Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Gloomy Killers
Poll choicesVotesStatistics
76 [85.71%]
61 [14.29%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Gloomy Killers, Clint94

« Older   Newer »
  Share  
Nuno Vox
view post Posted on 27/12/2012, 16:45 by: Nuno Vox




Soggetto: Tre storie incrociate per un film piacevole. Il livello delle tre storie è per certi versi simile. 7+
Sceneggiatura: Clint è cresciuto tanto e scrive molto bene adesso. L'unica pecca, a mio avviso, che ha è che scrive in maniera troppo tecnica. Troppo dettagliati i singoli movimenti di macchina e le singole inquadrature. Tutto molto bello, ma si rallenta troppo la lettura, secondo me. Questo il difetto maggiore che abbassa un po' il voto, ma la sceneggiatura è davvero ben scritta. 7
Regia: Conosco poco il regista ma penso sia adatto. 6
Cast: Molto brava la Laurent e la solita Liu. Degli uomini forse il più in parte è Reno, anche se un po' stereotipato. Non mi ha convinto molto Fiennes. 7-
Locandina: Forse non molto cinematografica, ma sicuramente di ottimo impatto. Non mi piacciono molto i font. 6,5
Musiche: Ho apprezzato. 7
Sito: Minimo sindacale, ma almeno c'è. 6
Voto complessivo: Un buon film quello di Clint. Il difetto maggiore sono come detto la tecnicità eccessiva di certe descrizioni di macchina. E' forse un po' troppo corto, il che non è un male perchè si legge in fretta, ma avrei allargato un pochino la storia iniziale e approfondito un bel po' quella centrale. Sul fronte pregi un film ben scritto, una storia d'insieme ben congeniata. Non nasce per essere un filmone, ma è sicuramente un buon prodotto, che si legge con piacere. 7
 
Top
18 replies since 22/12/2012, 21:16   1329 views
  Share