Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Heart Locked, Oren Productions

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 3/12/2012, 23:36





Heart Locked
Oren Productions

Genere: Sentimentale

Regista: Alfonso Quaron

Cast: keira knightley, Garrett Hedlund, Dave Franco, Amanda Crew, Steven Berkoff, Allison Janney, Catherine O´Hara, Brendan Gleeson


Descrizione: Marc (Garrett Hedlund) ha finalmente l'occasione della sua vita. Lui, un giovane architetto, viene mandato a gestire la costruzione di un nuova modernissima struttura sulla sperduta e disabitata isola di Lehrmann. La leggenda narra che sul luogo, viva ancora una fanciulla bellissima Destinata un tempo ad essere una Regina e poi finita relegata all'isola per sempre sola e senza poter mai invecchiare.






- Cosa ti ha spinto a proporre questo film?


Inizialmente dovevo partecipare al love e smile contest con lo spin off di L'oceano in un istante incentrato su Renzo e Lucio (ficarra e picone). Però, un film del genere, anche se avesse riscontrato il piacere del pubblico, sarebbe comunque stato limitato dal genere stesso a cui appartiene. Quindi mi sono messo a cercare un progetto più impegnativo, ma al tempo stesso leggero. E la mia mente ha tirato fuori questo. C'è ancora molto da lavorare, ma penso di poter costruire una buona storia su questa trama.


- Parlaci delle scelte di cast e regia.


Quaron, penso sia perfetto per quello che ho in mente, Infatti non sara una storia sdolcinata, bensì un amore combattuto, che affronterà anche difficoltà non tangibili. Keira è perfetta per la protagonista complessa e tormentata che ho in mente. Invece Hedlund, l'ho visto in on the road, e mi ha colpito molto. Il resto del cast l'ho scelto così, senza pensarci molto e basandomi più che altro sui volti.


- Come pensi che sarà accolto questo progetto?


Dal primo accenno alle news, sembra che piaccia, quindi sono fiducioso.


- A che punto sei con la lavorazione? Quando conti di farlo uscire in sala?


Foglio bianco... Reboot mi sta portando via più tempo del previsto e quindi ho spostato l'inizio delle riprese a Gennaio.

- Convinci la gente a votare il tuo film.


Una storia d'amore d'altri tempi vissuta ai giorni nostri, un alone di magia e mistero a contornare il tutto e un finale eterno. Votatelo.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 14/12/2012, 12:47




Ehi, zero commenti a questo topic!


Il film mi attira moltissimo. A tratti, mi ricorda il mio Eternity. Quaron perfetto per la regia e Keira pure per la protagonista.
 
Top
Little Tin Goddess
view post Posted on 14/12/2012, 12:50




non ci avevo fatto caso. Fico!
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 14/12/2012, 12:53




c'è Keira. capolavoro a prescindere :D
 
Top
World ^_^
view post Posted on 14/12/2012, 13:09




Mi era proprio sfuggito e mi dispiace perchè il film mi ha suscitato grande interesse, allo sviluppo.

Che dire? Mi piace.
Mi piace la trama, tra il romantico e il favolistico. Mi piace la scelta di Keira Knightley protagonista, in un ruolo che mi sembra molto adatto a lei, molto buona anche la scelta di Cuaron dietro la macchina da presa. Potrebbe uscirne fuori un bel gioiellino e una bella sorpresa per il prossimo Contest sanvalentiniano. Vai Oren!
 
Top
Oren productions
view post Posted on 14/12/2012, 14:04




Vi ringrazio per l'appoggio ;)
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 15:17

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


L'ho già commentato allo Svilupper, mi piace molto come trama, e Oren sta lentamente crescendo. Keira sta finalmente cominciando ad avere il suo momento di gloria a CK.

Però si scrive "Cuaron", non "Quaron".
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 14/12/2012, 19:55




CITAZIONE (Francis Delane @ 14/12/2012, 15:17) 
Però si scrive "Cuaron", non "Quaron".

Scusa prof :P
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 14/12/2012, 20:10




ho parlato del progetto anche nella pagina su Keira che amministro su FB: https://www.facebook.com/pages/Sweet-Keira...199460813411217
 
Top
8 replies since 3/12/2012, 23:36   55 views
  Share