc, ma con una storia molto più bella, originale, profonda. E poi la base è solidissima. Ci sono un grande regista e ottimi attori... Tutti ingredienti che potrebbero farne uno dei migliori film del semestre.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/1/2013, 14:45




La mia top 5 era questa


1-SUPERMAX
2-QUANAH
3-LE INTERMITTENZE DELLA MORTE
4-HEART LOCKED
5-UN BRAVO RAGAZZO

E voto quindi per Supermax, ma mi aspetto grandi cose da tutti questi cinque film (e non solo).
 
Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 24/1/2013, 15:47




Io ho votato per SuperMax. Non vedo l'ora di leggere questa storia creata da Mastruccio. La mia classifica personale:

1 - SUPERMAX
2 - CREPUSCOLARIA
3 - HEART LOCKED
4 - TO THE MOON
5 - CENTRAL STATION
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 18:55
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


Il mio voto va a Il grande racket. Oltre al fatto che sono stato io a proporre l'originale su RemaCKe, è uno dei miei film preferiti, e sono proprio curioso di vedere come lo reinterpreterà il nostro Arc...
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 19:42
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Tra i mei film più attesi ci sono To the moon, Supermax e Le intermittenze della morte.
Voto però per Buona apocalisse a tutti, che è quello che aspetto da più tempo perchè penso che c'è parecchio materiale per farne un piccolo cult.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 24/1/2013, 22:44




Il film che attendo maggiormente è "Buona apocalisse a tutti". E' potenzialmente il fim da battere ai prossimi award, anche se certamente diranno la loro anche "To the moon" e "Quanah", gli altri miei preferiti.
Ecco la mia lista:
1 - BUONA APOCALISSE A TUTTI
2 - TO THE MOON
3 - QUANAH
4 - SE PERMETTETE PARLIAMO DI SESSO
5 - LE INTERMITTENZE DELLA MORTE
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/1/2013, 23:03




CITAZIONE (mastruccio @ 24/1/2013, 22:44) 
Il film che attendo maggiormente è "Buona apocalisse a tutti". E' potenzialmente il fim da battere ai prossimi award, anche se certamente diranno la loro anche "To the moon" e "Quanah", gli altri miei preferiti.

Non penso che Buona apocalisse a tutti sia un film da awards, a detta dello stesso Gaetano se non ricordo male. Poi si farebbe concorrenza da solo :P
 
Top
mastruccio
view post Posted on 24/1/2013, 23:37




CITAZIONE (Andrew. @ 24/1/2013, 23:03) 
CITAZIONE (mastruccio @ 24/1/2013, 22:44) 
Il film che attendo maggiormente è "Buona apocalisse a tutti". E' potenzialmente il fim da battere ai prossimi award, anche se certamente diranno la loro anche "To the moon" e "Quanah", gli altri miei preferiti.

Non penso che Buona apocalisse a tutti sia un film da awards, a detta dello stesso Gaetano se non ricordo male. Poi si farebbe concorrenza da solo :P

Ah bè! Gaetano può deliberatamente volare basso, ma un cast di quel tipo e un regista di quella statura, una storia che si apre a sviluppi di sceneggiatura magniloquenti, e la comprovata bravura dello stesso Gaetano, mi pare, siano un'ottima premessa per poter prevedere ciò che ho detto, e confermo. :)
Certo, il tuo "To the moon" potrebbe anche superarlo, dato che offre ampie garanzie di "robustezza". Vedremo chi la spunta. ;)
P.S. Sono onorato di sapere che il mio "SuperMax" sia il film che attendi con più desiderio. E grazie anche per le belle parole che hai scritto alla premiazione, dopo la mia salita sul palco per la miglior sceneggiatura non originale.
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 28/1/2013, 19:05




The Raven
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 17:12

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Scelta difficilissima... questa era la mia Top 5.

Buona Apocalisse a tutti!
A volte ritorno
1602
Il sospettato X
The Body

E confermo la mia preferenza: Python forever! Anche se li vorrei votare tutti quanti.
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 29/1/2013, 18:10




CITAZIONE (Francis Delane @ 29/1/2013, 17:12) 
Scelta difficilissima... questa era la mia Top 5.

Buona Apocalisse a tutti!
A volte ritorno
1602
Il sospettato X
The Body

E confermo la mia preferenza: Python forever! Anche se li vorrei votare tutti quanti.

A Francis! Che mi cambi idea all'ultimo?
Avevi dichiarato di attendere con impazienza "SuperMax", che questo tipo di storie con bambini ti fanno impazzire, e poi me lo dimentichi tomo tomo cacchio cacchio? :cry:
Lo sto scrivendo anche pensando a quante lacrime fatti versare, e tu....
Perdinci, e pure perbacco! (Poi uno dice che si butta a sinistra!!) - Totò docet! :D
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 18:55

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 29/1/2013, 18:10) 
CITAZIONE (Francis Delane @ 29/1/2013, 17:12) 
Scelta difficilissima... questa era la mia Top 5.

Buona Apocalisse a tutti!
A volte ritorno
1602
Il sospettato X
The Body

E confermo la mia preferenza: Python forever! Anche se li vorrei votare tutti quanti.

A Francis! Che mi cambi idea all'ultimo?
Avevi dichiarato di attendere con impazienza "SuperMax", che questo tipo di storie con bambini ti fanno impazzire, e poi me lo dimentichi tomo tomo cacchio cacchio? :cry:
Lo sto scrivendo anche pensando a quante lacrime fatti versare, e tu....
Perdinci, e pure perbacco! (Poi uno dice che si butta a sinistra!!) - Totò docet! :D

Mio caro Mas, io non cambio idea, anche se ammetto che in cose come queste la coerenza è l'ultimo dei miei pensieri. Quando ho detto che attendevo con impazienza SuperMax, ero più che sincero, e lo sono ancora. Ma non ho mai detto che rientrasse nella mia Top 5, o che altri tipi di film non mi interessassero di più. Quanto al confronto con Buona Apocalisse, be', anche in un confronto 1 a 1 vincerebbero probabilmente i Python, perché dovendo scegliere...

Questo non toglie che SuperMax sia attesissimo, e se ci fosse stata una Top 10 ci sarebbe sicuramente stato.
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2013, 20:56
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Ho votato per A volte ritorno.

ps: magari nel sondaggione con unica preferenza si potevano escludere i top e i flop con una sola preferenza, per evitare il minestrone (tutti buoni, tutti cattivi). Però qualcuno (Gaetano o chi per lui) mi tolga ora lo sfizio: c'è qualche film che non ha avuto nemmeno una preferenza in nessuno dei due versi? Vincerebbe il premio di film "noncenepo'fregaddemeno" dell'anno ;)
 
Web  Top
17 replies since 24/1/2013, 09:29   154 views
  Share