Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CINEMATIK NEWS - Dal 21 al 27 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 14:36
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


DALLA FRANCIA CON ORRORE

220px-Pascal_Laugier 200px-Myl%C3%A8ne_Jampano%C3%AF

La Krueger Entertainment si è messa al lavoro per acquistare i diritti di trasposizione di Alex, l'agghiacciante thriller di Pierre Lemaitre. Nonostante l'asta non sia ancora conclusa, il produttore, evidentemente sicuro del suo successo, ha già deciso di mettere le mani avanti, contattando Pascal Laugier, regista del crudo e controverso Martyrs, e Mylène Jampanoï, protagonista dello stesso film. Entrambi si sono dimostrati molto interessati, Laugier per la possibilità di tornare a lavorare in Francia, la Jampanoï perchè, dopo aver letto il romanzo, è rimasta molto colpita dal personaggio di Alex.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 21/1/2013, 15:02




Non vedo l'ora :)
 
Top
World ^_^
view post Posted on 22/1/2013, 11:06




DALLA FRANCIA CON ORRORE

Il ritorno di Freddy è già, di per sè, una gran bella notizia. Per quanto riguarda poi il soggetto di Alex nelle mani di Laugier... la cosa promette dannatamente bene.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 14:17
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE (World ^_^ @ 22/1/2013, 11:06) 
Per quanto riguarda poi il soggetto di Alex nelle mani di Laugier... la cosa promette dannatamente bene.

L'hai letto?
 
Top
Oren productions
view post Posted on 22/1/2013, 14:22




DALLA FRANCIA CON ORRORE

Interessantissimo progetto che segna un attesissimo ritorno di Freddy alla produzione. Non ho letto il libro, ma quel poco che si sa fa ben sperare.
 
Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 22/1/2013, 15:46




RICCARDO II INCORONATO RE DELLE ZUCCHE
james-mcavoyJack_Skellington

il casti di Benvenuti ad Halloween Town si allarga di un nuovo attore: dopo il rifiuto di Johnny Depp perché "troppo grande" James McAvoy ha preso la palla al balzo e ha fatto il provino per la parte di Jack Skellington, il famoso protagonista del primo film. Il provino è superato con successo e sia l'attore che la produttrice si dichiarano "eccitati". McAvoy ha già lavorato per la SBF nel suo esordio interpretando il famoso serial killer Ted Bundy nel biopic "un estraneo al mio fianco". A quanto pare si sta abituando ai ruoli particolari.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 16:05
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE (Little Tin Goddess @ 22/1/2013, 15:46) 
RICCARDO II INCORONATO RE DELLE ZUCCHE

Ho adorato Nightmare before Christmas, per cui questo film mi interessa molto. Ma sarà un film d'animazione (e quindi McAvoy e gli altri saranno doppiatori) o con attori in carne e ossa?
 
Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 22/1/2013, 16:11




Freddy leggi due rubriche più indietro per la risposta ^_^
cmq mi incuriosisce il tuo soggetto
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 18:36
Avatar

Produttore

Group:
Member
Posts:
6,246
Location:
Dorgali (NU)

Status:


CITAZIONE (Little Tin Goddess @ 22/1/2013, 16:11) 
Freddy leggi due rubriche più indietro per la risposta ^_^
cmq mi incuriosisce il tuo soggetto

Letto, e dubbi chiariti ;)

Mi fa piacere che ti interessi, è già dall'estate scorsa, quando ho letto il libro la prima volta, che voglio farne un film, ma per mancanza di tempo prima e per guasti al portatile poi, non avevo ancora avuto l'occasione di occuparmene seriamente...
 
Top
World ^_^
view post Posted on 23/1/2013, 09:38




CITAZIONE (Little Tin Goddess @ 22/1/2013, 15:46) 
RICCARDO II INCORONATO RE DELLE ZUCCHE
(IMG:www.moviecricket.com/images/actors/james-mcavoy.jpg)(IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4...kellington.jpeg)

il casti di Benvenuti ad Halloween Town si allarga di un nuovo attore: dopo il rifiuto di Johnny Depp perché "troppo grande" James McAvoy ha preso la palla al balzo e ha fatto il provino per la parte di Jack Skellington, il famoso protagonista del primo film. Il provino è superato con successo e sia l'attore che la produttrice si dichiarano "eccitati". McAvoy ha già lavorato per la SBF nel suo esordio interpretando il famoso serial killer Ted Bundy nel biopic "un estraneo al mio fianco". A quanto pare si sta abituando ai ruoli particolari.

Potrebbe essere una buona scelta. McAvoy è un attore versatile e ce lo vedo abbastanza bene nei panni "umani" di Jack Skellington (personaggio che ho sempre adorato e del quale tengo anche il pupazzetto nella mia cameretta, giù a Napoli :wub: ).

Agnè, ma questo quando lo vedremo?... Al prossimo Halloween Contest suppongo...
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 10:59

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


FREDDY
Già che Freddy ritorni è una gran bella notizia, con un horror poi... non ho letto il libro, attendo fiducioso!

AGNESE
Grande scelta quella di Jimmy! Azzeccatissimo!

And now...

L'MI6 HA UN NUOVO CAPO: HELENA BONHAM CARTER


bonham_2011_a_p

Non pochi spettatori di Looking for Hope, reduce dal trionfo agli Awards, si sono chiesti come mai Helena Bonham Carter mancasse nel capolavoro targato Francis & Burton. "Diciamo che non siamo riusciti a trovarle un ruolo" è la giustificazione di Francis, "anche se non è vero che manca del tutto dal film: la voce della moglie di Tom Burnett, al telefono, è la sua." Politica francisiana è offrire a un attore rifiutato in un film un ruolo in un'altra sua produzione, e oggi - dopo la memorabile serata degli Awards - arriva la notizia: l'attrice inglese interpreterà M in 007 - Conto alla rovescia, e se il film andrà bene anche nei suoi sequels. "Che non volessi Judi Dench" spiega Francis "l'ho sempre detto, visto che la mia saga è alternativa ai film dell'epoca Brosnan, ma non ho mai detto che non avrei accettato un'eventuale M donna. Ed Helena ce la vedo molto, nonostante le facciano fare sempre la pazza immagino solo tutta l'autorità che saprebbe sprigionare se costretta..."

Viene però detto che, finito il L&S, sarà The Raven il film cui verrà data la precedenza. Questo per due motivi: 1) Pierce Brosnan ha chiesto tempo per riabituarsi ai panni di Bond; 2) il film ancora non ha un regista e buona parte del cast. Invece, il film fantasy di Zemeckis, per iniziare a essere girato, ha solo bisogno di altri due attori. Altre notizie arriveranno.
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 23/1/2013, 16:03




CITAZIONE (Francis Delane @ 23/1/2013, 10:59) 

L'MI6 HA UN NUOVO CAPO: HELENA BONHAM CARTER

Mi sembra una scelta interessante e, perchè no, azzeccata.
Mi fa piacere sapere che vedremo The Raven un po' prima. L'importante è che 007 si faccia.
A proposito, Francè, me lo sono chiesto anche realizzando lo Specialone... ma il tuo Enrico IV allora? Quando lo vedremo? :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 17:32

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (World ^_^ @ 23/1/2013, 16:03) 
CITAZIONE (Francis Delane @ 23/1/2013, 10:59) 

L'MI6 HA UN NUOVO CAPO: HELENA BONHAM CARTER

Mi sembra una scelta interessante e, perchè no, azzeccata.
Mi fa piacere sapere che vedremo The Raven un po' prima. L'importante è che 007 si faccia.
A proposito, Francè, me lo sono chiesto anche realizzando lo Specialone... ma il tuo Enrico IV allora? Quando lo vedremo? :unsure:

Prossimo semestre, Gaetà. Ma è in lista, è in lista, non è stato cancellato.
 
Web  Top
Clint1994
view post Posted on 23/1/2013, 19:18




La news di Freddy è interessante, perché come ho già avuto modo di dire nell'asta per gli acquisti dei diritti del libro, la storia mi attira parecchio. Non conosco però i nomi del regista e dell'attrice tirati in ballo.

Per quanto riguarda Agnese, McAvoy mi sembra una buona scelta, anche se è un po' troppo abusato ultimamente qui su Cinematik.

La news di Francis è quella più sorprendente... Helena Bonham Carter è un nome a cui non avrei mai pensato per M, ma è una scelta che ci sta tutta. Non vedo l'ora di vedere questa nuova versione di 007!


SCELTO IL REGISTA PER "IL SOSPETTATO X"
Dopo lunghe settimane di indecisione, sembra che Clint abbia scelto in via definitiva il regista del suo progetto di punta di questo nuovo semestre, "Il sospettato X". Paul Haggis ha infatti vinto la concorrenza di Ang Lee e Darren Aronofsky: sarà lui a dirigere il film. "Ho ripensato a The next three days e mi sono convinto che Haggis è perfetto" si è limitato a dire Clint. A meno che non ci siano improvvisi cambi di decisione, il film sarà dunque diretto da Paul Haggis. Le riprese inizieranno a breve: "Non vediamo l'ora di iniziare" hanno dichiarato i tre protagonisti Philip Seymour Hoffman, Kevin Spacey e Rachel Weisz.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 24/1/2013, 08:52




CITAZIONE (Clint1994 @ 23/1/2013, 19:18) 
SCELTO IL REGISTA PER "IL SOSPETTATO X"
Dopo lunghe settimane di indecisione, sembra che Clint abbia scelto in via definitiva il regista del suo progetto di punta di questo nuovo semestre, "Il sospettato X". Paul Haggis ha infatti vinto la concorrenza di Ang Lee e Darren Aronofsky: sarà lui a dirigere il film. "Ho ripensato a The next three days e mi sono convinto che Haggis è perfetto" si è limitato a dire Clint. A meno che non ci siano improvvisi cambi di decisione, il film sarà dunque diretto da Paul Haggis. Le riprese inizieranno a breve: "Non vediamo l'ora di iniziare" hanno dichiarato i tre protagonisti Philip Seymour Hoffman, Kevin Spacey e Rachel Weisz.

Buona scelta. In effetti fin dal primo momento Haggis mi era sembrato il più adatto, tra i tre.
 
Top
19 replies since 21/1/2013, 14:36   156 views
  Share