Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CINEMATIK NEWS n° 11, dal 17 al 23 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
World ^_^
view post Posted on 17/12/2012, 13:53




Aperto il nuovo numero.

Postate le vostre news!
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 17/12/2012, 13:58




Brevemente:

Confermo che Roman Polanski sarà alla regia di Le intermittenze della morte. Ci siamo incontrati ieri in un caffè di Parigi e gli ho accennato del progetto. Roman mi ha detto che ci avrebbe pensato su per un po', ma mi ha appena chiamato sul cellulare e ha detto semplicemente: "Accetto". Poi, quando gli ho manifestato la mia gioia, ha anche aggiunto: "E' davvero bello poter lavorare di nuovo con Christoph".
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 17/12/2012, 22:04




UFFICIALE! I FRATELLI COEN PER LA GRANATO PRODUCTION

Dopo alcuni giorni trascorsi a New York, il presidente della Granato Production ha ufficializzato l'inizio delle riprese del suo prossimo film; "Valkyr" per la regia dei fratelli Coen. Le riprese avranno inizio la prossima settimana proprio a New York, dove sono già cominciati gli allestimenti per il set.

"Il progetto è nato metre ero sul set di Favola Americana. Dopo il fallimento vissuto con la trasposizione di Kane e Lynch, sentivo un desiderio di rivalsa. Reputo i videogame una fonte d'ispirazione validissima su cui porre le basi per trasposizioni di spessore. Da qui è nato in me il desiderio di trasporre Max Payne. Hollywood ha già dedicato un film su questo personaggio, ma ottenendo scarsi risultati. Lo hanno trasformato in un fantoccio, banalizzando una trama che poteva dar vita ad un film davvero affascinante. Tocca a noi adesso prenderci questo impegno. Non deluderemo i fan, questo è garantito."

Resta quindi da capire quali saranno gli sviluppi di questo suo nuovo progetto. La presenza di due registi così importanti lasciano presagire un poliziesco d'autore. Staremo a vedere.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 17/12/2012, 23:10




Le intermittenze della Morte:
Questo nuovo titolo in preparazione da parte di Arc, mi ha stuzzicato fin dall'inizio. Vedere Keira impersonificare la morte sarà sicuramente interessante. Attendiamo altre notizie. Il regista da già al film il suo spessore.

UFFICIALE! I FRATELLI COEN PER LA GRANATO PRODUCTION
Sascha finito un kolossal si butta subito in un altro progetto. I fratelli Coen mi piacciono e fanno ben sperare. Anche qui, attendiamo altre notizie.
 
Top
Clint1994
view post Posted on 18/12/2012, 19:43




NEWS DI ARC
Keira protagonista, Polanski alla regia e un soggetto interessantissimo... le premesse per un gran film ci sono tutte. Sarebbe ora, perché Arc è da un pezzo che non scrive un film che riesca a convincermi pienamente ^_^

UFFICIALE! I FRATELLI COEN PER LA GRANATO PRODUCTION
I Coen che dirigono un film su Max Payne?? :o: ...sono proprio curioso, perché così di primo impatto mi sembrano due mondi totalmente diversi.
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 18/12/2012, 20:52




CITAZIONE (Clint1994 @ 18/12/2012, 19:43) 
NEWS DI ARC
Keira protagonista, Polanski alla regia e un soggetto interessantissimo... le premesse per un gran film ci sono tutte. Sarebbe ora, perché Arc è da un pezzo che non scrive un film che riesca a convincermi pienamente ^_^

il prossimo sarà ancor più divisivo, lo so...

CITAZIONE
UFFICIALE! I FRATELLI COEN PER LA GRANATO PRODUCTION

sarà interessante da vedere... noi l'abbiamo già avuto Max Payne, sarà interessante, ripeto...
 
Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 19/12/2012, 13:24




CODICE
Roman Polanski sarà alla regia di Le intermittenze della morte.


Sono un grande fan di Polanski e non vedo l'ora di vederlo alle prese con questo film.

CODICE
UFFICIALE! I FRATELLI COEN PER LA GRANATO PRODUCTION


Quanto ore passate a giocare a Max Payne! Sinceramente ho odiato il film perché non era per niente fedele al videogioco. I Coen ispirano molta fiducia, una trasposizione davvero particolare. Staremo a vedere. ù

E ORA LA MIA:
L'AGENTE COLLINDHER POTREBBE TORNARE

Martinelli durante un intervista ha confermato di voler tornare a Launchy Town.
''Mi è dispiaciuto davvero tanto chiudere la serie. Ho una grandissima voglia di riaprire le porte della casa dalla finestre gialle e di tornare all'inquietante Meredith Hotel. Io e Oren stiamo pensando di farne un film. Avevo pensato a una trilogia, perché il materiale è molto, però mi rende conto di avere tra le mani anche altri progetti a cui voglio dedicarmi. Vi rivelerò un piccolo segreto. I primi venti minuti sono già stati girati da Brad Anderson. Lo abbiamo contattato e si rivelato un fan dei nostri lavori. Ora io e Oren stiamo scrivendo altro, ma potremmo tornare sull'argomento dopo aver finito alcuni lavori.

Al prossimo aggiornamento.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 19/12/2012, 13:44




Ma perchè non fare proprio un film da Launchy Town? ;)
 
Top
Oren productions
view post Posted on 19/12/2012, 13:53




L'AGENTE COLLINDHER POTREBBE TORNARE
Infatti World è quello che stiamo provando a fare.
E' già stata girata una lunga sequenza iniziale. Gli sceneggiatori hanno Trasposto i 4 episodi della serie Launchy Town che erano già pronti, adattandoli per un lungometraggio. Ora, già dal prossimo anno La Destini P. e la Oren P. potrebbero unire nuovamente le forze. Cast è regista non attendono altro.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 19/12/2012, 22:10




CITAZIONE (Oren productions @ 19/12/2012, 13:53) 
L'AGENTE COLLINDHER POTREBBE TORNARE
Infatti World è quello che stiamo provando a fare.
E' già stata girata una lunga sequenza iniziale. Gli sceneggiatori hanno Trasposto i 4 episodi della serie Launchy Town che erano già pronti, adattandoli per un lungometraggio. Ora, già dal prossimo anno La Destini P. e la Oren P. potrebbero unire nuovamente le forze. Cast è regista non attendono altro.

Ah ecco... non avevo letto bene la notizia. Mi fa piacere. ^_^
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 22:28

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


ARCADIA

Polanski è una grandissima scelta, al posto di Sokurov: può andare benissimo.

SASCHA

I Coen alla regia? Wow, Sascha è veramente ambizioso... e fa bene, vogliamo vederlo diventare il grande che è! Però... cosa intende Arcadia con "noi Max Payne l'abbiamo già avuto"?

OREN & DESTINY

Perfetto! Forza, ragazzi, rifatevi alla grande!

And now, a me gli occhi, perché sta arrivando Bond, James Bond!

007 HA UN CATTIVO, E FORSE UN REGISTA

jpg

Dal set di Se permettete parliamo di sesso, arriva la notizia che molti fan di 007, e del progetto di Francis con l'anziano Brosnan, aspettavano: la notizia di chi sarà il cattivo. Ed è Tim Roth ad avere l'ambiguo onore di impersonare il nuovo cattivo nella galleria dell'agente segreto più famoso al mondo: Guy Thackeray, CEO della Eurasia Enterprises, una multinazionale con sede a Hong Kong nell'imminenza del passaggio della colonia alla Cina. "In teoria, il personaggio nel libro sarebbe scuro" ha commentato l'attore, "ma Francis ha detto che tanto chi è che andrà a sindacare?"

Inoltre, pare proprio che il produttore si stia sempre più orientando verso l'ipotesi di un regista asiatico. "Il film è ambientato quasi tutto a Hong Kong, sarebbe ideale un regista che conosca il luogo e magari che abbia vissuto in prima persona il passaggio dall'Inghilterra alla Cina. Ho preso contatti con John Woo, sto aspettando di vedere come finiscono."
 
Web  Top
SaschaGranato
view post Posted on 20/12/2012, 09:32




CITAZIONE

ARCADIA

Polansky è un gran regista, anche se ultimamente mi ha convinto poco poco.Detto questo credo sia la scelta azzeccata.

DESTINY

Ammiro molto il coraggio di co-produrre un film, non dev essere affatto semplice. buon lavoro.

007 HA UN CATTIVO, E FORSE UN REGISTA

Il regista non mi piace granché, devo essere sincero, ma Tim Roth sarebbe un cattivo coi contro...biiip!!!!! Buon lavoro ;)

CITAZIONE
SASCHA

I Coen alla regia? Wow, Sascha è veramente ambizioso... e fa bene, vogliamo vederlo diventare il grande che è! Però... cosa intende Arcadia con "noi Max Payne l'abbiamo già avuto"?

Credo si riferisse ad una trasposizione realizzata una decina d'anni fa dal titolo Max Payne, con Sean Penn come protagonista. Nel forum credo ci siano ancora le recensioni, ma la sceneggiatura non è più disponibile.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 20/12/2012, 11:51




Le intermittenze della Morte:
Polanski è un'ottima scelta per un film che già inizia ad avere un alto hype da queste parti.


UFFICIALE! I FRATELLI COEN PER LA GRANATO PRODUCTION

Ho giocato al primo Max Payne, che ricordo per una modalità di gioco niente male grazie al rallentatore ma soprattutto per una trama davvero avvincente, infatti ho sempre pensato che prima o poi ne avrebbero fatto un film. Non ho visto quello reale, ma non faccio fatica a credere che si tratti di poca roba, data la sfortuna che hanno i videogame trasposti.
L'unica cosa che mi domando è se i Coen siano la scelta giusta, dato che li associo per ora a film diversi, lontani dai thriller d'azione.
In bocca al lupo.
p.s. noto che anche a Ck c'è stato un max payne :P



L'AGENTE COLLINDHER POTREBBE TORNARE

Ottima notizia. Non vedo l'ora di capire se la mia ipotesi sul ladro del libro fosse esatta :D


007 HA UN CATTIVO, E FORSE UN REGISTA

Tim Roth è un grande attore qua da noi non molto usato, quindi sono contento della notizia. Il regista sa il fatto suo e lo trovo adatto a un film del genere e verosimile.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 20/12/2012, 14:56




Le intermittenze della Morte:
Condivido per la scelta di Roman Polansky.


UFFICIALE! I FRATELLI COEN PER LA GRANATO PRODUCTION
Sacha non si ferma, e aver ingaggiato i fratelli Coen mi fa pensare ad un film d'azione ma con venature d'autore. Speriamo bene.


L'AGENTE COLLINDHER POTREBBE TORNARE

Non ho visto nulla della sfortunata serie, ma l'idea di farne un film autonomo mi pare buonissima. In effetti quell'idea di fare un serial qui a Ck, mi era già allora sembrata non adatta.


007 HA UN CATTIVO, E FORSE UN REGISTA
Ho usato Tim Roth per il mio primissimo corto presentato qui a Ck, "L'orologiaio". Quindi ne sono affezionato. E' un grande attore, e sarà senz'altro un ottimo "cattivo". La regia a John Woo mi intriga molto, Mi piace come gira i suoi film.
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 15:05
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Le intermittenze della Morte
Approvo anche io la scelta di Polanski, rispetto a Sokurov. Si prospetta uno dei film più interessanti del prossimo semestre.

UFFICIALE! I FRATELLI COEN PER LA GRANATO PRODUCTION
Il videogioco lo conosco solo di nome ma non so nulla della trama quindi non saprei se i Coen siano azzeccati. Tutto sommato sono molto versatili e quindi penso che ci possano stare. E poi sarà interessnate vedere come se la cava Sascha con la sua prima trasposizione.

L'AGENTE COLLINDHER POTREBBE TORNARE
Mi fa piacere!L'avevo detto fin dall'inizio che tutto quel materiale non doveva andare perso. Trarne uno o due film è sicuramente l'idea migliore e avendo letto i primi 2 episodi, secondo me la base di partenza è ottima.

007 HA UN CATTIVO, E FORSE UN REGISTA
Tim roth è una garanzia, quindi la scelta è perfetta. John Woo lo conosco poco, così su due piedi non ce lo vedo molto, ma ripeto lo conosoc pochissimo.
 
Top
27 replies since 17/12/2012, 13:53   212 views
  Share