Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Secret Invasion, Destiny Productions Films

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 14/12/2012, 15:27




Secret Invasion
Destiny Productions Films


Genere: Fantascienza

Regista: Joss Whedon

Cast: Jennifer Garner, Robert Downey Jr., Tobey Maguire, Samuel Jackson, Chris Hemsworth

Trama: Durante una missione in Giappone, i Nuovi Vendicatori scoprono che Elektra è in realtà uno Skrull.[1] Iniziano così a sospettare un'infiltrazione aliena su vasta scala: Tony Stark, direttore dello S.H.I.E.L.D., è sospettato di essere uno di questi alieni infiltrati, ma la Donna Ragno decide di portargli ugualmente il cadavere dello Skrull.[2][3] Stark invita quindi la Donna Ragno ad unirsi al gruppo dei Potenti Vendicatori,[4] di cui ha la supervisione, e inizia a fare congetture sul fatto che anche in questo gruppo vi possa essere un alieno mandato allo scopo di ucciderlo. Viene a crearsi, di conseguenza, un'atmosfera di sospetto e paranoia.







- Cosa ti ha spinto a proporre questo film?

Sto leggendo il fumetto e penso che la storia sia molto intrigante e originale. Inoltre ci mostra i nostri vendicatori, in un ottica molto diversa e particolare. Mi piacerebbe molto scrivere la sceneggiatura, mi divertirebbe. Questo mi ha spinto a proporlo.

- Parlaci delle scelte di cast e regia.


Non farei questo film senza Joss Whedon. Abbiamo parlato parecchio al telefono e ho scoperto che anche lui aveva pensato a una trasposizione. Gli attori conoscono bene il personaggio che devono interpretare, ognuno di loro è contento del progetto e sperano vivamente che si possa fare. Tobey Maguire è rimasto molto sorpreso della mia chiamata, pensava che avrei chiamato Andrew Garfield, ma non l'ho fatto perché il Peter Parker che mi interessa è quello dei film di Raimi.

- Come pensi che sarà accolto questo progetto?


I vendicatori è stato un grande successo. Spero che anche questo film lo sia.

- A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?


Devo ancora iniziare. Adesso sto leggendo il fumetto e vediamo come prosegue.

- Convinci la gente a votare il tuo film.


Vi è piaciuto i Vendicatori e gli altri film della Marvel? Votate per il mio film.
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 16:04

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Oddio... è rischioso. Questo film si ricollega a tutto un universo che non so quanto sia conosciuto a CK. Ad esempio, alzi la mano chi sa cosa sono gli Skrull.

In aggiunta, è un evento che coinvolge tutto l'universo Marvel, con praticamente tutti gli eroi al gran completo... ridurlo a un solo film non è facile.

Spero tu ce la faccia...
 
Web  Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 14/12/2012, 18:59




CODICE
Ad esempio, alzi la mano chi sa cosa sono gli Skrull.


Nel film verrà spiegato. :)
 
Top
World ^_^
view post Posted on 15/12/2012, 09:22




Sì, bisognerà fare un po' di ripetizioni... cmq progetto interessante. Solo un dubbio: non sarà un po' troppo esiguo il cast?
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 15/12/2012, 11:46




CITAZIONE (World ^_^ @ 15/12/2012, 09:22) 
cmq progetto interessante. Solo un dubbio: non sarà un po' troppo esiguo il cast?

concordo sul cast, anche se è buono, come il regista. la storia la conosco, ma non so quanto possa funzionare come film a sé...
 
Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 15/12/2012, 11:51




mi piacciono i fumetti della Marvel, ci può stare!
 
Top
Andrew.
view post Posted on 15/12/2012, 12:13




Quell'"atmosfera di sospetto e paranoia" è la cosa migliore della trama che mi fa ben sperare di vedere un film che vada al di là dei semplici scazzottamenti tra supereroi (non a caso The Avengers non mi è piaciuto).
In bocca al lupo.
Ah, ricordati che devi comprare i diritti prima di farlo uscire in sala.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 15/12/2012, 13:16




CITAZIONE (Andrew. @ 15/12/2012, 12:13) 
Quell'"atmosfera di sospetto e paranoia" è la cosa migliore della trama che mi fa ben sperare di vedere un film che vada al di là dei semplici scazzottamenti tra supereroi (non a caso The Avengers non mi è piaciuto).

Concordo su tutto. Anche sul giudizio a The Avengers: non ha entusiasmato nemmeno me (ma io coi film sui supereroi ho un rapporto veramente difficile, per ora ho apprezzato un sacco solo i vecchi Batman di Burton, il Superman di Reeve, il primissimo Spiderman di Raimi e ovviamente la trilogia batmaniana di Nolan. Il resto... nada).
 
Top
Andrew.
view post Posted on 15/12/2012, 13:31




CITAZIONE (World ^_^ @ 15/12/2012, 13:16) 
CITAZIONE (Andrew. @ 15/12/2012, 12:13) 
Quell'"atmosfera di sospetto e paranoia" è la cosa migliore della trama che mi fa ben sperare di vedere un film che vada al di là dei semplici scazzottamenti tra supereroi (non a caso The Avengers non mi è piaciuto).

Concordo su tutto. Anche sul giudizio a The Avengers: non ha entusiasmato nemmeno me (ma io coi film sui supereroi ho un rapporto veramente difficile, per ora ho apprezzato un sacco solo i vecchi Batman di Burton, il Superman di Reeve, il primissimo Spiderman di Raimi e ovviamente la trilogia batmaniana di Nolan. Il resto... nada).

Watchmen l'hai visto? Questo, assime a Gli incredibili, Kick Ass e quelli che hai citato, si salvano dalla mischia.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 15/12/2012, 13:35




no, Watchmen e Kick Ass mi mancano. Concordo nel salvare Gli Incredibili, film che ricordo con piacere e cui forse va dato il merito di aver inaugurato un modo ironico per mostrarci in supereroi...
 
Top
Oren productions
view post Posted on 15/12/2012, 13:52




Sono l'unico che non ha mai letto un fumetto Marvel?? Io ad esempio non ho idea di cosa sia uno SKrull.. Dal nome sembra uno dei cattivi :).
Schezi ha parte, come esempio ho solo i vari film che sono usciti in questi anni. Se Simone ne è così entusiasta, mi fido del suo talento. E poi a me i film con i supereroi mi sono sempre piaciuti :)
 
Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 15/12/2012, 14:08




CODICE
non sarà un po' troppo esiguo il cast?


Infatti il cast è ancora tutto da definire. :)
 
Top
Andrew.
view post Posted on 15/12/2012, 14:15




Sì, ma considera che dopo che l'hai proposto allo sviluppo, tutti gli attori extra che aggiungerai li pagherai il doppio. In questi casi è sempre meglio mandare il film quando hai già il cast al completo.
 
Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 15/12/2012, 14:22




CODICE
Sì, ma considera che dopo che l'hai proposto allo sviluppo, tutti gli attori extra che aggiungerai li pagherai il doppio. In questi casi è sempre meglio mandare il film quando hai già il cast al completo.


Ah questa cosa non la sapevo. Adesso ci penserò molto bene ;)
 
Top
World ^_^
view post Posted on 15/12/2012, 16:18




CITAZIONE (Oren productions @ 15/12/2012, 13:52) 
Sono l'unico che non ha mai letto un fumetto Marvel?? Io ad esempio non ho idea di cosa sia uno SKrull.. Dal nome sembra uno dei cattivi :).

No, non sei l'unico. :lol: Anch'io ne ho una conoscenza molto sommaria, e solo "grazie" ai film che ho visto (nemmeno poi tanti, considerata la mia personale diffidenza sui film di supereroi)...
 
Top
15 replies since 14/12/2012, 15:27   91 views
  Share