Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Ck News dal 7 al13 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Little Tin Goddess
view post Posted on 7/1/2013, 21:52




inizio io come promesso:

DUE MONDI, DUE RIPRESE, DUE RAGAZZE
500fullTeencom-WillowShieldsPrimroseEverdeenHungerGamesInterview944

molti all'idea di un prequel di Nightmare Before Christmas in carne ed ossa hanno storto il naso, ma la SBF ha deciso di togliere ogni dubbio: "Francis, come al solito, ha indovinato" ammette "il film si girerà in parte in carne ed ossa, ovvero quando i personaggi vivono nel nostro mondo, ma quando finiranno ad Halloween Town le riprese saranno in stop motion" Non si sa ancora il regista del film, ma pare che Tim Burton abbia dato la sua benedizione "anche se non sono interessato alla regia" ed ha chiesto di prendere il regista del primo film, Henry Selick.
Inoltre, oltre a sapersi già chi interpreterà quella che nel primo film era un personaggio minore, ovvero Barrell (Prendo nella versione italiana) della banda del BauBau, che nella sua versione umana avrà le sembianze della piccola Willow Shields, sembra che Sophie Turner, Sansa Stark di "Trono di Spade" sia in trattativa per interpretare Sally
"non so se Johnny Depp vorrà interpretare Jack, che nella mia visione d'insieme dovrebbe avere una trentina d'anni quando inizia il film, ma spero con tutto il cuore che accetti" dice la CEO . Vi terremo aggiornati.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 8/1/2013, 23:13




In effetti questo stile doppio ha un certo fascino e un suo perchè giustificato dalla storia che a quanto pare si svolgerà anche nel mondo reale. Avevo votato al primo posto questo progetto tra quelli di Agnese e ribadisco la crescente curiosità.
p.s. Sansa startk assomiglia davvero a Sally :blink:

Edited by Andrew. - 9/1/2013, 00:05
 
Top
Oren productions
view post Posted on 8/1/2013, 23:50




Interessante news, lo stile di riprese un po' reale ed un po animazione è sicuramente affascinante è porta alla mente molti film del passato. Attesa che cresce..
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:47

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


AGNESE

Come avrete capito, non posso non attendere questo progetto. Ma fossi in te, io sarei ancora più coraggioso e affiderei la regia a qualcuno che con l'originale non ha avuto nulla a che fare (continuo a insistere per Guillermo Del Toro).

And now...

E' RALPH FIENNES IL PIRATA DI FRANCIS, SPIELBERG E WORLD

Ralph%20Fiennes%202_305_L

In data 4 gennaio, i due produttori di Cuore pirata e il regista designato, Spielberg, si sono ritrovati a Bologna per un brainstorming di idee sul progetto. Sono usciti dalla riunione tutti e tre decisamente soddisfatti, a sentire Francis: "Non riesco ancora a credere che finalmente questa storia abbia trovato una via concreta di realizzazione, sembrava non dovessi scriverla mai, e invece sento che stavolta è la volta buona, potranno volerci mesi ma stavolta siamo pronti a salpare."

In sede di riunione, è stato anche deciso il cast quasi definitivo del film, che ha visto le conferme di Rhys Ifans e Claudio Santamaria (idee originali di Francis), nonché di Andy Garcia (proposto da World al posto della scelta originale, Antonio Banderas). E' cambiato invece, per la terza (e sembra definitiva) volta, il nome di chi interpreterà il capitano pirata sir Francis Wolf: dopo la scelta originale Gary Oldman (dirottato da Francis su The Raven) e l'ipotesi Daniel Day-Lewis (mai troppo certa), a ottenere il ruolo è Ralph Fiennes, che torna in un ruolo da protagonista a quasi dieci anni di distanza da The Constant Gardener.

"Era ora!" sospira l'attore. "No, scherzi a parte, mi ci vedo molto nel personaggio. Non vedo l'ora di essere a bordo e di vestirmi in abiti d'epoca, mi piace il vintage!"

Resta invece apertissima la scelta del giovane protagonista, Carlos, su cui ancora non c'è l'accordo. "Gaetano voleva Shia LaBeouf, ma Francis non è stato d'accordo" racconta Spielberg. "Adesso ci stiamo guardando attorno, entro breve vi faremo sapere."
 
Web  Top
World ^_^
view post Posted on 9/1/2013, 16:09




CITAZIONE (Francis Delane @ 9/1/2013, 12:47) 
Resta invece apertissima la scelta del giovane protagonista, Carlos, su cui ancora non c'è l'accordo. "Gaetano voleva Shia LaBeouf, ma Francis non è stato d'accordo" racconta Spielberg. "Adesso ci stiamo guardando attorno, entro breve vi faremo sapere."

hirschDM_228x345

Emile Hirsch ;)
 
Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 9/1/2013, 19:47




CITAZIONE (Andrew. @ 8/1/2013, 23:13) 
p.s. Sansa startk assomiglia davvero a Sally :blink:

e secondo te perché l'ho presa? :D
cmq sul regista ho qualche nome, forse farò un bel colpaccio ma non sono sicura *ghigno diabolico*
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 19:59

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (World ^_^ @ 9/1/2013, 16:09) 
CITAZIONE (Francis Delane @ 9/1/2013, 12:47) 
Resta invece apertissima la scelta del giovane protagonista, Carlos, su cui ancora non c'è l'accordo. "Gaetano voleva Shia LaBeouf, ma Francis non è stato d'accordo" racconta Spielberg. "Adesso ci stiamo guardando attorno, entro breve vi faremo sapere."

(IMG:http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/11_0...hDM_228x345.jpg)

Emile Hirsch ;)

Gaetà, un po' di suspense!
 
Web  Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 9/1/2013, 22:21




intanto ho scoperto che il pg di Willow non è Barrell ma Shock. Sti nomi del caspio ...
 
Top
Oren productions
view post Posted on 9/1/2013, 22:58




CITAZIONE (World ^_^ @ 9/1/2013, 16:09) 
CITAZIONE (Francis Delane @ 9/1/2013, 12:47) 
Resta invece apertissima la scelta del giovane protagonista, Carlos, su cui ancora non c'è l'accordo. "Gaetano voleva Shia LaBeouf, ma Francis non è stato d'accordo" racconta Spielberg. "Adesso ci stiamo guardando attorno, entro breve vi faremo sapere."

(IMG:http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/11_0...hDM_228x345.jpg)

Emile Hirsch ;)

Ottima scelta, è un attore che apprezzo molto.
 
Top
8 replies since 7/1/2013, 21:52   78 views
  Share